[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#6631 Messaggio da bocha »

Paperinik ha scritto:Settimana di dolore perché dopo il buco sono stato una settimana con questo fastidio al lobo dell'orecchio...diciamo che è stata la cosa più trasgressiva che ho fatto in adolescenza, l'ultimo segno rimasto di tale periodo, ormai... :blankstare:
Comunque niente lenti a contatto, sono una rottura...non so quanto sono miope, ormai, a togliermi gli occhiali per leggere delle scritte come quelle del forum devo avvicinarmi il monitor a una decina di centimetri dal naso...
le pippe hanno fregato pure me :roll:

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6632 Messaggio da BARNEY »

Shirley ha scritto:C'è una foto del papero su questo forum da 7 anni, miei cari Sherlock. :)
Più che altro in 7 anni sei cambiato tantissimo.
gallery/image_page.php?id=1286
Però, a dirla tutta, vedere il Papero nella sua reale dimensione mi ha fatto cadere "il mito".

Ammetto di essere stato un po' ingenuo nel credere alle descrizioni ed alle auto-rappresentazioni di cui il buon Papero amava illustrare nei vari postes di cui è stato artefice.

Realmente lo credevo e lo immaginavo come il classico "sfigato" (parola che, peraltro, detesto, in quanto esprime la quintessenza dello psuedo - fighettismo di Corso Como), goffo, impresentabile sotto il profilo estetico: insomma, credevo che le asserite sue difficoltà nelle relazioni con l'altro sesso fossero realmente determinate (o, quantomeno: co-determinate) da un aspetto estetico imbarazzante e, in quanto tale, fonte delle sue insicurezze.

Vederlo diverso da come lo immaginavo, ha ridotto, almeno ai miei occhi, l'immagine del Papero alla stregua di un vero e proprio Paperino .... goffo, sfortunato, sfigato.

Il vero Papero, dunque, è tutt'altro: felice, per lui, che sia diverso da come lo avevo immaginato.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6633 Messaggio da Shirley »

Greata ha scritto:
Shirley ha scritto:
Greata ha scritto:Il papero è duce duce, per niente brutto. Come ha suggerito qualcuno toglierei l'orecchino, ormai demodé
Io porto l'orecchino perchè piace a me, non perchè va di moda! :o
Sicuramente ai tempi l'avrai fatto perché sei stato condizionato (anche inconsciamente) dalla moda, se ti piace tanto meglio..
Più che altro ho fatto il buco all'orecchio nel (se non sbaglio) 1994 e il buco al sopraciglio nel 2000 e adesso non riesco proprio a vedermi senza. Mi sentirei nudo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6634 Messaggio da Paperinik »

BARNEY ha scritto:
Shirley ha scritto:C'è una foto del papero su questo forum da 7 anni, miei cari Sherlock. :)
Più che altro in 7 anni sei cambiato tantissimo.
gallery/image_page.php?id=1286
Però, a dirla tutta, vedere il Papero nella sua reale dimensione mi ha fatto cadere "il mito".

Ammetto di essere stato un po' ingenuo nel credere alle descrizioni ed alle auto-rappresentazioni di cui il buon Papero amava illustrare nei vari postes di cui è stato artefice.

Realmente lo credevo e lo immaginavo come il classico "sfigato" (parola che, peraltro, detesto, in quanto esprime la quintessenza dello psuedo - fighettismo di Corso Como), goffo, impresentabile sotto il profilo estetico: insomma, credevo che le asserite sue difficoltà nelle relazioni con l'altro sesso fossero realmente determinate (o, quantomeno: co-determinate) da un aspetto estetico imbarazzante e, in quanto tale, fonte delle sue insicurezze.

Vederlo diverso da come lo immaginavo, ha ridotto, almeno ai miei occhi, l'immagine del Papero alla stregua di un vero e proprio Paperino .... goffo, sfortunato, sfigato.

Il vero Papero, dunque, è tutt'altro: felice, per lui, che sia diverso da come lo avevo immaginato.
:amici:

Quando torna a scrivere la farò vedere ad omar, son curioso di sapere se potrei piacere alle sue bagascione...non cambierà una virgola di ciò che penso di me, ma son curiosità...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6635 Messaggio da crackpot »

Shirley ha scritto:
Greata ha scritto:Il papero è duce duce, per niente brutto. Come ha suggerito qualcuno toglierei l'orecchino, ormai demodé
Io porto l'orecchino perchè piace a me, non perchè va di moda! :o
:023

luoghi comuni

come quando ti (mi) dicono che sono pieno di tatuaggi perchè sicuramente sei (sono) stato in galera :awww:

se hai la testa rasata sei un naziskin
se ti fumi le canne sei un comunista amico dei negri
se bevi ma non ti droghi sei un fascista
se hai i dread sei una zecca che vive nei centri sociali
se ascolti techno sei sicuramente un pasticcomane
ecc...ecc...

fai quel cazzo che ti pare papero
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6636 Messaggio da CanellaBruneri »

Personalmente ho sempre voluto portare gli orecchini alla Corto Maltese (il cosiddetto "moretto").

Ed anche tatuarmi, ma non ho ancora fatto il disegno giusto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6637 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:Personalmente ho sempre voluto portare gli orecchini alla Corto Maltese (il cosiddetto "moretto").

Ed anche tatuarmi, ma non ho ancora fatto il disegno giusto
Immagine

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6638 Messaggio da AlexSmith »

CanellaBruneri ha scritto:Ed anche tatuarmi, ma non ho ancora fatto il disegno giusto
Quando lo trovi fammi un fischio, il tatuatore lo metto io.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6639 Messaggio da CanellaBruneri »

AlexSmith ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ed anche tatuarmi, ma non ho ancora fatto il disegno giusto
Quando lo trovi fammi un fischio, il tatuatore lo metto io.
Grande! :-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6640 Messaggio da katmandu69 »

Greata ha scritto:
katmandu69 ha scritto:è tanto che volevo metterla la mia faccia a bischero...qui sembro pure una persona seria...a casa mia...

Immagine
Sembri uno dei Soprano :lol:

ma davvero sembro un delinquente? :o
tu mi dai del mafioso,cannella mi vorrebbe per pestare i fasci maledetti...ma io sono buono come il pane :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6641 Messaggio da CanellaBruneri »

katmandu69 ha scritto:
Greata ha scritto:
katmandu69 ha scritto:è tanto che volevo metterla la mia faccia a bischero...qui sembro pure una persona seria...a casa mia...

Immagine

tu mi dai del mafioso,cannella mi vorrebbe per pestare i fasci maledetti...ma io sono buono come il pane :DDD

No no, hai la faccia da duro, a me piace molto

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6642 Messaggio da katmandu69 »

CanellaBruneri ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Greata ha scritto:

Immagine

No no, hai la faccia da duro, a me piace molto
:awww: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6643 Messaggio da rufus t »

Comunque furio giunta è un personaggio "buono" dei soprano
Certo, un killer spietato, ma quando capisce che carmela, della quale pure è innamorato, insomma un paio di colpi se li farebbe dare, per non tradire Tony se ne torna in Italia
Insomma, un vero uomo d'onore!
Kat, ci puoi stare!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6644 Messaggio da hellen »

In realta:
io mi immaginavo il papero come katmandu
e katmandu come il papero
:o
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6645 Messaggio da katmandu69 »

hellen ha scritto:In realta:
io mi immaginavo il papero come katmandu
e katmandu come il papero
:o

:flash: :DDD che confusione...

@grazie per la delucidazione caro rufus,in effetti....mi puo assomigliare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”