Furbetta!Pimpipessa ha scritto:si ma se torna dopo una tale dichiarazione...CanellaBruneri ha scritto:Eh dai, mica è stato bannato, io vedo il cerottino giallo, sarà mica un dramma

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Furbetta!Pimpipessa ha scritto:si ma se torna dopo una tale dichiarazione...CanellaBruneri ha scritto:Eh dai, mica è stato bannato, io vedo il cerottino giallo, sarà mica un dramma
Mavco credeva molto in lui ,ora si sentirà di nuovo solo e vulnerabile!CanellaBruneri ha scritto:Eh dai, mica è stato bannato, io vedo il cerottino giallo, sarà mica un dramma
VolpeGrigia ha scritto:Ma è ovvio dai, tutto il personaggio era costruito sull'uso delle immagini, dentro era vuoto... infatti gli è bastato scrivere una ventina di post e già non valeva più niente... la cosa positiva è che ha tolto l'avatar, aveva un che di irritante...
leggo adesso.Mavco Pizellonio ha scritto:Per qualche motivo oggi apro questo topic per primo, e leggo quello che leggo.
Andrò a studiarmi tutto l'incartamento (se ci sono link da segnalare a parte quello al topic sul calcio sono benvenuti) e vedrò di farmi un'idea. Ma sono di parte, e poi qualunque cosa dirò Pimpi potrà dire che ci sono gli MP che io non conosco e quindi vabè.
E voi piantatela di insultare i morti! Comodo eh? Comodo!
non c'è molto da dire mavco, link da segnalare? la maggior parte dei suoi interventi da parlanteMavco Pizellonio ha scritto:Per qualche motivo oggi apro questo topic per primo, e leggo quello che leggo.
Andrò a studiarmi tutto l'incartamento (se ci sono link da segnalare a parte quello al topic sul calcio sono benvenuti) e vedrò di farmi un'idea. Ma sono di parte, e poi qualunque cosa dirò Pimpi potrà dire che ci sono gli MP che io non conosco e quindi vabè.
E voi piantatela di insultare i morti! Comodo eh? Comodo!
e tu eri molto in pensiero, vero?Pimpipessa ha scritto:
lui ha deciso di andarsene,
avvisandomi caso mai stessi in pensiero.
CianBellano ha scritto:Pur essendo juventino non mi stai antipatico, la disinvoltura con la quale depennavi trofei dalla nostra bacheca non è stata il massimoporfuera ha scritto:..., ma lo hai fatto in un italiano perfetto. E poi saper polemizzare bene è un talento che va riconosciuto a prescindere.
Però è impressionante come da postatore di immagini sembravi giocoso e burlone e con le parole caustico ed incazzoso!
Sulla foto avevi ragione, sulla prescrizione anche, però ora non intraversarti più e posta parole ed immagini con la fierezza e gioia di sempre!!
Oppure prenditela anche con me che ci divertiamo!!!!
scusa, in base a cosa dai questo giudizio?superflowerpunkdiscopop ha scritto:... al contrario di molti che si sono confusi, attribuendogli spessore solo per l' uso delle immagini al posto della parola, cosa per altro anche molto facile e banalotta, ma assolutamente off-topic
superflowerpunkdiscopop ha scritto:pimpi giusto per curiosità...o divento scemo, avevo postato una cosa nel topic del calcio, in cui quotavo porfuera ed anton..l'hai cancellata tu vero??