[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36376 Messaggio da Lonewolf »

Puttana merda, giornata in spiaggia, sole splendido. Ci si abbronzerebbe da dio, se non fosse per sta bora di merda che scassa la minchia! Dopo un'ora ho i capelli che sembro Joker. Altro che tempesta di sabbia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36377 Messaggio da micetta84 »

la domenica lavorativa tira fuori il peggio di me.. Se poi aggiungiamo che non c'è molta gente e la poca che spende questiona mezz'ora per un acquisto da 20 euro..

Acidità, cinismo, pessimismo e fastidio.
...e sciopero del deodorante..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36378 Messaggio da cicciuzzo »

micetta84 ha scritto:in effetti avete una bruttissima propensione per l'agonia, la cosa però non fa bene ad ambo i sessi: non sarebbe male se ogni tanto l'uomo facesse l'uomo e la donna si nascondesse gli attributi in tasca
(sto forse generalizzando troppo?)

@Papero: se non provi, non puoi dirlo con certezza :wink:
@micetta: stai abbondantemente generalizzando troppo, perchè non conosci la situazione. io gli attributi li ho tirati fuori; e forse proprio quello è stato il problema. una delle poche cose positive della mia età è che le cose si capiscono e si affrontano al volo. si fa quello che si deve fare per poter risolvere ma si abbandona la scena se questa non si può cambiare. poi è chiaro che l'uomo (perchè è sempre così) lascia la donna se ne ha trovata un'altra (contrariamente a come la pensa lonewolf). nelle due settimane in cui ero stato lontano stavo frequentando una vecchia amica, una sera siamo andati a cena fuori e alla fine ci ho provato. lei mi ha mezzo respinto, dicendo che ci conosciamo da anni. ma era uno di quelle respinte che dicevano "ma la prossima volta non ti respingo....". la sera dopo la mia (ex) donna si faceva sentire. beh, se la vecchia amica mi avesse fatto salire a casa sicuramente ci sarebbe stato un altro finale di film......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36379 Messaggio da super_super »

ultimamente sto notando che c'è una discreta fetta di ragazzi/e di ragazzi della mia età ( 25 anni o poco più o poco meno ) che non fa una sega nella vita ( vacanze su vacanze pagate da paparino , 3 mesi di mare ecc. ecc. ) o fanno l'università per hobby , ho deciso che se sentirò uno di questi in futuro lamentarsi perchè dovranno elemosinare un post in call center o a lavare i cessi nei mcdonald li menerò :lol:

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36380 Messaggio da Fatina »

Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Hellen è ufficialmente dispersa sulle alpi, è partita da due settimane ma da quattro giorni non si hanno sue notizie.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36381 Messaggio da anxxur »

Fatina ha scritto:
Hellen è ufficialmente dispersa sulle alpi, è partita da due settimane ma da quattro giorni non si hanno sue notizie.
Ufficialmente in che senso?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36382 Messaggio da Greata »

Fatina ha scritto:
Non farci preoccupare...aggiornaci.

Oggi mi sono addormentata in spiaggia dimenticandomi di mettere la crema..sto letteralmente bruciando :(
Do not speak, unless it improves on silence

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36383 Messaggio da VolpeGrigia »

anxxur ha scritto:
Fatina ha scritto:
Nel senso che è accanto a fatina a farsi 2 risate...

Ma secondo voi una ha un'amica dispersa sulle Alpi e lo viene a scrivere su di un forum come niente fosse? Sarà uno scherzo di cattivo gusto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36384 Messaggio da Greata »

Sarò ingenua io ma a me Fatina e Hellen sembrano due ragazze sincere :oops:
Do not speak, unless it improves on silence

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36385 Messaggio da CianBellano »

Ha solo un po' sovraesposto la faccenda per fini forumistico-speculativi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36386 Messaggio da Antonchik »

Oppure semplicemente è liberamente in vacanza e tutto vuole tranne che cagare Fatina, la quale crede di ipotizzare una sua scomparsa al fine di mostrare di sè un'immagine preoccupata ma nel contempo scherzosa e teneramente contemplativa nei confronti dell'amica che non si fa sentire perchè sta benissimo.

In realtà si sta concentrando con tutta sè stessa perchè le montagne inizino a sparare slavine a tutta forza ed in tutte le direzioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36387 Messaggio da anxxur »

VolpeGrigia ha scritto:
anxxur ha scritto:
Fatina ha scritto:
Nel senso che è accanto a fatina a farsi 2 risate...

Ma secondo voi una ha un'amica dispersa sulle Alpi e lo viene a scrivere su di un forum come niente fosse? Sarà uno scherzo di cattivo gusto...
Ma infatti. E' proprio per questo che chiedevo il senso della parola ufficialmente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36388 Messaggio da aadizoo87 »

ORGIA rimandata a data da destinarsi causa maltempo, FUCK.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36389 Messaggio da Il Fede »

aadizoo87 ha scritto:ORGIA rimandata a data da destinarsi causa maltempo, FUCK.
Ma perché? Le orge sono cose che non si rimandano mai, mica dovevi andare a una sagra. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36390 Messaggio da aadizoo87 »

Il Fede ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:ORGIA rimandata a data da destinarsi causa maltempo, FUCK.
Ma perché? Le orge sono cose che non si rimandano mai, mica dovevi andare a una sagra. :-D
La colpa non è mia, io sarei andato anche con la neve...ne mancano tre all'appello quindi si rimanda il tutto alla prossima settimana.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”