[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70561 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:
scb ha scritto:Anch'io sposo la linea di Anton sia sulla potenzialità della squadra di ancelotti se gestita in prospettiva, sia sul fatto che gli ultimi cinque anni siano stati diarrea a livello di proprietà
Nostalgia canaglia.

Al di là dell'Ancelotti..non capisco né il Papero né Kat, mi sembra che ci sia troppo accanimento verso la Viola. A me il mercato di Pradé sta piacendo. Mica si rivoluziona la squadra in due settimane, magari pigliando i giocatori in fretta e strapagandoli solo per evitare lunghe e più convenienti trattative.
Bene Roncaglia, bene El Hamdaoui, bene Cuadrado, bene Viviano e bene Della Rocca. E di sicuro ne arriveranno altri.
Ultima nota: ho sentito Sky parlare della comproprietà di Poli, di Giovinco e di 10-12 milioni per Jojo. Io non avrei esitazioni a venderlo. altrimenti ho paura che farà un anno più fermo ai box che in campo.

miro,io non sopporto le prese di culo,gnigni e mentecucci avevano detto che per il ritiro avevamo la squadra quasi al completo....e si vede si....
sul resto d'accordo con te...se jo-jo non vuole restare(come dargli torto)monetizziamo e prendiamo qualche giocatore,magari quei due che hai citato :wink:
Bene viviano? A me sembra che ci si esalti troppo solo perché è tifoso viola. Poi vedremo come se la caverà fra i pali. A me sembra pure che questo più che il mercato di pradè sia sempre il mercato del grassone. Hegazy ed el hamdaoui erano trattative iniziate da lui. Avevamo 2 buoni portieri, boruc e neto, secondo della nazionale brasiliana, e li diamo via per prendere lupatelli e sperare che venga viviano se quei monti di merda dell'inter non fanno saltare tutto?
Boh...a 7 giorni dal ritiro qua si brancola nel buio, signori miei..della valle non si fa vedere da fiorentina-cagliari, dopo essere stato delegittimato dal fratellone, quello che conta davvero, dicendo sommariamente che non vale la pena investire nel calcio...jovetic muto come una tomba mentre tutti lo danno al tumore bianconero (30 sul campo, 50 in macchina e 100 in camera)...nel mentre tocca leggere delaurentiis che vuole i ciuchi formato real madrid e pure robetta come l'udinese fra un anno avrà lo stadio..e qui si ruzzola indietro, diventando piano piano al pari di una squadretta di media serie B...e 8.000 pirla corrono a rifare l'abbonamento...

Riquoto
viewtopic.php?p=1379113#p1379113
Questa è bella :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70562 Messaggio da scb »

Papero, so che non ti frega un cazzo, ma se evitassi di utilizzare il termine "tumore" in un contesto giocoso come questo, ti sarei grato.

Libero di mandarmi a fanculo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70563 Messaggio da CanellaBruneri »

scb ha scritto:Papero, so che non ti frega un cazzo, ma se evitassi di utilizzare il termine "tumore" in un contesto giocoso come questo, ti sarei grato.

Ti dirò, noi del ramo, usiamo il termine "tumore" in modo anodino, "quod tumet". Insomma non è sinonimo di cancro

Mi scuso per la parentesi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70564 Messaggio da Paperinik »

Io del forum non mando affanculo nessuno, eccetto 2 che so io (per il resto c'è l'ignore)..comunque mi scappano termini brutti, quando leggo quelli mi si tappa la vena...ora cerco un po' di eliminarli dalla mia vista o perlomeno dai miei post, così magari smetto...

Intanto viviano incazzato come una biscia sta andando alla sede dell'inter, speriamo metta le mani addosso a zanna giall..ops!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70565 Messaggio da Dr. Gonzo »

scb ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Siamo ormai a fine luglio e sto cazzo di top player ancora non si vede alla Juve...
Van Persie si allontana sempre di piu' e ne' Jovetic (sempre rotto) ne' Pazzini mi sembrano dei top players.
Poi tutte ste dichiarazioni pre campionato di Juve sul tetto d'Europa e d'Italia mi fan venire un prurito intimo che non ti dico...
quest'anno rischiate davvero di vincere tutto
sgrat sgrat

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70566 Messaggio da scb »

CanellaBruneri ha scritto:
scb ha scritto:Papero, so che non ti frega un cazzo, ma se evitassi di utilizzare il termine "tumore" in un contesto giocoso come questo, ti sarei grato.

Ti dirò, noi del ramo, usiamo il termine "tumore" in modo anodino, "quod tumet". Insomma non è sinonimo di cancro

Lo so cosa intendete voi del ramo. Noi che non siamo del ramo, ma che ci abbiamo a che fare, avvertiamo un brivido lungo la schiena, e non è il massimo se sul forum si cerca (anche) un pò di prescindere dalla quotidianità.

Comunque ringrazio il Papero che ha colto il senso della mia richiesta, che non voleva essere una critica o un rimprovero.

Tornando IT. Ho visto qualcosa del primo tempo del Milan. Insomma, Acerbi sembra in crescita, De Sciglio ci farà vedere buone cose. Robinho e Mesbah andrebbero internati con TSO.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70567 Messaggio da CanellaBruneri »

scb ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Lo so cosa intendete voi del ramo. Noi che non siamo del ramo, ma che ci abbiamo a che fare, avvertiamo un brivido lungo la schiena, e non è il massimo se sul forum si cerca (anche) un pò di prescindere dalla quotidianità.

Comunque ringrazio il Papero che ha colto il senso della mia richiesta, che non voleva essere una critica o un rimprovero.

Tornando IT. Ho visto qualcosa del primo tempo del Milan. Insomma, Acerbi sembra in crescita, De Sciglio ci farà vedere buone cose. Robinho e Mesbah andrebbero internati con TSO.
Ecco, anche il TSO è una cosa molto, molto brutta :wink:

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70568 Messaggio da Antonchik »

hoover ha scritto:
Antonchik ha scritto:
E' una cosa che fa girare i coglioni, perchè se fai una proposta del genere, è perchè vuoi altri introiti.

Quindi il sospetto che i famosi 173 milioni in due anni non bastino per qualche motivo, ti viene.

Protestare contro la dirigenza del Milan non è affatto ridicolo, tuttalpiù è affrettato.

Non finirò mai di ripetere, infatti, quanto la squadra del 2004/05, se portata avanti come progetto oggi poteva essere al passo delle spagnole, o quanto meno fare seria concorrenza. Ma, compreso il 2007, abbiamo fatto cagare a livello di sfruttamento del potenziale.

Quindi bisogna attendere la fine del calciomercato per parlare e valutare se sarà rifondazione, in positivo, realmente oppure no.

In ogni caso, gli inviti a vendere, in virtù dell'interesse dimostrato nell'ultimo lustro, sono più che legittimi.
Scusa Anton, ma quali introiti può generare una proposta del genere? Senza polemica,solo non capisco quale guadagno si possa ottenere da questa mossa. E la Codacons esulta pure.Vabbè, alla fine quello è il loro mestiere,la figura da incompetenti ce la fanno i tifosi che si fanno rimborsare...

Sul fatto del potenziale della squadra 2004/2005 non entro nel merito perchè non ne ho le competenze e rischierei di scrivere cazzate. Sul fatto della proprietà invece continuo a sostenere che sia ridicolo...questi vi hanno fatto vincere 5 Coppe dei campioni e una decina di scudetti in 25 anni, come si può chiedere di più? E non stavano giocando in Spagna in un campionato-farlocco a due squadre. La serie A degli anni 90 e primi 2000 era tostissima...concedergli uno-due anni di tregua mi sembra più che doveroso.
Perchè, con gli abbonamenti non arrivi a totalizzare 7-8 milioni di euro?

Se si sta con le pezze al culo diventano soldi importanti, e diventano la testimonianza di quanto ho detto prima.

Hoover tu come fai a sapere che sia tregua?

Tregua è quando ti riposi e poi riparti. Qui invece c'è il chiaro reiterarsi di un loop ben stabilito. Finalmente un pò di gente è andata fuori dalle palle, che era ora, però va sostituita.

Aspetto.

Suggerimento: per capire il mio ragionamento prendi il Napoli e immagina che vinca tutto. Poi immagina che non compri nulla e venda i pezzi grossi, tenendosene qualcuno fino alla vecchiaia inoltrata. Un ricambio generazionale può significare la chiusura di un ciclo ma almeno c'hai provato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70569 Messaggio da Lonewolf »

Bene, abbiamo spaccato il culo allo Schalke 04. Cominciate a cagarvi addosso???!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70570 Messaggio da hoover »

Antonchik ha scritto:
Perchè, con gli abbonamenti non arrivi a totalizzare 7-8 milioni di euro?

Se si sta con le pezze al culo diventano soldi importanti, e diventano la testimonianza di quanto ho detto prima.

Hoover tu come fai a sapere che sia tregua?

Tregua è quando ti riposi e poi riparti. Qui invece c'è il chiaro reiterarsi di un loop ben stabilito. Finalmente un pò di gente è andata fuori dalle palle, che era ora, però va sostituita.

Aspetto.

Suggerimento: per capire il mio ragionamento prendi il Napoli e immagina che vinca tutto. Poi immagina che non compri nulla e venda i pezzi grossi, tenendosene qualcuno fino alla vecchiaia inoltrata. Un ricambio generazionale può significare la chiusura di un ciclo ma almeno c'hai provato.
Il tuo ragionamento fila eccome Anton, ad oggi non si sa se questo è un pit-stop strategico o un ritiro dai massimi livelli per quanto riguarda il Milan.

Io intendevo una tregua da parte dei tifosi verso la società, della serie: aspettiamo uno-due anni, vediamo come si comporta Galliani e poi giudichiamo. Intendevo questo tipo di tregua.

Invece sono volati insulti contro una dirigenza che non li merita assolutamente, e sopratutto sono state fatte valutazioni troppo in anticipo. E il Milan ha risposto da signore dicendo: bene cari tifosi, visto che non credete in noi la porta è quella, riprendetevi l'abbonamento, arrivederci e grazie. Una mossa elegante, secondo me.
Ultima modifica di hoover il 24/07/2012, 20:55, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70571 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:Bene, abbiamo spaccato il culo allo Schalke 04. Cominciate a cagarvi addosso???!!!
Se fossi Piccinini direi che il Milan, il 24 luglio, ha già mezzo scudetto cucito addosso

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70572 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto: Capitolo dolente. La difesa. Ad oggi è l'emergenza assoluta. Mancano 35 giorni alla fine del mercato e non voglio sentir parlare d'altro al buon Sabatini.

Al momento sarebbe la seguente:

Dodò Castan Burdisso Piris

Da brividi. Come terzini c'è Taddei adattabile, Rosi sembra in partenza, J Angel è ormai bruciato.
I centrali in panchina sono Heinze e il giovanissimo Romagnoli.

Urge intervenire con un centrale e due terzini di affidamento da affiancare ai giovani Dodò e Piris.
Potrei anche accontentarmi di un solo terzino, Taddei può fare il suo compito in quel ruolo.
Venderei persino Osvaldo per investire in questo reparto! Anzi, secondo me è da fare.
Secondo me arriveranno due terzini (Rosi e' in partenza) e ancora un centrale. Considerati i rapporti tra Sabatini e Zamparini non escluderei Balzaretti che puo fare da "chioccia" a Dodò ma cmq penso che sara uno di una certa esperienza.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70573 Messaggio da Plo Style »

Si, Rosi va al Parma molto probabilmente.
La nuova società in 11 mesi di lavoro ha rivoluzionato interamente la rosa.
Rimarranno Burdisso, De Rossi, taddei e Totti.
Incredibile!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70574 Messaggio da Paperinik »

Che poi, pensavo, mica c'è solo la iuve da insultare, c'è anche IL PIU' GRANDE BLUFF DEL CALCIO ITALIANO DAL DOPOGUERRA AD OGGI

AS RIOMMA, AS..TRONZI

1- SE CI FOSSE ANCORA LA LEGA DI BOSSI AVREBBERO RIPESCATO L’AMPOLLA PER RINGRAZIARE IL DIO PO PER IL MEGA-PACCO CHE LA ROMA DI TOTTI HA BECCATO DAGLI AMERICANI - 2- UN ANNO FA JIMMY PALLOTTA E TOMMY DIBENEDETTO ERANO SBARCATI CON L’ARIA DEGLI ZII D’AMERICANA, RICCHI SCEMI IN CERCA DI GLORIA, PRONTI A COMPRARSI PURE LA FONTANA DI TREVI. INVECE, I DUE CACIOTTARI L’HANNO MESSO NEL SEDERE DI TUTTI, A PARTIRE DA UNICREDIT CHE PENSAVA DI AVER SBOLOGNATO A QUALCUNI I DEBITI DI SENSI, PER FINIRE AI TIFOSI CHE SI RITROVANO, ALLA POSTO DELLA “MAGGICA”, LA “TRAGGICA” - 3- LOS AMERICANOS HANNO FATTO SAPERE CHE NON CACCERANNO UN DOLLARO E DELLA RICAPITALIZZAZIONE PREVISTA (TRA 10 E 30 MILIONI) SE NE RIPARLA A FINE STAGIONE - 4- DISPERATA CACCIA DI UNICREDIT A UN TERZO SOCIO FORTE DA FAR ENTRARE NELLA ROMETTA -

http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -41836.htm
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70575 Messaggio da Lonewolf »

Il gol, bello, lo ha segnato Emanuelson, che ha giocato ovviamente tutta la partita a centrocampo, un pò ovunque. Ancora tutti molto indietro di condizione, come è ovvio che sia ( in particolare Boateng, che deve ancora smaltire le vaginotossine ).
Nel secondo tempo abbiamo giocato con la Brigata Giovani : Valoti, Christante, Filkor, Ganz. De Sciglio invece è uscito appena è cominciata la ricreazione dei bambini, segno che ormai è diventato un ometto. Al suo posto il babau Taiwo. E le note liete (sì, insomma, che incoraggiano ad un cautissimo ottimismo) sono arrivate proprio da questi due nomi. De Sciglio dimostra una velocità di maturazione commovente. Io più lo guardo giocare e, dalle movenze e altro, più rivedo qualcuno. Qualcuno che scrisse la Storia del Milan. Ecco De Sciglio mi ricorda quel qualcuno all'inizio della sua carriera. Per ora non faccio il nome, lascio ad altri la lettura tra le righe.
Taiwo invece, mi dà sempre la sensazione di poter cagare da un momento all'altro, però lo vedo un pò diverso dal primo Taiwo. Non lo so, sembra un misto tra "me ne batto il culo, o la va o la spacca" e "mò mi sono rotto i coglioni e vi faccio vedere cosa so fare". Non vorrei che, clamorosamente, fosse lui il terzino sinistro più affidabile della rosa. Qui però la cautela è d'obbligo.
Acerbi mi sembra in crescita. Decisamente meglio nella ripresa contro Huntelaar e con Yepes al suo fianco, che nel primo tempo contro tale Pukki e con Bonera vicino.
Qualche timido progresso da Traorè.
Insomma, manca più di un mese e col rientro dei nazionali, l'arrivo di qualche nuovo acquisto e la resurrezione di Pato, forse tanto cagare non faremo. Ovvio che è più una speranza che altro...
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”