[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Molto buona complimenti.
not my business anymore... 
a ottobre sono giù...ho fatto squirtare (gratis) nel retro di un bar "fidanzate" di occidentali a parecchi bath al mese....figurati se mi spacco la testa per lei....

a ottobre sono giù...ho fatto squirtare (gratis) nel retro di un bar "fidanzate" di occidentali a parecchi bath al mese....figurati se mi spacco la testa per lei....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Beh anche. Considera che ci sono tanti uomini che non possono permettersi di avere una donna ( solo perché non hanno nulla da offrir loro, a livello umano e caratteriale ), quindi con un po' di soldi comprano l'attenzione di una ( che ovviamente gratis non li guarderebbe mai ) e poi le impediscono di guardarsi intorno ( per ovvi motivi ).nik978 ha scritto:gemte improponible che si "fiadanza" con cubiste a pattaya, paga loro nmila euro di iperazione al seno e fa a loro chiudere facebook (dov epostano foto nastro) perchè "gelosi"
MIO DIO MA GLI UOMINI SONO QUESTI???
napaml.... tristezza..eugenetica..castrazione chimica..interdizione ai conti bancari....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Iniziano ad arrivarmi gli MP di apprezzamenti per le mie foto in private trasgressioni... nel topic sono nuova ecc. 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
L'ho notato subito anche io ... che gaffe il Corsera!!!Masuka ha scritto:
l'arma del delitto cos'era, un lungo cannone?? 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C'e' uno Stronzo che abita nel mio palazzo che ha un Suv sul cui vetro campeggia in bella vista un tagliando per diversamente abili, ma lui cammina benissimo, anzi di tanto in tanto lo vedo partire anche con attrezzature sportive..........
se la tira ed e' un maleducato...inoltre truffatore bastardo perche' non ha problemi di deambulazione, ma usa il tagliando per appropiarsi dell' unico spazio dedicato e per non prender multe se trova quello occupato da una vera persona che ne necessita davvero...
ora vorrei sapere da Voi se c'e' modo di segnlarlo senza dover andare dai vigili etc etc............
ho fotografato auto, targa e tagliando-
facciamola pagare a sto stronzo
se la tira ed e' un maleducato...inoltre truffatore bastardo perche' non ha problemi di deambulazione, ma usa il tagliando per appropiarsi dell' unico spazio dedicato e per non prender multe se trova quello occupato da una vera persona che ne necessita davvero...
ora vorrei sapere da Voi se c'e' modo di segnlarlo senza dover andare dai vigili etc etc............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Perché non vuoi telefonare ai vigili? Mica ci vuole tanto. Telefoni e dici targa e nominativo, aggiungendo che non è un vero disabile. Di fronte a una denuncia del genere sono obbligati a verificare e non possono infischiarsene. Occhio a essere sicuro di ciò che dici però, magari è vero che cammina bene ma potrebbe avere altre forme di handicap di cui non ti sei accorto. in quel casoi faresti una figura davvero meschina, quindi occhio 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fede ki cinisci bene, uno stronzo ..........
NON ja problemi il tagliando e' tarocco o non suo
Mi sono informato, non vale telefonare, ma ci si deve recare di persona, speravo ci fosse la possibilita' via mail...invece cercando su web non si puo'
dovrebbero istituire un servizio online
NON ja problemi il tagliando e' tarocco o non suo
Mi sono informato, non vale telefonare, ma ci si deve recare di persona, speravo ci fosse la possibilita' via mail...invece cercando su web non si puo'
dovrebbero istituire un servizio online
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Da ieri sera, qui in casa si respira un brutto clima.
Un'amica della di Lei cammello viene picchiata regolarmente dal marito, cazzone incallito, ubriacone, disoccupato: insomma uno per il quale, qui le donne perdono la testa.
Mo ce la ritroviamo per casa con occhio nero e lividi sulle braccia: che mi consigliate di fare? la caccio a calci in culo? continuiamo a dargli asilo? chiamo la De Filippi?
Premetto che ogni denuncia alla Politia è del tutto inutile; se ne fregano altamente quelli: qui la violenza domestica è all'ordine del giorno.
Un'amica della di Lei cammello viene picchiata regolarmente dal marito, cazzone incallito, ubriacone, disoccupato: insomma uno per il quale, qui le donne perdono la testa.
Mo ce la ritroviamo per casa con occhio nero e lividi sulle braccia: che mi consigliate di fare? la caccio a calci in culo? continuiamo a dargli asilo? chiamo la De Filippi?
Premetto che ogni denuncia alla Politia è del tutto inutile; se ne fregano altamente quelli: qui la violenza domestica è all'ordine del giorno.
4Ragest ha scritto:Da ieri sera, qui in casa si respira un brutto clima.
non picchiarla: poi si innamora e non ti molla più.
AMETEUR P.S.K.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Provocalo, fatti mettere le mani addosso e menajefedericoweb ha scritto:C'e' uno Stronzo che abita nel mio palazzo che ha un Suv sul cui vetro campeggia in bella vista un tagliando per diversamente abili, ma lui cammina benissimo, anzi di tanto in tanto lo vedo partire anche con attrezzature sportive..........
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Anche da me c'è stato brutto tempo, freddo e pioggiaTermopiliano ha scritto:Che ci vuoi fare, Pescara è Pescara...Greata ha scritto:Azz.. mi dispiace!Termopiliano ha scritto:Pioggia doveva essere e pioggia è stata. Da stamattina piove con buona intensità e diverse zone della città si sono (anche se non in maniera drammatica, per ora) allagate. Il fiume (il Pescara) è tutt'altro che rassicurante data la situazione. Pare che piova fino a martedì (seppur con pause più o meno lunghe).
Pescara come città soffre in maniera incredibile gli acquazzoni, anche in casi come questo quando la cosa era ampiamente prevedibile.
Domani per arrivare puntuale a lavoro mi toccherà anticipare di almeno mezz'ora la partenza.![]()
![]()
![]()
![]()
ps: Ha smesso di piovere, per ora...

Ma non era Marzo il mese pazzerello??
Do not speak, unless it improves on silence
Mah secondo me è il caso di cacciarla a calci in culo.