"C'era una volta in America".Stickman ha scritto:Perché ridoppiano film che sono perfetti? Perché?
A breve un piccolo elenco di film perfetti rovinati dal nuovo doppiaggio.
Se non sbaglio anche "Il Padrino" è stato ridoppiato.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"C'era una volta in America".Stickman ha scritto:Perché ridoppiano film che sono perfetti? Perché?
Senza contare Scarface. Praticamente un altro film.Bardamu ha scritto:"C'era una volta in America".Stickman ha scritto:Perché ridoppiano film che sono perfetti? Perché?
Se non sbaglio anche "Il Padrino" è stato ridoppiato.
Io ho beccato la fregatura, come la chiami tu, acquistando il DVD di "C'era una volta in America" anni fa.Stickman ha scritto:Per cancellare i ricordi di poveri ragazzi seduti sul pavimento a guardare Indiana, Amadeus, o il fottutissimo re leone.
Il problema è che volendo acquistare i dvd ti becchi la fregatura.
Usciti per quale etichetta? I lavori peggiori, in quanto a edizioni dvd, sono quelli della Medusa e 01 Distribution. Tagli, formati sbagliati, riversamenti da vhs spacciati per film "ristrutturati", versioni televisive ecc. I peggiori disastri furono i film di Sergio Leone. I dvd Medusa tra l'altro erano i più cari in assoluto sul mercato ( Fantozzi quando uscì costava 28 euro, dvd senza extra tra l'altro ). la Medusa ora ha abbassato i prezzi dopo che il sottoscritto, insieme a altre centinaia di persone, si è preoccupato di inviargli mail e reclami.Bardamu ha scritto: Poi ci sarebbe da parlare del pessimo lavoro fatto coi DVD di Bud Spencer e Terence Hill, tutti con tagli vari.
si sarà fidanzato e prima era aperta la caccia , boh così a casoGreata ha scritto:L'assistente del mio relatore che per mesi mi ha chiamato "cara" e "tesoro" e se ne usciva con frasi "tu non disturbi mai.. anzi mi fa sempre piacere vederti", adesso mi snobba ed è praticamente un mese che non riesco ad avere un colloquio con il mio relatore. Cosa gli avrò fatto di male?![]()
Ma a me che cazzo me ne fotte a me? (cit. Maccio Capatonda)super_super ha scritto:si sarà fidanzato e prima era aperta la caccia , boh così a casoGreata ha scritto:L'assistente del mio relatore che per mesi mi ha chiamato "cara" e "tesoro" e se ne usciva con frasi "tu non disturbi mai.. anzi mi fa sempre piacere vederti", adesso mi snobba ed è praticamente un mese che non riesco ad avere un colloquio con il mio relatore. Cosa gli avrò fatto di male?![]()
a te niente ma forse a lui siGreata ha scritto:Ma a me che cazzo me ne fotte a me? (cit. Maccio Capatonda)super_super ha scritto:si sarà fidanzato e prima era aperta la caccia , boh così a casoGreata ha scritto:L'assistente del mio relatore che per mesi mi ha chiamato "cara" e "tesoro" e se ne usciva con frasi "tu non disturbi mai.. anzi mi fa sempre piacere vederti", adesso mi snobba ed è praticamente un mese che non riesco ad avere un colloquio con il mio relatore. Cosa gli avrò fatto di male?![]()
Io ho bisogno di fare sto benedetto ricevimento..