In realtà pare che Burak Ylmaz sia vicinissimo al Galatasaray (nonostante la rivalità tra i club coinvolti). Il Trabzonspor (per motivi di opportunità) non voleva cederlo in Turchia ma pare che il giocatore abbia trovato l'accordo (e spinga) per andare a giocare con i campioni di Turchia in carica. La mia impressione è che il giocatore alla Lazio non verrà. Le trattative infinite e date per concluse più volte non si concretizzano mai. Poi, effettivamente, il discorso è teoricamente ancora aperto.Soniaaquino ha scritto: io sò che non è ancora fatto nulla visto che i turchi avevano venduto il giocatore in Russia..eppoi si è bloccato tutto.
cmq stavo leggendo adesso lo sfogo di Lotito su Criscitiello:
Il suo ritardo e la conseguente mancata partecipazione, venerdì sera, alla trasmissione di Sportitialia, "Speciale Calciomercato", avevano fatto discutere e soprattutto avevano causato il duro sfogo del presentatore Michele Criscitiello. Claudio Lotito assente ingiustificato, insomma. In effetti era stato annunciato ore e prima e i tifosi della Lazio all'ascolto erano curiosi di ascoltare le parole del presidente, in un periodo nel quale il mercato biancoceleste non vive certo una fase entusiasmante. Niente. Lotito non c'era e ora spiega anche il perché. Il presidente doveva lavorare alacremente per la Salernitana: "Forse non ve ne siete resi conto -spiega Lotito ai microfoni di Granatissimi.com-, ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo". L'arcano è svelato, Lotito doveva lavorare.
lo sfogo dopo questpo intervento:
Clamorose accuse di Michele Criscitiello verso Claudio Lotito, presidente della Lazio. I fatti: quest’ultimo era atteso alle 23:00 nella trasmissione “Speciale CalcioMercato”, condotta dal giornalista, in onda su SportItalia. Alle 22:50 la redazione ha provato a contattare Lotito e questi ha risposto dicendo che stava arrivando.
Alle 23:40 ancora deve arrivare in trasmissione e Criscitiello scoppia in diretta: “È poco serio. Si crede di essere un Dio, noi siamo una televisione seria, se arriva mi assumo io la responsabilità, non voglio che si faccia vedere….Cari tifosi laziali noi faremo vedere le vostre amichevoli, non per il vostro presidente ma per voi, il presidente non possiamo cambiarvelo, dovete tenervi questo“. Nel momento in cui si scrive, non c’è ancora traccia di Lotito.
Da tifoso laziale i miei sentimenti verso Lotito sono (ovviamente contrastanti). Lasciando perdere discorsi troppo complessi e concentrandomi sull'episodio in questione dico che Lotito ha messo assieme (l'ennesima) figura di merda. SportItalia è una tv molto attiva e propositiva (e come giustamente detto dal, seppur non stimato da me, conduttore, trasmette le amichevoli estive della Lazio) e meriterebbe rispetto da parte degli addetti ai lavori. Dispiace che Lotito la pensi diversamente.