[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Giornatina che definire brutta è poco.
Nella mia top ten sicuramente questa becca il podio per direttissima e sono appena le 18 e 30.
Nella mia top ten sicuramente questa becca il podio per direttissima e sono appena le 18 e 30.
Per spezzare la calura estiva ho mangiato una freschissima piadina con pancetta, pecorino e radicchio, seguita da un caffè e sigaretta. Ora mi metto sul letto a digerire e a leggere Cronaca Vera, appena acquistata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
con sto caldo non so se bestemmiare o buttarmi dal balcone
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Meglio nuda sul balcone.XCLARAX ha scritto:con sto caldo non so se bestemmiare o buttarmi dal balcone

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
nuda e bestemmiante ovviamente...senno' non ha sensoHelmut ha scritto:Meglio nuda sul balcone.XCLARAX ha scritto:con sto caldo non so se bestemmiare o buttarmi dal balcone
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
klopp ha scritto:no, è 15rufus t. firefly ha scritto:Credo abbia ragione fede, anche se il dubbio è che per 10, si intendano lavorativiCanellaBruneri ha scritto:klopp ha scritto:magari c' è qualcuno che lavora nel campo assicurazioni, o che comunque lo sa.
è vero che se ti scade il tagliando dell' assicurazione non sei passibile di multa in caso di controllo perchè per legge sei coperto per altri 15 giorni dopo la scadenza? grazie.
10 mi pare, comunque nelle condizioni lo trovi scritto
comunque basta chiedere a bocha...
a me avevano detto 15 giorni ma solo ai fini assicurativi, la multa se ti beccano te la fanno.[/quote]
tutto il resto è fuffa che vendono leforze dell'ordine per risanare i bilanci:
Il Contratto relativo alla polizza in oggetto, di durata annuale, scadente il è stato tacitamente rinnovato, come previsto dall’art. delle Condizioni Generali di Assicurazione, fino al per cui vale sempre quanto disposto dall’art. 1901 – 2° Comma del Codice Civile come riportato sul certificato di assicurazione in possesso, nonché quanto previsto dall’art. 193 – comma 3 – del Codice della Strada.
Per quanto riguarda la sanzione erogata ex art. 180, si specifica che questo non si applica per la “gerarchia delle fonti”; si tiene conto infatti, delle disposizioni previste dal Codice Civile, in quanto di gerarchia superiore rispetto al Codice della Strada.
Nello specifico, inoltre, per applicare l’art. 180 visto che i 15 giorni di copertura "estesa" vengono riconosciuti SOLTANTO A PATTO CHE NEI MEDESIMI 15 GIORNI LA POLIZZA VENGA RINNOVATA, occorrerà appunto accertare questa circostanza.
Tale disposto è stato rafforzato dalla Suprema Corte :
Corte di cassazione
Sezione III civile
Sentenza 24 aprile 2001, n. 6026
E' vero che il presupposto per l'applicabilità dell'articolo 1901, comma 1, c.c. è che il contratto di assicurazione sia in corso e che solo non si sia verificato il pagamento di rata successiva alla prima, per cui se è stata raggiunta la data di scadenza naturale del contratto, per aversi l'operatività dell'articolo 1901, comma 2, è necessario che esso sia stato oggetto di proroga tacita e che, quindi, per tale via il contratto sia in corso, per quanto non sia stato pagato il premio.
La proroga tacita, non essendo stata disposta direttamente dalla legge (come nel caso di locazione di immobili), deve essere prevista da apposita clausola contrattuale.
La possibilità della proroga tacita (sia pure nei termini predetti) è prevista in via generale dall'articolo 1899, comma 2, c.c., nonché, per quanto riguarda il contratto di assicurazione per r.c. auto, dall'articolo 3 del d.P.R. 45/1981 (Cassazione 361/1992) e di fatto è prevista dalla maggioranza dei contratti di assicurazione per r.c. auto.
Prego

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si nota così tanto?araxe ha scritto:l'abbiamo capito da un bel pezzo che te la vorresti trombicchiare, non sprecare il tuo tempo alle bancarelle per cercare i libri di freud a un euro da sfogliare.bocha ha scritto:ah.....questa hellen dissociata mi piace molto

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sai che tra poco dovrai sineddocare tutta te stessa vero?XCLARAX ha scritto:con sto caldo non so se bestemmiare o buttarmi dal balcone
Non c'è cosa più bella che andare al mare durante la settimana.
Poca gente, di cui l'80% composto da milfone, senso di pace e tranquillità.
Poca gente, di cui l'80% composto da milfone, senso di pace e tranquillità.
Oggi è arrivato il mio primo contratto lavorativo, mi sento emozionata 

Do not speak, unless it improves on silence
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mi raccomando di non tralasciare Confessioni Vere, Dottore mi dica, I misteri del sesso, Per chi è solo e lontano, Cronaca incredibile e le profezie di NostradamusIl Fede ha scritto:Per spezzare la calura estiva ho mangiato una freschissima piadina con pancetta, pecorino e radicchio, seguita da un caffè e sigaretta. Ora mi metto sul letto a digerire e a leggere Cronaca Vera, appena acquistata.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Io veramente leggo anche le Lettere Dal Carcere, chissà che non trovi qualche bel galeotto che si vuole maritare.VolpeGrigia ha scritto: Mi raccomando di non tralasciare Confessioni Vere, Dottore mi dica, I misteri del sesso, Per chi è solo e lontano, Cronaca incredibile e le profezie di Nostradamus
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Attento che spesso sono lettere tradotte... se ci fai caso gli annunci sono tutti tipo "uomo palestrato occhi verdi ecc." oppure "cerco donna sola per amicizia ecc." però se poi leggi chi l'ha scritto ci trovi Abdul al zahared o Mustafù azahmiut ecc...Il Fede ha scritto:Io veramente leggo anche le Lettere Dal Carcere, chissà che non trovi qualche bel galeotto che si vuole maritare.VolpeGrigia ha scritto: Mi raccomando di non tralasciare Confessioni Vere, Dottore mi dica, I misteri del sesso, Per chi è solo e lontano, Cronaca incredibile e le profezie di Nostradamus
Vabbè non che abbia nulla contro gli arabi ma uno almeno parte consapevole
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Mo faccio una strage...
- super_super
- Storico dell'impulso
mostra il bicipite