[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ZioPrepu
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36421 Messaggio da ZioPrepu »

Molto buona complimenti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36422 Messaggio da nik978 »

not my business anymore... :)
a ottobre sono giù...ho fatto squirtare (gratis) nel retro di un bar "fidanzate" di occidentali a parecchi bath al mese....figurati se mi spacco la testa per lei....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36423 Messaggio da Masuka »

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36424 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:gemte improponible che si "fiadanza" con cubiste a pattaya, paga loro nmila euro di iperazione al seno e fa a loro chiudere facebook (dov epostano foto nastro) perchè "gelosi"

MIO DIO MA GLI UOMINI SONO QUESTI???

napaml.... tristezza..eugenetica..castrazione chimica..interdizione ai conti bancari....
Beh anche. Considera che ci sono tanti uomini che non possono permettersi di avere una donna ( solo perché non hanno nulla da offrir loro, a livello umano e caratteriale ), quindi con un po' di soldi comprano l'attenzione di una ( che ovviamente gratis non li guarderebbe mai ) e poi le impediscono di guardarsi intorno ( per ovvi motivi ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36425 Messaggio da VolpeGrigia »

Iniziano ad arrivarmi gli MP di apprezzamenti per le mie foto in private trasgressioni... nel topic sono nuova ecc. :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36426 Messaggio da BARNEY »

Masuka ha scritto:Immagine
L'ho notato subito anche io ... che gaffe il Corsera!!!

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36427 Messaggio da xx86 »

l'arma del delitto cos'era, un lungo cannone?? :DDD
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36428 Messaggio da federicoweb »

C'e' uno Stronzo che abita nel mio palazzo che ha un Suv sul cui vetro campeggia in bella vista un tagliando per diversamente abili, ma lui cammina benissimo, anzi di tanto in tanto lo vedo partire anche con attrezzature sportive..........

se la tira ed e' un maleducato...inoltre truffatore bastardo perche' non ha problemi di deambulazione, ma usa il tagliando per appropiarsi dell' unico spazio dedicato e per non prender multe se trova quello occupato da una vera persona che ne necessita davvero...

ora vorrei sapere da Voi se c'e' modo di segnlarlo senza dover andare dai vigili etc etc............
ho fotografato auto, targa e tagliando-

facciamola pagare a sto stronzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36429 Messaggio da Il Fede »

Perché non vuoi telefonare ai vigili? Mica ci vuole tanto. Telefoni e dici targa e nominativo, aggiungendo che non è un vero disabile. Di fronte a una denuncia del genere sono obbligati a verificare e non possono infischiarsene. Occhio a essere sicuro di ciò che dici però, magari è vero che cammina bene ma potrebbe avere altre forme di handicap di cui non ti sei accorto. in quel casoi faresti una figura davvero meschina, quindi occhio :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36430 Messaggio da federicoweb »

Fede ki cinisci bene, uno stronzo ..........
NON ja problemi il tagliando e' tarocco o non suo

Mi sono informato, non vale telefonare, ma ci si deve recare di persona, speravo ci fosse la possibilita' via mail...invece cercando su web non si puo'

dovrebbero istituire un servizio online
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ragest
Bannato
Bannato

#36431 Messaggio da Ragest »

Da ieri sera, qui in casa si respira un brutto clima.

Un'amica della di Lei cammello viene picchiata regolarmente dal marito, cazzone incallito, ubriacone, disoccupato: insomma uno per il quale, qui le donne perdono la testa.

Mo ce la ritroviamo per casa con occhio nero e lividi sulle braccia: che mi consigliate di fare? la caccio a calci in culo? continuiamo a dargli asilo? chiamo la De Filippi?

Premetto che ogni denuncia alla Politia è del tutto inutile; se ne fregano altamente quelli: qui la violenza domestica è all'ordine del giorno.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36432 Messaggio da Gin »

Ragest ha scritto:Da ieri sera, qui in casa si respira un brutto clima.

Un'amica della di Lei cammello viene picchiata regolarmente dal marito, cazzone incallito, ubriacone, disoccupato: insomma uno per il quale, qui le donne perdono la testa.

Mo ce la ritroviamo per casa con occhio nero e lividi sulle braccia: che mi consigliate di fare? la caccio a calci in culo? continuiamo a dargli asilo? chiamo la De Filippi?

Premetto che ogni denuncia alla Politia è del tutto inutile; se ne fregano altamente quelli: qui la violenza domestica è all'ordine del giorno.
4

non picchiarla: poi si innamora e non ti molla più.
AMETEUR P.S.K.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36433 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:C'e' uno Stronzo che abita nel mio palazzo che ha un Suv sul cui vetro campeggia in bella vista un tagliando per diversamente abili, ma lui cammina benissimo, anzi di tanto in tanto lo vedo partire anche con attrezzature sportive..........

se la tira ed e' un maleducato...inoltre truffatore bastardo perche' non ha problemi di deambulazione, ma usa il tagliando per appropiarsi dell' unico spazio dedicato e per non prender multe se trova quello occupato da una vera persona che ne necessita davvero...

ora vorrei sapere da Voi se c'e' modo di segnlarlo senza dover andare dai vigili etc etc............
ho fotografato auto, targa e tagliando-

facciamola pagare a sto stronzo
Provocalo, fatti mettere le mani addosso e menaje
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36434 Messaggio da Greata »

Termopiliano ha scritto:
Greata ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Pioggia doveva essere e pioggia è stata. Da stamattina piove con buona intensità e diverse zone della città si sono (anche se non in maniera drammatica, per ora) allagate. Il fiume (il Pescara) è tutt'altro che rassicurante data la situazione. Pare che piova fino a martedì (seppur con pause più o meno lunghe).
Pescara come città soffre in maniera incredibile gli acquazzoni, anche in casi come questo quando la cosa era ampiamente prevedibile.
Domani per arrivare puntuale a lavoro mi toccherà anticipare di almeno mezz'ora la partenza. :evil: :evil:
Azz.. mi dispiace!
Che ci vuoi fare, Pescara è Pescara... :lol: :lol: :lol:

ps: Ha smesso di piovere, per ora...
Anche da me c'è stato brutto tempo, freddo e pioggia :o
Ma non era Marzo il mese pazzerello??
Do not speak, unless it improves on silence

Ragest
Bannato
Bannato

#36435 Messaggio da Ragest »

Mah secondo me è il caso di cacciarla a calci in culo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”