[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70516 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:il ritorno di Maurito (quello vero), le conferme di candreva e del profeta, l'arrivo di Ederson (e forse Xandao(( speriamo in Peuluso))
il nuovo tecnico
il milan che smobilita
l'inter che rifonda

penso che, attualmente ci siano superiori solo Napoli (forse) e Juve :D
Candreva è stato riscattato e quindi è sicuramente tutto nostro. Hernanes dovrebbe restare al 99%, però con Lotito non si sa mai.

In difesa sinceramente mi sarei tenuto Stendardo, come riserva è più che degno. Purtroppo i rapporti con Lotito non sono dei migliori e quindi per lui non c'è futuro nella Lazio.
Di Xandao, se devo essere sincero, non me ne hanno parlato bene. Allo Sporting non ha fatto vedere grandi cose dimostrando una evidente difficoltà ad adattarsi al calcio europeo. Ha dalla sua l'età (classe 1988, giovane ma non giovanissimo) ma è comunque da verificare il suo impatto.

Sulla fascia Peluso sarebbe un'ottima soluzione, peccato però che l'Atalanta se lo farà pagare caro. Secondo me difficilmente arriva lui. Le alternative comunque non mancano, bisogna solo attendere.

Ci serve un'attaccante da affiancare a Klose (peccato per aver perso Ylmaz) e tutto sommato siamo apposto.
Proclami è meglio non farne, certo è che data l'incertezza che regna in tutta la serie A ogni squadra di "middle class" può avere ambizioni importanti.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70517 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:il ritorno di Maurito (quello vero), le conferme di candreva e del profeta, l'arrivo di Ederson (e forse Xandao(( speriamo in Peuluso))
il nuovo tecnico
il milan che smobilita
l'inter che rifonda

Candreva è stato riscattato e quindi è sicuramente tutto nostro. Hernanes dovrebbe restare al 99%, però con Lotito non si sa mai.

In difesa sinceramente mi sarei tenuto Stendardo, come riserva è più che degno. Purtroppo i rapporti con Lotito non sono dei migliori e quindi per lui non c'è futuro nella Lazio.
Di Xandao, se devo essere sincero, non me ne hanno parlato bene. Allo Sporting non ha fatto vedere grandi cose dimostrando una evidente difficoltà ad adattarsi al calcio europeo. Ha dalla sua l'età (classe 1988, giovane ma non giovanissimo) ma è comunque da verificare il suo impatto.

Sulla fascia Peluso sarebbe un'ottima soluzione, peccato però che l'Atalanta se lo farà pagare caro. Secondo me difficilmente arriva lui. Le alternative comunque non mancano, bisogna solo attendere.

Ci serve un'attaccante da affiancare a Klose (peccato per aver perso Ylmaz) e tutto sommato siamo apposto.
Proclami è meglio non farne, certo è che data l'incertezza che regna in tutta la serie A ogni squadra di "middle class" può avere ambizioni importanti.
io dissento :-D

Xandao ha giocato una discreta mezza stagione allo Sporting come titolare (10 partite in campionato) + 7 in Europa (segnando anche contro il City, gol di tacco :DDD ) è una pertica, bravo nel gioco aereo, dicono che è lento ma di certo stendardo non è veloce

Peluso Imho è possibile con Stendeardo e Floccari all'atalanta

Yilmaz è sfumato, non lo rimpiango però, con il senno di poi 8 milioni e 2,5 di stipendio sono tantini, adesso mi piacerebbe Guidetti, svedese del City

caxxo Lotito dovrebbe farmi diesse, altro che Tare
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70518 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:

Mah ,io conoscevo la DP, DAP , ma la DS non l'avevo mai sentita prima! :roll:
Comunque se pensi di essere inferiore a quella squadretta del Napoli, bhè allora sei dietro pure al Milan e all'Inter...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70519 Messaggio da super_super »

juve a parte sono tutte lì , la differenza è poca , dipenderà da motivazioni infortuni arbitraggi botte di culo varie , spero che la roma faccia un bellissimo campionato

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70520 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
il nuovo tecnico
il milan che smobilita
l'inter che rifonda

io dissento :-D

Xandao ha giocato una discreta mezza stagione allo Sporting come titolare (10 partite in campionato) + 7 in Europa (segnando anche contro il City, gol di tacco :DDD ) è una pertica, bravo nel gioco aereo, dicono che è lento ma di certo stendardo non è veloce

Peluso Imho è possibile con Stendeardo e Floccari all'atalanta

Yilmaz è sfumato, non lo rimpiango però, con il senno di poi 8 milioni e 2,5 di stipendio sono tantini, adesso mi piacerebbe Guidetti, svedese del City

Mi piace essere contraddetto...

Ho premesso che su Xandao mi sono basato su giudizi di terzi, io non sono in grado di giudicarlo perché l'ho visto giocare solo due volte (e neanche tanto bene). Però, se rifletto, mi vengono dei dubbi. Xandao è stato pagato 5 milioni di euro. Ha 24, è reduce da una stagione buona (a tuo dire) e ha un contratto in scadenza 2015. Non capisco perché lo Sporting debba venderlo a 3 milioni di euro. La cosa, se permetti, un pochino puzza.

Io Stendardo lo avrei tenuto a prescindere da Xandao. Facciamo l'Europa League e avendo gente come Biava e Dias (abbastanza propensa agli infortuni) eviterei volentieri le situazioni di emergenza come lo scorso anno. Alla fine andrà all'Atalanta, lo sanno tutti, però avrei preferito tenerlo.

Il costo di Ylmaz magari era alto, parliamo però di un giocatore che al fianco di Klose avrebbe potuto fare terra bruciata. Sarò esagerato ma io stravedevo per il gigante turco.
Guidetti è il tipo di attaccante che farebbe al caso nostro. E' stato accostato a noi qualche settimana fa ma in realtà lo vuole mezza Europa. Pare però che noi possiamo comunque provarci.

Oggi ho sentito parlare di un possibile scambio con il Genoa, Sculli per Mesto. A me andrebbe bene. Mesto non è un fenomeno ma ha le caratteristiche adatte per fare quello che ci serve. E' un giocatore duttile.
Se ti proponi gratis secondo me Lotito una possibilità te la offre... :wink:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70521 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:
hellen ha scritto:

Comunque se pensi di essere inferiore a quella squadretta del Napoli, bhè allora sei dietro pure al Milan e all'Inter...
verissimo!!
in realtà non penso di essere inferiore al napoli :P

P.S.
DS stà per direttore sportivo
DP per doppia penentrazione
DAP ?
Lassa anna' chi t'ama...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70522 Messaggio da Lonewolf »

Il bello è che tutti danno per scontato che il Milan finale sia questo, anzi quello del trofeo Tim. Bah...mò pure la Lazio dovrebbe esserci superiore. Eh sì che Circe dovrebbe aver portato una rinfrescata...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70523 Messaggio da scb »

hellen ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
hellen ha scritto:

verissimo!!
in realtà non penso di essere inferiore al napoli :P

P.S.
DS stà per direttore sportivo
DP per doppia penentrazione
DAP ?
dap= double anal penetration

ds= double sborration
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70524 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto: ggi ho sentito parlare di un possibile scambio con il Genoa, Sculli per Mesto. A me andrebbe bene. Mesto non è un fenomeno ma ha le caratteristiche adatte per fare quello che ci serve. E' un giocatore duttile.
anche a me Mesto Piace, e poi dobbiamo mandare via quel mezzo mafioso che mi fà solo schifo a vederlo, mi meraviglia che a Genova se lo riprendono :o

oggi poi sentivo che Breno a settembre ha l'appello della sentenza, se gli scontano qualche mese dalla condanna sarebbe fuori con la condizionale e arriverebbe lui, abbiamo già millemila difensori centrali (Dias, Biava, Diakitè, radu, Stankevicius, Xandao se arriva) stendardo che ha mercato giusto farlo partire
Termopiliano ha scritto:
Se ti proponi gratis secondo me Lotito una possibilità te la offre... :wink:
vergogna stè cosa da te non me le sarei mai aspettata :blankstare:
Lassa anna' chi t'ama...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70525 Messaggio da scb »

Intanto si fanno sempre più concrete le piste che portano a Yanga-Mbiwa o comechezzosichiema.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70526 Messaggio da Plo Style »

Questa situazione mi ha leggermente rotto il cazzo:

10.41 Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito. Nella notte ci sono stati contatti telefonici fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Il giocatore vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman, rinuncia a contratti più alti offerti da Juve e Inter. Ora Mattia è ancora in ritiro, ha voluto dare una svolta a questa trattativa, senza aspettare le altre società. Destro-Roma, finalmente la fumata bianca…

Giusto insistere perché, assieme al greco Tachtsidis, è una richiesta esplicita di Zeman.
Però si è andati veramente oltre nella trattativa. Ho quasi rivalutato quell'omuncolo di Preziosi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70527 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:Intanto si fanno sempre più concrete le piste che portano a Yanga-Mbiwa o comechezzosichiema.
IMHO non lo prendono...ricorda troppo il Bunga Bunga!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70528 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Intanto si fanno sempre più concrete le piste che portano a Yanga-Mbiwa o comechezzosichiema.
Ho visto solo un'immagine di sto qua, un intervento a metacampo a scrociare uno. Fisico imponente e taglio di capelli da ebete. Se penso che andrà a sostituire Thiagomio...mi viene da piangere :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70529 Messaggio da hellen »

in Europa league è pieno di squadre dell'est

lone, l'anno prossimo andrai in trasferta a visitare quelle bellezze slave che ti piacciono tanto
Lassa anna' chi t'ama...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70530 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
Ho visto solo un'immagine di sto qua, un intervento a metacampo a scrociare uno. Fisico imponente e taglio di capelli da ebete. Se penso che andrà a sostituire Thiagomio...mi viene da piangere :cry:
Ennò cazzo, Lone, ora mi incazzo io :-D . Non puoi professare calma e gesso e poi iniziare a piangere. :cry:
Stiamo a vedere che succede, del resto, se ha da esser lui il nostro centrale, non possiamo far altro che pregare.
Uno stronzone di quei leccaculo di milannews dice che ricorda il giovane thuram.

Comunque se dovesse arrivare, avremmo questa probabile coppia titolare:
Immagine
Immagine

A livello estetico è crisi nera certificata, considerando che si era arrivati a parlare di loro
Immagine
Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”