[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69496 Messaggio da repeat »

Mavco Pizellonio ha scritto:repeat fermati, è molto triste tutto ciò.
Beccati questa!

http://www.canaleinter.it/news/anche-ga ... nter-49157
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69497 Messaggio da repeat »

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=81457

Idee sempre chiare. Si continua a progettare...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69498 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ah ok, stai scherzando. Non l'avevo capito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69499 Messaggio da repeat »

L'Indonesia è una frontiera appetibile dal punto di vista commerciale.

Il "Progetto Inter" non si ferma davanti a nulla. Persino in Indonesia gli imprenditori fanno la coda per poter far parte del "Progetto Inter".
http://www.interlive.it/calciomercato-p ... ioni-sono/

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69500 Messaggio da SoTTO di nove »

Progetto giovane...anche troppo!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69501 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:tzè.-. voi avete il progetto..noi abbiamo il BROGETTO...... non potete competere. 8)
Preziosi acquista i calciatori che interessano a Galliani al suo posto. Cosi la quotazione non sale e poi li cede a un prezzo simbolico. In pratica siete la squadra B del Milan. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69502 Messaggio da tiffany rayne »

Interisti abbiate fiducia nel Progetto. :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69503 Messaggio da SoTTO di nove »

Torno a parlare di Prandelli perchè ieri ha rilasciato una dichiarazione che ho trovato non degna di chi si vuol credere selezionatore di una nazionale (premesso fanno tutti così,ma a me danno fastidio uguale)
"Avrei dovuto avere più coraggio nel rivoluzionare una squadra stanca ma sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di quei giocatori che ci avevano portato in finale e non me la sono sentita".
Ecco IMHO se un allenatore pensa che ci siano elementi non in grado di affrontare una finale europea ma li mette in campo per riconoscenza ha tutto il mio dispezzo...La mancanza di rispetto è verso i tifosi! Odiavo il Lippi del 2010 per aver portato in Sudafrica tutti i suoi idoli stracotti del 2006 e ora Prandelli mi viene fuori con una dichiarazione del genere! Nessun atleta in uno sport di squadra si deve sentire padrone del posto solo perchè in precedenza ha contribuito ad arrivare vicino all'obbiettivo ,tutti possono essere lasciati indietro!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69504 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:Torno a parlare di Prandelli perchè ieri ha rilasciato una dichiarazione che ho trovato non degna di chi si vuol credere selezionatore di una nazionale (premesso fanno tutti così,ma a me danno fastidio uguale)
"Avrei dovuto avere più coraggio nel rivoluzionare una squadra stanca ma sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di quei giocatori che ci avevano portato in finale e non me la sono sentita".
Ecco IMHO se un allenatore pensa che ci siano elementi non in grado di affrontare una finale europea ma li mette in campo per riconoscenza ha tutto il mio dispezzo...La mancanza di rispetto è verso i tifosi! Odiavo il Lippi del 2010 per aver portato in Sudafrica tutti i suoi idoli stracotti del 2006 e ora Prandelli mi viene fuori con una dichiarazione del genere! Nessun atleta in uno sport di squadra si deve sentire padrone del posto solo perchè in precedenza ha contribuito ad arrivare vicino all'obbiettivo ,tutti possono essere lasciati indietro!
Ma anche Prandelli parla col senno di poi dove si diventa bravissimi nel fare le scelte giuste. Poteva certo rivoluzionare la squadra ma se poi perdeva, e con questa Spagna esiste una alta probabilità di perdere, tutti lo avrebbero criticato (me compreso) per aver lasciato fuori tanti protagonisti della bella vittoria in semifinale contro la Germania.

Insomma era tra l'incudine e il martello, e come sempre nel calcio si passa velocemente da eroe a coglione.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69505 Messaggio da cicciuzzo »

repeat ha scritto:Parlamose chiaro: uno come Moratti non vinceva manco quando ci metteva i soldi... figurati adesso che pretende di costruire squadre senza cacciar fuori un centesimo!

ANNI BUI si profilano davanti a noi, fratelli nerazzurri. Molto più bui rispetto a quelli del decennio 1995-2005 perché allora, almeno, pur non vincendo un cazzo, avevamo la soddisfazione di vedere arrivare dei campioni. Minimo Moratti spendeva... malissimo!... ma spendeva. Se c'era un campionissimo sul mercato l'Inter c'era. Oggi non ci siamo neppure per le mezze seghe. Per comprare una scartina qualunque dobbiamo prima girare una trentina di giovani al Genoa. Per poi ricomprarli, ovviamente, a prezzo decuplicato due o tre anni dopo.

Almeno si facesse da parte, 'sto idiota. Il "ricco scemo" potevo ancora tollerarlo; lo "scemo povero" no: è troppo. E' impresentabile e insopportabile.

hai in parte ragione. questo non è più il calcio della triade, dei furbetti del quartierino, di berlusconi, dell'asse spartitorio MIlan-Juve..... nel marasma qualcosa può uscire. io non sono fiducioso in modo ottuso, anche perchè non mi ritengo un tifoso ottuso. ma vediamo come lavora Stramaccioni. una cosa è certa, negli ultimi anni l'Inter le cessioni non le ha sbagliate.... magari gli acquisti sì, ma non le cessioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69506 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Torno a parlare di Prandelli perchè ieri ha rilasciato una dichiarazione che ho trovato non degna di chi si vuol credere selezionatore di una nazionale (premesso fanno tutti così,ma a me danno fastidio uguale)
Ma anche Prandelli parla col senno di poi dove si diventa bravissimi nel fare le scelte giuste. Poteva certo rivoluzionare la squadra ma se poi perdeva, e con questa Spagna esiste una alta probabilità di perdere, tutti lo avrebbero criticato (me compreso) per aver lasciato fuori tanti protagonisti della bella vittoria in semifinale contro la Germania.

Insomma era tra l'incudine e il martello, e come sempre nel calcio si passa velocemente da eroe a coglione.
la dichiarazione di Prandelli è oggettivamente imbarazzante dai....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69507 Messaggio da ziggy7 »

Concordo con te ma in modo meno drastico. Volevo scriverlo anche ieri ma poi si e' bloccato il forum prima di inviare il messaggio e ho intuito che era meglio lasciar perdere.
Il punto non e' avere giocatori piu' importanti dai quali e' difficile prescindere, e ai quali dare riconoscenza se la meritano, tanto poi se sono persone di spessore sara' comunque ripagata. Il punto e' avere la convinzione di essere una delle prime nazionali d'Europa, e consapevoli del fatto che 22 e passa giocatori che ne fanno parte possano essere abbondantemente all'altezza di giocare una finale.
Se ci fossero state indisposizioni nella Spagna credo avrebbero avuto meno problemi di noi a sostituire qualche titolare con la sua riserva. Magari avremmo perso lo stesso ma lo avremmo fatto con un po piu' di quel coraggio che avevamo mostrato fin li. Questo e' comunque uno dei pochi appunti che si puo' fare in tutto il nostro europeo, e penso che servira' d'esperienza per il futuro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69508 Messaggio da tiffany rayne »

La cessione di Eto'o non mi pare una gran mossa, naturalmente parlo di questioni tecniche e non economiche. Può essere giudicata una buona mossa per via dei soldi incassati e per uno stipendio importante in meno (Ma Forlan mica è venuto gratis) ma per una volta non facciamo i ragionieri.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69509 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Ragazzuoli vi ricordo che siamo appena arrivati secondi all'europeo e appena sei anni fa abbiamo vinto un mondiale. Il nostro schifossisimo calcio si affiderà ai vecchi in Nazionale (ma quali, Pirlo? Buffon? c'è di meglio?) ma anche senza Ogbonna (che vale dieci Bonucci) i risultati riesce ad ottenerli. Molto di piu' ad esempio di Germania, Olanda e Inghilterra che puntano sui gggiovani.

Se un 30enne è piu' forte di un 20enne giusto, specie in nazionale, scegliere il 30enne. L'esperienza il calciatore se la deve fare nel club, non in Nazionale. Quindi Ogbonna che è indubbiamente fortissimo finora ha perso tempo nel Torino (con tutto il rispetto per il vecchio Toro) avesse giocato in una delle odiate strisciate oppure al limite anche nel Palermo oggi avrebbe piu' esperienza a certi livelli e probabilmente avrebbe giocato l'europeo al posto dello "scarsissimo" Bonucci che vi sta cosi particolarmente antipatico da non voler neanche riconoscere le sue buone prestazioni. Sapete ogni tanto anche lui gioca benino. :lol:
Sei anni fa abbiamo vinto una finale con una buona dose di fortuna, lo stesso allenatore e buona parte dei giocatori hanno fatto pietà solo 4 anni dopo. (Cannavaro schierato a 37 anni :lol: )
All'europeo siamo arrivati secondi ma umiliati.
Se contano anche i secondi posti la germania è la più forte di tutte.

Tornando a Bonucci che gioca "perché ha esperienza". Non è molto convincente come affermazione.
Ha giocato in A, spesso male, in un campionato di qualità scadente. In europa che esperienza avrebbe? Tre partite di europa league, perse? Non ricordo bene ma direi che negli ultimi due anni l'europa l'avete vista col binocolo.
Diciamolo chiaro e forte che più che l'esperienza conta la maglia del cazzo.
Bonucci in finale ha fatto disastri. Ha colpe nel primo e nel secondo gol e in più ha provocato un rigore netto.
Chiellini ha fatto cagare tutto l'europeo ma è stato schierato anche in finale, in condizioni pietose.
Di chi è la colpa? Sua che vuole giocare ad ogni costo? Del medico che ha dato il benestare? Di Prandelli?
Quello che prima si lamenta del paese di vecchi e poi mette in campo i senatori sfatti?
A parte che nel caso avrebbe messo De Rossi in difesa, come nella prima gara.
Ma che cazzo te li porti a fare i giocatori se non ti fidi?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69510 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

la dichiarazione di Prandelli è oggettivamente imbarazzante dai....
Ma non è imbarazzante, direi piuttosto ingenua. Vista l'aria che tira in Italia nell'ambiente calcistico meglio non dire sempre quello che si pensa che poi ci si dimentica del buon lavoro fatto in precedenza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”