(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#361 Messaggio da Lonewolf »

Helmut ha scritto:Vorrei ricordare a nik e Lone che la procedura di questo topic prevede sinteticità narrativa (max 20-25 righe) assenza di dettagli sessuali, e mancanza assoluta di autocompiacimento (il valoroso é tendenzialmente un modesto)

Concentriamoci piuttosto sulle virtu' e il valore che ci portano alla trombata o che ci fanno aspirare ad essa.

Più che l'arme valsero coraggio, costanza, fede. (cit.)

:o
Sì, ma condensare in 25 righe certe vicende, significa perdere un buon 70%. Tanto vale non scriverne :roll:
Poi il topic è tuo e tu detti le regole, ovvio.
Allora io aspetterò il giorno in cui Drogato mi dedicherà un topic tutto mio in Piz-style :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:Per me...
Devi uniformarti, caro nik.
Mi permetto di farti notare che se la tua aspirazione é sempre quella di lavorare in futuro per qualche grande multinazionale, l'individualismo che ti é peculiare non ti permetterà di fare carriera.
In certi ambienti conta la squadra. :o

Fine pistolotto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto:Poi il topic è tuo e tu detti le regole, ovvio.
Il topic non é mio, qui siamo a casa d'altri.
Ripeto, se dobbiamo raccontare storie a sfondo sessuale andate a buon fine e ricche di dettagli, esistono altri topic in merito.

Qua é meglio che scrivano i valorosi. :o

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#364 Messaggio da Lonewolf »

Helmut ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Poi il topic è tuo e tu detti le regole, ovvio.
Il topic non é mio, qui siamo a casa d'altri.
Ripeto, se dobbiamo raccontare storie a sfondo sessuale andate a buon fine e ricche di dettagli, esistono altri topic in merito.

Qua é meglio che scrivano i valorosi. :o
Ma le mie non sono storie a sfondo sessuale. Le mie sono storie. La componente sessuale è marginale, come una scena di sesso in un film di guerra.
Tra l'altro, ho omesso i dettagli sessuali più espliciti nel mio racconto e ne ho spiegato il motivo in risposta a TeNz.
Forse mi sfugge il mero significato dell'essere valoroso.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto: Ma le mie non sono storie a sfondo sessuale
Hai ragione, mi sono espresso male.
Ti chiederei pero' una maggiore sinteticità.
Sul concetto di valoroso ci siamo: hai fatto tutto quanto possibile nelle tue facoltà per trombare. :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da TeNz »

Parakarro ha scritto:invece a me piace con pochi dettagli sessuali... poi rischierebbe di diventare un discorso da bar tra maschi testosteronici.

vero, il racconto è ben scritto e leggerlo è stato piacevole...certo, viverlo lo sarebbe stato di piu', maanche leggerlo mi è bastato :)
hai ragione parak.... ma se si parla di welsh (nel senso di stile nello scrivere) senza dettagli sessuali è come bere un mojito senza menta ...
detto questo capisco benissimo il discorso fatto da lone sul perchè non entra nei particolari e lo condivido.
insomma mi ero fatto prendere dal racconto :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da scb »

Ma che cazzo state a dire?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da nik978 »

20.25 ora di beijing..... si ricomincia.. :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#369 Messaggio da Lonewolf »

Continuo ad averne la certezza: nella vita reale, il 3some non esiste, è una leggenda creata ad uso e consumo per noi pipparoli, per farci anelare l'impossibile e non farci apprezzare quello che si ha comunque. Qui, in una conversazione reale, ci starebbe a pennello un bel porco.
Ieri conosco due russe di Mosca in vacanza. Carinissime, una 31enne con due bocce cosí e una 25enne simile a Isabella Clarke. Lascio il numero e me le dimentico. La sera, mentre sto in mutande stravaccato sul divano a guardare Chernobyl Diaries, mi arriva un sms: ciao, ti va di mostrarci la città?
La fuga è veloce, mi metto le scarpe che sono già in strada,come direbbe il poeta, e le raggiungo il Piazza San Marco. Cazzo, carine son carine, anzi di più. Facciamo una passeggiata, mi gioco le quattro cazzate che so sulla città e decido di giocare di rimessa, lasciando a loro la prima mossa. A me pare di piacere a entrambe da le battute e gli ammiccamenti, ma decido comunque di non forzare in attesa del giorno dopo, per evitare di compromettere tutto.
Ci becchiamo stasera al solito posto e mi arrivano ancora più carine di ieri. A me piace di più la 31enne che stasera mi impone le tette da par suo. Cazzo, cominciano subito con battute e battutine su cosa fare dopo, su chi devo scegliere, sul fatto che sono due contro me etc. Resto calmo, ma dentro mi faccio coniglio, porcaboia, qui ci scappa la realizzazione del sogno del Martin Luther King del cazzo. Aperitivo in un posto che figo è dir poco (Defender sa di che parlo) e le devushke mi vanno in solluchero. Foto, risate e baci bacetti. La temperatura sale e si va a mandare giù un boccone (pure qui Defender sa di che parlo). Durante la cena, la più grande mi fa ampiamente capire che mi vuole, la più giovane si ritira e comincia a messaggiare con un amico. Sticazzi, io continuo a lottare per la doppietta, un bacio a una e una carezza all'altra, ma niente...vaccaboia, la 31enne ha preso il sopravvento. Mi chiedono di vedere casa mia. Le porto in tana, ma niente, boia giuda mi gioco ogni carta per il bersaglio grosso, ma niente. Approfittando di una momentanea uscita di scena della giovane, io e la milf (c'ha un figlio e un divorzio) ci baciamo. Le chiedo di rimanere, ma mi dice che non può, che lei si sente responsabile della più giovane e che non può lasciarla da sola. Puttanaladra se non l'ho già sentita sta solfa. Ce ne andiamo sotto una pioggia di bestemmie. Lei (adesso mi sovviene, che mi ricordava un po' Tarra White...tra l'altro è pure nata in Repubblica Ceca) capisce che le palle mi girano e mi abbraccia e accarezza per tutta la strada, ma ormai i coglioni sono spappolati. Arrivati all'albergo, manda su la piccola e mi porta in una calle cieca: "adesso andiamo qui al buio e ti mangio" mi dice. Lingua in bocca e bocce pastrugnate, ma niente di più. Mi dice che da quando ha divorziato,non si sente pronta a fare di più, che ha già cappellato una volta e ha paura di cappellare di nuovo e che lei era venuta in Italia per vedere le città e non per innamorarsi.
Partono i titoli di coda e io, memore dell'oroscopo (problemi con le autorità), decido che non è il caso di estrarre la spada e sperare in una regalia.
Si torna all'albergo e, mentre aspetta il grigio portiere di notte che venga ad aprirle, mi regala uno dei più begli sguardi che abbia mai ricevuto...un misto di felicità, desiderio, tristezza e speranza. Non so spiegarlo meglio, ma voi sapete che tipo di sguardo era.
Il 3some è una leggenda metropolitana e Helmut, dammi del valoroso, ma non scassarmi la minchia se ho sforato le 25 righe. Questo è un forum, perdio, non il Twitter del cazzo!
'notte amici. :amici:
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da Antonchik »

Ahhhh! Se avessi una vita diversa, sarei lì a farti da apprendista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#371 Messaggio da JackRR »

Antonchik ha scritto:Ahhhh! Se avessi una vita diversa, sarei lì a farti da apprendista.
se fossi un vero valoroso, ti offriresti come apprendista di Helmut

a margine, io comunque sono un giovane senza avvenire, la prossima volta se c'è da tenerti occupata Isabella Clark sono pronto a ricoprirmi del valore di 400km di super senza piombo per un eventuale fine serata alla Omar Galanti, e se sarà valorosa anche lei, nel senso biblico, ti eleverò a esempio degno di medaglia (al valore), c'è tempo fino a metà agosto, poi le olimpiadi finiscono
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#372 Messaggio da rico »

valorosi eh...
è da valorosi fare l'ennesima "figura da gay" (senza nulla togliere...) del tipo "è tardi e domani devo lavorare.." in nome di qualche idiota senso morale?? no perchè.. allora sono valoroso eccome!!
successo un'ora fa.. ma al momento mi sento più coglione che valoroso.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto:Continuo ad averne la certezza: nella vita reale, il 3some non esiste, è una leggenda creata ad uso e consumo per noi pipparoli, per farci anelare l'impossibile
Queste non sono parole da valoroso.
Il valoroso ama le sfide impossibili, anzi più sono irte di difficoltà più lo esaltano.

Tu devi arrivare alla sera spossato dalla fatica bestiale di aver cercato il threesome con tutte le tue facoltà, al fine di dormire il sonno del giusto. :o

NB Esiste, esiste...eccome se esiste...!!! :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#374 Messaggio da Lonewolf »

Helmut ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Continuo ad averne la certezza: nella vita reale, il 3some non esiste, è una leggenda creata ad uso e consumo per noi pipparoli, per farci anelare l'impossibile
Queste non sono parole da valoroso.
Il valoroso ama le sfide impossibili, anzi più sono irte di difficoltà più lo esaltano.

Tu devi arrivare alla sera spossato dalla fatica bestiale di aver cercato il threesome con tutte le tue facoltà, al fine di dormire il sonno del giusto. :o

NB Esiste, esiste...eccome se esiste...!!! :-D
Arrivare spossato per dormire il sonno del giusto????!!! Mortacci...sono andato a dormire alle 3 di notte per svegliarmi alle 8, per una mezza lingua in bocca e un balletto sulle punte dei capezzoli. Hai voglia ad essere spossato... :lol:

Comunque la foto è quello che è, ma spero si possano apprezzare le rotondità di Tarra White :blowkiss:
Immagine

Oggi sono in partenza per Firenze...Papero, fatti valere!!! :-D
(I. Welsh)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto: Arrivare spossato per dormire il sonno del giusto???
Vogliamo sapere i tuoi piani strategici da valoroso per colpire l'obbiettivo dell'agognato threesome. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”