hellen ha scritto:Termopiliano ha scritto:hellen ha scritto:il ritorno di Maurito (quello vero), le conferme di candreva e del profeta, l'arrivo di Ederson (e forse Xandao(( speriamo in Peuluso))
il nuovo tecnico
il milan che smobilita
l'inter che rifonda
penso che, attualmente ci siano superiori solo Napoli (forse) e Juve

Candreva è stato riscattato e quindi è sicuramente tutto nostro. Hernanes dovrebbe restare al 99%, però con Lotito non si sa mai.
In difesa sinceramente mi sarei tenuto Stendardo, come riserva è più che degno. Purtroppo i rapporti con Lotito non sono dei migliori e quindi per lui non c'è futuro nella Lazio.
Di Xandao, se devo essere sincero, non me ne hanno parlato bene. Allo Sporting non ha fatto vedere grandi cose dimostrando una evidente difficoltà ad adattarsi al calcio europeo. Ha dalla sua l'età (classe 1988, giovane ma non giovanissimo) ma è comunque da verificare il suo impatto.
Sulla fascia Peluso sarebbe un'ottima soluzione, peccato però che l'Atalanta se lo farà pagare caro. Secondo me difficilmente arriva lui. Le alternative comunque non mancano, bisogna solo attendere.
Ci serve un'attaccante da affiancare a Klose (peccato per aver perso Ylmaz) e tutto sommato siamo apposto.
Proclami è meglio non farne, certo è che data l'incertezza che regna in tutta la serie A ogni squadra di "middle class" può avere ambizioni importanti.
io dissento
Xandao ha giocato una discreta mezza stagione allo Sporting come titolare (10 partite in campionato) + 7 in Europa (segnando anche contro il City, gol di tacco

) è una pertica, bravo nel gioco aereo, dicono che è lento ma di certo stendardo non è veloce
Peluso Imho è possibile con Stendeardo e Floccari all'atalanta
Yilmaz è sfumato, non lo rimpiango però, con il senno di poi 8 milioni e 2,5 di stipendio sono tantini, adesso mi piacerebbe Guidetti, svedese del City
caxxo Lotito dovrebbe farmi diesse, altro che Tare
Mi piace essere contraddetto...
Ho premesso che su Xandao mi sono basato su giudizi di terzi, io non sono in grado di giudicarlo perché l'ho visto giocare solo due volte (e neanche tanto bene). Però, se rifletto, mi vengono dei dubbi. Xandao è stato pagato 5 milioni di euro. Ha 24, è reduce da una stagione buona (a tuo dire) e ha un contratto in scadenza 2015. Non capisco perché lo Sporting debba venderlo a 3 milioni di euro. La cosa, se permetti, un pochino puzza.
Io Stendardo lo avrei tenuto a prescindere da Xandao. Facciamo l'Europa League e avendo gente come Biava e Dias (abbastanza propensa agli infortuni) eviterei volentieri le situazioni di emergenza come lo scorso anno. Alla fine andrà all'Atalanta, lo sanno tutti, però avrei preferito tenerlo.
Il costo di Ylmaz magari era alto, parliamo però di un giocatore che al fianco di Klose avrebbe potuto fare terra bruciata. Sarò esagerato ma io stravedevo per il gigante turco.
Guidetti è il tipo di attaccante che farebbe al caso nostro. E' stato accostato a noi qualche settimana fa ma in realtà lo vuole mezza Europa. Pare però che noi possiamo comunque provarci.
Oggi ho sentito parlare di un possibile scambio con il Genoa, Sculli per Mesto. A me andrebbe bene. Mesto non è un fenomeno ma ha le caratteristiche adatte per fare quello che ci serve. E' un giocatore duttile.
Se ti proponi gratis secondo me Lotito una possibilità te la offre...