[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#34981 Messaggio da Ragest »

Giornatina che definire brutta è poco.
Nella mia top ten sicuramente questa becca il podio per direttissima e sono appena le 18 e 30.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34982 Messaggio da Il Fede »

Per spezzare la calura estiva ho mangiato una freschissima piadina con pancetta, pecorino e radicchio, seguita da un caffè e sigaretta. Ora mi metto sul letto a digerire e a leggere Cronaca Vera, appena acquistata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34983 Messaggio da XCLARAX »

con sto caldo non so se bestemmiare o buttarmi dal balcone
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34984 Messaggio da Helmut »

XCLARAX ha scritto:con sto caldo non so se bestemmiare o buttarmi dal balcone
Meglio nuda sul balcone. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34985 Messaggio da ziggy7 »

Helmut ha scritto:
Meglio nuda sul balcone. :-D
nuda e bestemmiante ovviamente...senno' non ha senso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34986 Messaggio da bocha »

klopp ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
klopp ha scritto:magari c' è qualcuno che lavora nel campo assicurazioni, o che comunque lo sa.

è vero che se ti scade il tagliando dell' assicurazione non sei passibile di multa in caso di controllo perchè per legge sei coperto per altri 15 giorni dopo la scadenza? grazie.

10 mi pare, comunque nelle condizioni lo trovi scritto
Credo abbia ragione fede, anche se il dubbio è che per 10, si intendano lavorativi
no, è 15
comunque basta chiedere a bocha...

a me avevano detto 15 giorni ma solo ai fini assicurativi, la multa se ti beccano te la fanno.[/quote]
tutto il resto è fuffa che vendono leforze dell'ordine per risanare i bilanci:
Il Contratto relativo alla polizza in oggetto, di durata annuale, scadente il è stato tacitamente rinnovato, come previsto dall’art. delle Condizioni Generali di Assicurazione, fino al per cui vale sempre quanto disposto dall’art. 1901 – 2° Comma del Codice Civile come riportato sul certificato di assicurazione in possesso, nonché quanto previsto dall’art. 193 – comma 3 – del Codice della Strada.

Per quanto riguarda la sanzione erogata ex art. 180, si specifica che questo non si applica per la “gerarchia delle fonti”; si tiene conto infatti, delle disposizioni previste dal Codice Civile, in quanto di gerarchia superiore rispetto al Codice della Strada.
Nello specifico, inoltre, per applicare l’art. 180 visto che i 15 giorni di copertura "estesa" vengono riconosciuti SOLTANTO A PATTO CHE NEI MEDESIMI 15 GIORNI LA POLIZZA VENGA RINNOVATA, occorrerà appunto accertare questa circostanza.

Tale disposto è stato rafforzato dalla Suprema Corte :
Corte di cassazione
Sezione III civile
Sentenza 24 aprile 2001, n. 6026
E' vero che il presupposto per l'applicabilità dell'articolo 1901, comma 1, c.c. è che il contratto di assicurazione sia in corso e che solo non si sia verificato il pagamento di rata successiva alla prima, per cui se è stata raggiunta la data di scadenza naturale del contratto, per aversi l'operatività dell'articolo 1901, comma 2, è necessario che esso sia stato oggetto di proroga tacita e che, quindi, per tale via il contratto sia in corso, per quanto non sia stato pagato il premio.

La proroga tacita, non essendo stata disposta direttamente dalla legge (come nel caso di locazione di immobili), deve essere prevista da apposita clausola contrattuale.

La possibilità della proroga tacita (sia pure nei termini predetti) è prevista in via generale dall'articolo 1899, comma 2, c.c., nonché, per quanto riguarda il contratto di assicurazione per r.c. auto, dall'articolo 3 del d.P.R. 45/1981 (Cassazione 361/1992) e di fatto è prevista dalla maggioranza dei contratti di assicurazione per r.c. auto.

Prego :D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34987 Messaggio da bocha »

araxe ha scritto:
bocha ha scritto:ah.....questa hellen dissociata mi piace molto :D
l'abbiamo capito da un bel pezzo che te la vorresti trombicchiare, non sprecare il tuo tempo alle bancarelle per cercare i libri di freud a un euro da sfogliare.

:awww:
si nota così tanto? :oops: :oops: :oops:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34988 Messaggio da bocha »

sai che tra poco dovrai sineddocare tutta te stessa vero?

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34989 Messaggio da appulos »

Non c'è cosa più bella che andare al mare durante la settimana.

Poca gente, di cui l'80% composto da milfone, senso di pace e tranquillità.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34990 Messaggio da Greata »

Oggi è arrivato il mio primo contratto lavorativo, mi sento emozionata :oops:
Do not speak, unless it improves on silence

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34991 Messaggio da VolpeGrigia »

Il Fede ha scritto:Per spezzare la calura estiva ho mangiato una freschissima piadina con pancetta, pecorino e radicchio, seguita da un caffè e sigaretta. Ora mi metto sul letto a digerire e a leggere Cronaca Vera, appena acquistata.
Mi raccomando di non tralasciare Confessioni Vere, Dottore mi dica, I misteri del sesso, Per chi è solo e lontano, Cronaca incredibile e le profezie di Nostradamus :awww:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34992 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto: Mi raccomando di non tralasciare Confessioni Vere, Dottore mi dica, I misteri del sesso, Per chi è solo e lontano, Cronaca incredibile e le profezie di Nostradamus :awww:
Io veramente leggo anche le Lettere Dal Carcere, chissà che non trovi qualche bel galeotto che si vuole maritare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34993 Messaggio da VolpeGrigia »

Il Fede ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: Mi raccomando di non tralasciare Confessioni Vere, Dottore mi dica, I misteri del sesso, Per chi è solo e lontano, Cronaca incredibile e le profezie di Nostradamus :awww:
Io veramente leggo anche le Lettere Dal Carcere, chissà che non trovi qualche bel galeotto che si vuole maritare.
Attento che spesso sono lettere tradotte... se ci fai caso gli annunci sono tutti tipo "uomo palestrato occhi verdi ecc." oppure "cerco donna sola per amicizia ecc." però se poi leggi chi l'ha scritto ci trovi Abdul al zahared o Mustafù azahmiut ecc...

Vabbè non che abbia nulla contro gli arabi ma uno almeno parte consapevole
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Ragest
Bannato
Bannato

#34994 Messaggio da Ragest »

Mo faccio una strage...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34995 Messaggio da super_super »

mostra il bicipite