[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69871 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:Lone, di quello che dici non c'è la controprova.
Lo dici ma in base a quale analisi?
Bella Zio! :-D È ovvio che non ho la controprova. Mi baso sulle mie sensazioni, che come tutti sanno, sia grandi che piccini, raramente sono errate :awww:
Ad ogni modo, pure chi dice che é un allenatore che non ha mai vinto un cazzo, non ha le prove per dire che, messo nelle condizioni di vincere, avrebbe perso comunque.
Si fa per parlare,zio, tra un caffè e un croissant. Ne prendi un altro, zio? Crema o marmellata? :P
allora spiegami perchè in 20 anni di carriera,non 5 o 10 ma 20,nessuna grande d'italia e d'europa abbia chiesto di essere allenata dal boemo?? :roll: :roll:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69872 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Bella Zio! :-D È ovvio che non ho la controprova. Mi baso sulle mie sensazioni, che come tutti sanno, sia grandi che piccini, raramente sono errate :awww:
Ad ogni modo, pure chi dice che é un allenatore che non ha mai vinto un cazzo, non ha le prove per dire che, messo nelle condizioni di vincere, avrebbe perso comunque.
Si fa per parlare,zio, tra un caffè e un croissant. Ne prendi un altro, zio? Crema o marmellata? :P
allora spiegami perchè in 20 anni di carriera,non 5 o 10 ma 20,nessuna grande d'italia e d'europa abbia chiesto di essere allenata dal boemo?? :roll: :roll:
Esistono condanne per associazione a delinquere in risposta alla tua domanda.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69873 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
aahahhahahha certo perchè Moggi decideva e comandava pure al real,al barca,al valencia al bayer monoco,al M.United,al Chelsea,all'arsenal,al liverpool: tutta società che Moggi gestiva.....moggi è il capo della Cia e dell'FBI..l'attentato dell'11 settembre lo ha deciso Moggi...il fallimento della Lehman??colpa di Moggi.Lo spread troppo alto??colpa di Luciano Moggi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69874 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Secondo quanto riporta Tuttosport, l'Inter ha diramato un codice etico per i social network riservato ai propri giocatori. E' stato deciso che i giocatori potranno iscriversi solo tramite account verificati che andranno comunicati alla società, e dovranno scrivere cose in linea con la strategia comunicativa del club, pena richiami.

Capito ora il perché della maglia rossa?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69875 Messaggio da repeat »

Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Dai, ma ci credi veramente?
:lol: :lol: :lol:

Ma come puoi pretendere che una "grande d'Europa" affidi i suoi investimenti miliardari ad un allenatore che in cinque anni, fra Lazio e Roma (non proprio due "squadrette"), non è riuscito a vincere neppure una Coppa Italia?
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69876 Messaggio da Mavco Pizellonio »

(lasciali stare Plo, essi non comprendono la bellezza. Questo non è un topic per vecchi)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69877 Messaggio da Lonewolf »

Eccheppalle Sonia! Nessuno discute Mourinho allenatore, ma la vicenda Porto è relativa. E poi occhio a scrivere che non ti fotte come e contro chi ha vinto, perchè te la rigiro subito chiedendoti se la pensi uguale anche per gli scudetti dell'Inter, vinti in segreteria o contro una concorrenza cancellata. Pure lì conta il nome scritto sull'albo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69878 Messaggio da repeat »

Mavco Pizellonio ha scritto:Secondo quanto riporta Tuttosport, l'Inter ha diramato un codice etico per i social network riservato ai propri giocatori. E' stato deciso che i giocatori potranno iscriversi solo tramite account verificati che andranno comunicati alla società, e dovranno scrivere cose in linea con la strategia comunicativa del club, pena richiami.

Capito ora il perché della maglia rossa?

L'Inno nazionale più bello del mondo (parlo della musica, ovviamente). Ogni volta che l'ascolto (soprattutto la versione strumentale) mi vengono i brividi. Quando ero piccolo, mi ricordo, seguivo le Olimpiadi e speravo vincesse un atleta dell'Unione Sovietica per poter ascoltare l'inno sul podio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69879 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:(lasciali stare Plo, essi non comprendono la bellezza. Questo non è un topic per vecchi)
Lonewolf, Piz, Plo e Antonchik. I 4 cavalieri a difesa del Boemo e del Sogno, contro i grigi attentatori dell'estetica...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69880 Messaggio da Plo Style »

Mavco Pizellonio ha scritto:(lasciali stare Plo, essi non comprendono la bellezza. Questo non è un topic per vecchi)
Faccio tesoro del consiglio e ti ringrazio.
Che poi, visti i criteri correnti, non dovrei nemmeno scrivere di calcio, visto che non ho mai vinto nulla!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69881 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Eccheppalle Sonia! Nessuno discute Mourinho allenatore, ma la vicenda Porto è relativa. E poi occhio a scrivere che non ti fotte come e contro chi ha vinto, perchè te la rigiro subito chiedendoti se la pensi uguale anche per gli scudetti dell'Inter, vinti in segreteria o contro una concorrenza cancellata. Pure lì conta il nome scritto sull'albo.
hai poco da rigirare Lone....l'inter ha vinto grazie alla segreteria e calciopoli(o farsopoli che dir si voglia) ma aveva la squadra più forte almeno quando c'era Mou allenatore...i primi 3 scudetti di mancini(uno regalato da rossi e gli altri perchè non esisteva concorrenza)nemmeno li calcolo.Sul calcio italiano in se per se negli ultimi anni,sopratutto per come è stato gestito e viene gestoito,stendiamo un velo pietoso.Che poi l'accostamento Porto-Inter che c'entra??è colpa del porto se il milan si suicida a la coruna o il real viene preso a sberle dal Monaco??BOHHH :-?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69882 Messaggio da Soniaaquino »

la bellezza è il gioco del barca...la bellezza era il gioco dello united ai tempi di c.ronaldo-giggs e ronney..la bellezza del calcio era il real di zidane-figo..altro che le cagate di zeman con il pescara in B

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69883 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
Faccio tesoro del consiglio e ti ringrazio.
Che poi, visti i criteri correnti, non dovrei nemmeno scrivere di calcio, visto che non ho mai vinto nulla!
un conto è parlare di calcio....un conto è esaltare un allenatore che in 20 anni il max della sua carriera è stata la Roma e che state facendo passare come il Messia del calcio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69884 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:Eccheppalle Sonia! Nessuno discute Mourinho allenatore, ma la vicenda Porto è relativa. E poi occhio a scrivere che non ti fotte come e contro chi ha vinto, perchè te la rigiro subito chiedendoti se la pensi uguale anche per gli scudetti dell'Inter, vinti in segreteria o contro una concorrenza cancellata. Pure lì conta il nome scritto sull'albo.
La vicenda Porto, invece, è illuminante... altro che relativa! Non mi risulta che il Porto vinca ogni anno la Champions League...
Nel biennio con Mourinho vinse la Coppa UEFA e la Champions League (oltre a due scudetti e la Coppa del Portogallo). I suoi predecessori e i suoi successori non sono stati altrettanto bravi o fortunati.
Anche i suoi predecessori al Chelsea non erano stati molto bravi o fortunati, visto che l'ultimo scudetto, prima della doppietta mourinhana, la squadra di Londra lo aveva vinto nel 1955. Per quanto riguarda i successori al Chelsea, si è dovuto attendere un altro grande allenatore (Ancelotti) per rivincere il titolo... quattro anni dopo l'ultimo successo con Mourinho.
All'Inter è storia sotto i nostri occhi. Di Champions League non se ne vedevano da 40 anni. Non parliamo poi di Triplete... quello non l'aveva mai visto nessuno in Italia. E' arrivato con Mourinho.
In Spagna, se non erro, ha appena battuto il superbarcellona di Guardiola... o sbaglio?
Un caso anche questo? Un colpo di fortuna o c'è del merito evidente e insidacabile?

Quando vinci una volta può essere fortuna. Due volte, culo. Tre volte, grandissimo culo. Quando vinci sempre, ogni anno, tanto e in tutte le nazioni dove alleni il caso o la fortuna non c'entrano più.

Un qualunque allenatore italiano, avesse vinto la metà dei trofei che ha vinto Mourinho, sarebbe considerato un mostro sacro.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69885 Messaggio da Soniaaquino »

repeat ha scritto:
La vicenda Porto, invece, è illuminante... altro che relativa! Non mi risulta che il Porto vinca ogni anno la Champions League...
Nel biennio con Mourinho vinse la Coppa UEFA e la Champions League (oltre a due scudetti e la Coppa del Portogallo). I suoi predecessori e i suoi successori non sono stati altrettanto bravi o fortunati.
Anche i suoi predecessori al Chelsea non erano stati molto bravi o fortunati, visto che l'ultimo scudetto, prima della doppietta mourinhana, la squadra di Londra lo aveva vinto nel 1955. Per quanto riguarda i successori al Chelsea, si è dovuto attendere un altro grande allenatore (Ancelotti) per rivincere il titolo... quattro anni dopo l'ultimo successo con Mourinho.
All'Inter è storia sotto i nostri occhi. Di Champions League non se ne vedevano da 40 anni. Non parliamo poi di Triplete... quello non l'aveva mai visto nessuno in Italia. E' arrivato con Mourinho.
In Spagna, se non erro, ha appena battuto il superbarcellona di Guardiola... o sbaglio?
Un caso anche questo? Un colpo di fortuna o c'è del merito evidente e insidacabile?

Quando vinci una volta può essere fortuna. Due volte, culo. Tre volte, grandissimo culo. Quando vinci sempre, ogni anno, tanto e in tutte le nazioni dove alleni il caso o la fortuna non c'entrano più.

Un qualunque allenatore italiano, avesse vinto la metà dei trofei che ha vinto Mourinho, sarebbe considerato un mostro sacro.
bravissimo: hai centrato il punto!!! :-D :-D :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”