[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#2371 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Eh dai, mica è stato bannato, io vedo il cerottino giallo, sarà mica un dramma
si ma se torna dopo una tale dichiarazione... 8)
Furbetta! :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2372 Messaggio da SoTTO di nove »

CanellaBruneri ha scritto:Eh dai, mica è stato bannato, io vedo il cerottino giallo, sarà mica un dramma
Mavco credeva molto in lui ,ora si sentirà di nuovo solo e vulnerabile! :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2373 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma è ovvio dai, tutto il personaggio era costruito sull'uso delle immagini, dentro era vuoto... infatti gli è bastato scrivere una ventina di post e già non valeva più niente... la cosa positiva è che ha tolto l'avatar, aveva un che di irritante... :lol:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2374 Messaggio da Pim »

VolpeGrigia ha scritto:Ma è ovvio dai, tutto il personaggio era costruito sull'uso delle immagini, dentro era vuoto... infatti gli è bastato scrivere una ventina di post e già non valeva più niente... la cosa positiva è che ha tolto l'avatar, aveva un che di irritante... :lol:

questo era uno di quegli utenti che potendo avrebbe cancellato ogni suo intervento,

ma non si può! :-D

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2375 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Per qualche motivo oggi apro questo topic per primo, e leggo quello che leggo.

Andrò a studiarmi tutto l'incartamento (se ci sono link da segnalare a parte quello al topic sul calcio sono benvenuti) e vedrò di farmi un'idea. Ma sono di parte, e poi qualunque cosa dirò Pimpi potrà dire che ci sono gli MP che io non conosco e quindi vabè.

E voi piantatela di insultare i morti! Comodo eh? Comodo!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2376 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Per qualche motivo oggi apro questo topic per primo, e leggo quello che leggo.

Andrò a studiarmi tutto l'incartamento (se ci sono link da segnalare a parte quello al topic sul calcio sono benvenuti) e vedrò di farmi un'idea. Ma sono di parte, e poi qualunque cosa dirò Pimpi potrà dire che ci sono gli MP che io non conosco e quindi vabè.

leggo adesso.
se avessi saputo della sua intenzione di non postare più su questo forum, non gli avrei risposto stamattina.
come dice Mavco, non si risponde quando uno se n'è già andato.
sinceramente a me non dispiaceva neanche da "parlante".
peccato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2377 Messaggio da scb »

A me come mimo piaceva

Inevitabile che, iniziando a postare in maniera polemica nel topic più sanguinario del forum, qualcosa di grave potesse accadere.

E' come mandare un mimo -con tanto di trucco da Pierrot- in guerra
Immagine

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2378 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:Per qualche motivo oggi apro questo topic per primo, e leggo quello che leggo.

non c'è molto da dire mavco, link da segnalare? la maggior parte dei suoi interventi da parlante

e poi ripeto io non l'ho bannato,

lui ha deciso di andarsene,
avvisandomi caso mai stessi in pensiero.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2379 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:
lui ha deciso di andarsene,
avvisandomi caso mai stessi in pensiero.
e tu eri molto in pensiero, vero? :)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2380 Messaggio da VolpeGrigia »

Quotone per Mavco, se ha detto che non risponderà più è inutile flammare...

Addio porfuera, eri qualcuno

Mi sembra giusto salutarlo con un'immagine

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2381 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho letto.

Condivido il pensiero espresso da Cianbellano nel topic sul calcio
CianBellano ha scritto:
porfuera ha scritto:...
Pur essendo juventino non mi stai antipatico, la disinvoltura con la quale depennavi trofei dalla nostra bacheca non è stata il massimo :) , ma lo hai fatto in un italiano perfetto. E poi saper polemizzare bene è un talento che va riconosciuto a prescindere.

Però è impressionante come da postatore di immagini sembravi giocoso e burlone e con le parole caustico ed incazzoso!
Sulla foto avevi ragione, sulla prescrizione anche, però ora non intraversarti più e posta parole ed immagini con la fierezza e gioia di sempre!!
Oppure prenditela anche con me che ci divertiamo!!!!

Gli interventi di porfuera sono stati tutti pienamente legittimi, purtroppo l'uso del termine "idiota" giustifica formalmente l'intervento di Pimpi, anche se personalmente non sarei mai intervenuto per una cosa del genere (ma io sarei un pessimo moderatore: bannerei mezzo forum per molto meno - un molto meno che a me pare un molto più).

Avrei steso la mia requisitoria se Porfuera fosse stato bannato, ma credo che Pimpi, limitandosi al cartellino giallo, abbia agito con correttezza, ma anche con furbizia :) . Non posso nemmeno difenderlo perché non c'è stato ban, Pimpi mi ha fregato.

Porfuera metti da parte l'orgoglio e torna da noi, abbamo bisogno di interisti alfabetizzati.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2382 Messaggio da Pim »

ho ripreso l'epiteto
idiota ( con un mo' basta con gli epiteti)

dato da lui ad altri utenti perchè riguardava una polemica ( oramai sopita) sorta in altro topic con altri interlocutori , e il giallo gli è stato dato perchè continuava a fomentare la polemica in un topic, quello del calcio, dove non c entrava nulla, nonostante i continui richiami a smetterla...infastidendo non poco utenti in un thread già caldo di suo..

troppo permaloso per restare ,non solo lui dice che se ne va perchè "non siamo cosi importanti.."

e dopo tale dichiarazione se torna dubito non del suo orgoglio , ma del suo buon senso.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2383 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

pimpi giusto per curiosità...o divento scemo, avevo postato una cosa nel topic del calcio, in cui quotavo porfuera ed anton..l'hai cancellata tu vero??
chiusa parentesi, ad ogni modo, pimpi, ti avevo segnalato l'utente credo una decina di giorni fà, in quanto lo ritenevo un troll già solo per le immagini che postava, che io ritenevo provocatorie e per nulla divertenti, al contrario di molti che si sono confusi, attribuendogli spessore solo per l' uso delle immagini al posto della parola, cosa per altro anche molto facile e banalotta, ma assolutamente off-topic
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2384 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:... al contrario di molti che si sono confusi, attribuendogli spessore solo per l' uso delle immagini al posto della parola, cosa per altro anche molto facile e banalotta, ma assolutamente off-topic
scusa, in base a cosa dai questo giudizio?
in base ad un tuo gusto o hai dei criteri metodologici per dire che gli altri hanno giudicato come ottima qualità una cosa "molto facile e banalotta"?

lo chiedo per capire non per polemizzare.
quella semmai è per dopo la tua risposta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2385 Messaggio da Pim »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:pimpi giusto per curiosità...o divento scemo, avevo postato una cosa nel topic del calcio, in cui quotavo porfuera ed anton..l'hai cancellata tu vero??

hai rischiato un giallo , non posso ripetere 10 volte di tornare in topic e tu il giorno dopo torni sull'argomento!

PS a me quando parlava per immagini piaceva!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”