[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69676 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto, ottimo colpo dell'Inter con Handanovic, ma solo se venderà Julio Cesar. Se il brasiliano dovesse rescindere, l'Inter farà la seconda cagata (ben più grossa) dopo quella con Lucio. Con Julio è obbligatorio monetizzare, considerando che comunque avevi Viviano eventualmente.
Più delicato il caso Julio Cesar - Handanovic. E' stato fatto tutto molto di fretta, è strano che non abbiano cercato prima di piazzarlo da qualche parte (venderlo da separati in casa non ti mette in una posizione contrattuale ideale).

L'inter sembrava disposta anche a rescindere il contratto senza monetizzare una minchia, tanto è decisa nell'opera di smantellamento. A me tanta furia pare eccessiva. Se nonostante tutto riescono a guadagnare dalla vendita del cartellino sarà stata un'ottima operazione.

Anche così, comunque, l'inter recupera i soldi spesi per Handanovic dalla differenza dei due ingaggi, nell'arco di 5 anni credo.

Concordo invece sul fatto che si sarebbe tranquillamente potuto puntare su Viviano. Quello che ha fatto o non ha fatto a Palermo negli ultimi mesi di vita non dovrebbe modificare la valutazione del giocatore.

Se fare calciomercato vuol dire comprare i giocatori che nell'ultimo periodo hanno fatto meglio e vendere quelli che hanno fatto meno bene allora sono capace anch'io.

Ma è stupido comprare giocatori al massimo della propria valutazione, vendendo i propri al massimo della loro svalutazione.

Giudicate le capacità, le caratteristiche tecniche, valutate il carattere magari, fate una media delle prestazioni durante gli anni, e naturalmente l'ultimo periodo sarà più indicativo del primo, ma non può essere l'unica variabile!

Seguendo lo stesso principio questi dovrebbero vendere Ranocchia. E non è detto che non lo facciano.

E poi che cazzo ci vuole uno zoccolo duro di italiani in squadra, per mille motivi che non elenco per non allungare ulteriormente il brodo.

Viviano lo avrei preferito. E' forte, è italiano, è pure più giovane di Handanovic.

E con quei soldi saprete chi avrei comprato?

Bravi, lui.
Resto dell'idea che, almeno limitatamente a Julio Cesar, sia stata fatta una cagata. La gestione del caso è stata da minchioni. Julio Cesar poteva avere ancora un ottimo mercato, si poteva monetizzare parecchio. Si poteva. Ora non più. Compri Handanovic e fai sapere al mondo che Julio Cesar non rientra più nei tuoi piani: minchiata galattica. Ora o lo vendi e becchi la metà (forse) o rescindi il contratto, guadagnandoci nel risparmio dell'ingaggio, ma perdendoci in utili immediati. Senza parlare dal punto di vista del rispetto per un giocatore che all'Inter ha dato veramente tanto. Avrebbe meritato un trattamento migliore che il non essere convocato per il ritiro ed emarginato dalla rosa.
Non mi tirate fuori il caso di Pisolo, perchè c'entra una mazza: la ballerina era a scadenza di contratto e batteva cassa, Julio aveva ancora due anni di contratto e non mi risulta volesse un aumento.
Ad ogni modo, mi scuso per essermi intromesso in questioni che non mi riguardano e di cui, in definitiva, mi frega 'na minchia :-D
Mò vado che c'ho una Baia dei Porci da gestire. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69677 Messaggio da Milk »

tiffany rayne ha scritto:Ma il Dela ha trovato nel calcio il suo nuovo giocattolo preferito, sai che palle fare cinema sempre con i soliti cinepanettoni? col calcio si diverte molto di piu', specie durante il calciomercato.
Inzolfa come pochi! :lol:
Lo fo apposta, di certo, più si parla e più ci sguazza.
scb ha scritto:
Milk ha scritto:
Cavani? Resterà al Napoli se poi arriverà qualche cafone con soldi
di dubbia origine che mette sul piatto 100 milioni di euro ci metteremmo a parlare".
Premesso che mi sta sul cazzo come pochi, e che ieri tra l'altro si incazzò perchè si parlava sempre di soldi,

non vi sembra una puttana che descrive i propri clienti?
In alcune uscite è infelice, ma secondo me lo fa di proposito.
Così volge l'attenzione su quello che dice lui.

Queste dichiarazione perchè non gli piace il fantamercato che legge sui giornali.
Soprattutto se si parla dei suoi gioeilli. :no:

Anche a me girerebbero, se vedessi (sui giornali) i miei pupilli venduti al primo che passa.
:079
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69678 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Hai ragione tu Lone.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69679 Messaggio da Soniaaquino »

in effetti bella figura di merda dell'inter con Julio Cesar che tra parentesi è ancora uno dei miglior portieri del globo

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69680 Messaggio da federicoweb »

Su Cesar anche per me e' un gran portiere, ma devo dirvi che la politica che sta applicando Moratti non mi dispiace, tanti giovani ( cosi' dice) tagli a stipendi e svecchiamento, certo e' rischioso, ma coraggioso e se pagasse..?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69681 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Hai ragione tu Lone.
Daghe sempre razòn ai mati :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69682 Messaggio da Lonewolf »

Ho sentito la conferenza stampa di Palacio e quella di Ederson. Il primo è da due anni in Italia e ha avuto bisogno di un interprete :o Il secondo è appena arrivato e parla meglio di me.
(I. Welsh)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69683 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho cercato informazioni su questa minchia di Paulinho.

Ho capito perché se ne parla da meno di un anno a questa parte: perché da un anno a questa parte nel Corinthians ha fatto un'ottima stagione.

Mi sono informato nel forum di lingua inglese più attendibile dell'universo, dove si confrontano gli esperti più attenti e meticolosi: quelli che valutano e correggono i valori dei giocatori di Pes. :)

Pare che Ausilio (che per motivi a me ignoti nell'ambiente è molto meglio considerato di Branca) impazzisca per il giocatore. Io continuo ad avere i miei bravi dubbi ma chissene, ci sono cose più importanti, come quella che sto per scrivere.

Potrebbe essere l'ennesima minchiata da calciomercato, ma circolano già i possibili nomi per il sostituto di Ranocchia e questo non mi piace popo pe' niente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69684 Messaggio da Capitanvideo »

Cari amisci, oggi il Rutto torna il Rutto, dopo qualche tempo passato in ombra.

La Fifa decide di dare l'OK all'uso dlela tecnologia per evitare in futuro clamorosi errori come il gol di Muntari. Si, il gol di Muntari, il gol più famoso della stagione 2011-2012. Il gol delle polemiche, il gol dello scudo, IL GOL.

Immagine

Immagine

Immagine

Ora ne sono certo. Il Rutto lavora per il "ministero della verità".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69685 Messaggio da matador72 »

Se Cavani per De Laurentis vale 100 milioni mi chiedo quanto possano valere giocatori come Roneey, Messi e Cristiano Ronaldo tanto per fare 3 nomi.
De Laurentis si diverte a dare del "cafone" a tutti dimenticandosi che il piu' grosso cafone tra i presidenti di societa' di serie A è proprio lui.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69686 Messaggio da Tasman »

Boateng in "Ipnosi"..con Melissa Satta.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

:roll:

Immagine

:DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69687 Messaggio da Lonewolf »

Mi sa che è finita. Io lo riconosco quello sguardo. È quello di un ex-uomo vittima di un succubo.
(I. Welsh)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69688 Messaggio da TD »

Lonewolf ha scritto:Mi sa che è finita. Io lo riconosco quello sguardo. È quello di un ex-uomo vittima di un succubo.
il vero top player non è quello che riesce ad imporsi in campo con goal, giocate, assist ecc.

ma è quello che riesce a dominare il potere soggiogante della gnocca, cristiano ronaldo da quel punto di vista è il numero 1

se boateng perde la brocca saranno un susseguirsi di infortuni con tempi di recupero biblici
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69689 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:Cari amisci, oggi il Rutto torna il Rutto, dopo qualche tempo passato in ombra.

La Fifa decide di dare l'OK all'uso dlela tecnologia per evitare in futuro clamorosi errori come il gol di Muntari. Si, il gol di Muntari, il gol più famoso della stagione 2011-2012. Il gol delle polemiche, il gol dello scudo, IL GOL.

...

Ora ne sono certo. Il Rutto lavora per il "ministero della verità".
La "verità" solitamente sta nel mezzo.
E' più corretto il Corriere dello Sport che mette solo la foto del gol di Muntari o Tuttosport che mette solo quello dell'Ucraina contro l'Inghilterra?
Allora meglio la Gazzetta dello Sport che ne riporta tre.
Di conseguenza... ha avuto più peso un gol non convalidato in una partita su trentotto di campionato o in una su tre di girone dell'europeo?
O ancora meglio una secca negli ottavi di finale di un mondiale?

Niente di che, non preoccuparti. Non ho voglia di fare un cazzo oggi e mi andava di romperti le palle... :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69690 Messaggio da zio »

x julio cesar.
mi pare improbabile che l'inter abbia usato questo modo per trattare il cartellino del giocatore.
più probabile ci siano cose che non sappiamo, tipo rifiuto del giocatore di firmare una cessione già concordata,
rifiuto del giocatore di ridursi l'ingaggio e contromossa dell'inter che acquista un nuovo portiere, etc.
se è vero che ci sono procuratori milionari che sembrano dei commercianti di vacche, non credo che Moratti usi questa modalità nei contratti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”