Continuo ad averne la certezza: nella vita reale, il 3some non esiste, è una leggenda creata ad uso e consumo per noi pipparoli, per farci anelare l'impossibile e non farci apprezzare quello che si ha comunque. Qui, in una conversazione reale, ci starebbe a pennello un bel porco.
Ieri conosco due russe di Mosca in vacanza. Carinissime, una 31enne con due bocce cosí e una 25enne simile a Isabella Clarke. Lascio il numero e me le dimentico. La sera, mentre sto in mutande stravaccato sul divano a guardare Chernobyl Diaries, mi arriva un sms: ciao, ti va di mostrarci la città?
La fuga è veloce, mi metto le scarpe che sono già in strada,come direbbe il poeta, e le raggiungo il Piazza San Marco. Cazzo, carine son carine, anzi di più. Facciamo una passeggiata, mi gioco le quattro cazzate che so sulla città e decido di giocare di rimessa, lasciando a loro la prima mossa. A me pare di piacere a entrambe da le battute e gli ammiccamenti, ma decido comunque di non forzare in attesa del giorno dopo, per evitare di compromettere tutto.
Ci becchiamo stasera al solito posto e mi arrivano ancora più carine di ieri. A me piace di più la 31enne che stasera mi impone le tette da par suo. Cazzo, cominciano subito con battute e battutine su cosa fare dopo, su chi devo scegliere, sul fatto che sono due contro me etc. Resto calmo, ma dentro mi faccio coniglio, porcaboia, qui ci scappa la realizzazione del sogno del Martin Luther King del cazzo. Aperitivo in un posto che figo è dir poco (Defender sa di che parlo) e le devushke mi vanno in solluchero. Foto, risate e baci bacetti. La temperatura sale e si va a mandare giù un boccone (pure qui Defender sa di che parlo). Durante la cena, la più grande mi fa ampiamente capire che mi vuole, la più giovane si ritira e comincia a messaggiare con un amico. Sticazzi, io continuo a lottare per la doppietta, un bacio a una e una carezza all'altra, ma niente...vaccaboia, la 31enne ha preso il sopravvento. Mi chiedono di vedere casa mia. Le porto in tana, ma niente, boia giuda mi gioco ogni carta per il bersaglio grosso, ma niente. Approfittando di una momentanea uscita di scena della giovane, io e la milf (c'ha un figlio e un divorzio) ci baciamo. Le chiedo di rimanere, ma mi dice che non può, che lei si sente responsabile della più giovane e che non può lasciarla da sola. Puttanaladra se non l'ho già sentita sta solfa. Ce ne andiamo sotto una pioggia di bestemmie. Lei (adesso mi sovviene, che mi ricordava un po' Tarra White...tra l'altro è pure nata in Repubblica Ceca) capisce che le palle mi girano e mi abbraccia e accarezza per tutta la strada, ma ormai i coglioni sono spappolati. Arrivati all'albergo, manda su la piccola e mi porta in una calle cieca: "adesso andiamo qui al buio e ti mangio" mi dice. Lingua in bocca e bocce pastrugnate, ma niente di più. Mi dice che da quando ha divorziato,non si sente pronta a fare di più, che ha già cappellato una volta e ha paura di cappellare di nuovo e che lei era venuta in Italia per vedere le città e non per innamorarsi.
Partono i titoli di coda e io, memore dell'oroscopo (problemi con le autorità), decido che non è il caso di estrarre la spada e sperare in una regalia.
Si torna all'albergo e, mentre aspetta il grigio portiere di notte che venga ad aprirle, mi regala uno dei più begli sguardi che abbia mai ricevuto...un misto di felicità, desiderio, tristezza e speranza. Non so spiegarlo meglio, ma voi sapete che tipo di sguardo era.
Il 3some è una leggenda metropolitana e Helmut, dammi del valoroso, ma non scassarmi la minchia se ho sforato le 25 righe. Questo è un forum, perdio, non il Twitter del cazzo!
'notte amici.