[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Puttana merda, giornata in spiaggia, sole splendido. Ci si abbronzerebbe da dio, se non fosse per sta bora di merda che scassa la minchia! Dopo un'ora ho i capelli che sembro Joker. Altro che tempesta di sabbia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
la domenica lavorativa tira fuori il peggio di me.. Se poi aggiungiamo che non c'è molta gente e la poca che spende questiona mezz'ora per un acquisto da 20 euro..
Acidità, cinismo, pessimismo e fastidio.
...e sciopero del deodorante..
Acidità, cinismo, pessimismo e fastidio.
...e sciopero del deodorante..
@micetta: stai abbondantemente generalizzando troppo, perchè non conosci la situazione. io gli attributi li ho tirati fuori; e forse proprio quello è stato il problema. una delle poche cose positive della mia età è che le cose si capiscono e si affrontano al volo. si fa quello che si deve fare per poter risolvere ma si abbandona la scena se questa non si può cambiare. poi è chiaro che l'uomo (perchè è sempre così) lascia la donna se ne ha trovata un'altra (contrariamente a come la pensa lonewolf). nelle due settimane in cui ero stato lontano stavo frequentando una vecchia amica, una sera siamo andati a cena fuori e alla fine ci ho provato. lei mi ha mezzo respinto, dicendo che ci conosciamo da anni. ma era uno di quelle respinte che dicevano "ma la prossima volta non ti respingo....". la sera dopo la mia (ex) donna si faceva sentire. beh, se la vecchia amica mi avesse fatto salire a casa sicuramente ci sarebbe stato un altro finale di film......micetta84 ha scritto:in effetti avete una bruttissima propensione per l'agonia, la cosa però non fa bene ad ambo i sessi: non sarebbe male se ogni tanto l'uomo facesse l'uomo e la donna si nascondesse gli attributi in tasca
(sto forse generalizzando troppo?)
@Papero: se non provi, non puoi dirlo con certezza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- super_super
- Storico dell'impulso
ultimamente sto notando che c'è una discreta fetta di ragazzi/e di ragazzi della mia età ( 25 anni o poco più o poco meno ) che non fa una sega nella vita ( vacanze su vacanze pagate da paparino , 3 mesi di mare ecc. ecc. ) o fanno l'università per hobby , ho deciso che se sentirò uno di questi in futuro lamentarsi perchè dovranno elemosinare un post in call center o a lavare i cessi nei mcdonald li menerò 

Hellen è ufficialmente dispersa sulle alpi, è partita da due settimane ma da quattro giorni non si hanno sue notizie.Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
-
- Storico dell'impulso
Ufficialmente in che senso?Fatina ha scritto:Hellen è ufficialmente dispersa sulle alpi, è partita da due settimane ma da quattro giorni non si hanno sue notizie.Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Non farci preoccupare...aggiornaci.Fatina ha scritto:Hellen è ufficialmente dispersa sulle alpi, è partita da due settimane ma da quattro giorni non si hanno sue notizie.Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Oggi mi sono addormentata in spiaggia dimenticandomi di mettere la crema..sto letteralmente bruciando

Do not speak, unless it improves on silence
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Nel senso che è accanto a fatina a farsi 2 risate...anxxur ha scritto:Ufficialmente in che senso?Fatina ha scritto:Hellen è ufficialmente dispersa sulle alpi, è partita da due settimane ma da quattro giorni non si hanno sue notizie.Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Ma secondo voi una ha un'amica dispersa sulle Alpi e lo viene a scrivere su di un forum come niente fosse? Sarà uno scherzo di cattivo gusto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Sarò ingenua io ma a me Fatina e Hellen sembrano due ragazze sincere 

Do not speak, unless it improves on silence
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ha solo un po' sovraesposto la faccenda per fini forumistico-speculativi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Oppure semplicemente è liberamente in vacanza e tutto vuole tranne che cagare Fatina, la quale crede di ipotizzare una sua scomparsa al fine di mostrare di sè un'immagine preoccupata ma nel contempo scherzosa e teneramente contemplativa nei confronti dell'amica che non si fa sentire perchè sta benissimo.
In realtà si sta concentrando con tutta sè stessa perchè le montagne inizino a sparare slavine a tutta forza ed in tutte le direzioni.
In realtà si sta concentrando con tutta sè stessa perchè le montagne inizino a sparare slavine a tutta forza ed in tutte le direzioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Ma infatti. E' proprio per questo che chiedevo il senso della parola ufficialmente.VolpeGrigia ha scritto:Nel senso che è accanto a fatina a farsi 2 risate...anxxur ha scritto:Ufficialmente in che senso?Fatina ha scritto:Hellen è ufficialmente dispersa sulle alpi, è partita da due settimane ma da quattro giorni non si hanno sue notizie.Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Ma secondo voi una ha un'amica dispersa sulle Alpi e lo viene a scrivere su di un forum come niente fosse? Sarà uno scherzo di cattivo gusto...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
ORGIA rimandata a data da destinarsi causa maltempo, FUCK.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ma perché? Le orge sono cose che non si rimandano mai, mica dovevi andare a una sagra.aadizoo87 ha scritto:ORGIA rimandata a data da destinarsi causa maltempo, FUCK.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
La colpa non è mia, io sarei andato anche con la neve...ne mancano tre all'appello quindi si rimanda il tutto alla prossima settimana.Il Fede ha scritto:Ma perché? Le orge sono cose che non si rimandano mai, mica dovevi andare a una sagra.aadizoo87 ha scritto:ORGIA rimandata a data da destinarsi causa maltempo, FUCK.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."