[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#6301 Messaggio da cicciuzzo »

micetta84 ha scritto:
donegal ha scritto:Miccetta, dove hai nascosto l'estintore?
Indovina! :DDD

Cicciuzzo e Volpe... :blowkiss:

:amici: :amici:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6302 Messaggio da pan »

Lilith ha scritto:
Greata ha scritto:Immagine

Prima sineddoche estiva :o :oops:
Ma è la Nappi!
Ma infatti è bellissima.

Qui tutti focalizzati, polarizzati, catalizzati da scb, manco ci accorgiamo più delle ragazze. :068
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6303 Messaggio da pan »

Lilith ha scritto:Non capisco perché nessuno ha detto che micetta ha delle belle tette?
Perché si vede solo la sinistra.
E noi siamo prudenti. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6304 Messaggio da pan »

Immagine

Foto che penalizza micetta.
Lo scatto dall'alto in basso la schiaccia, inoltre la riprende in un momento in cui lei pende a sinistra e compensa con il collo inclinato a destra, mettendo in ombra uno degli elementi di spicco della sua figura, come si evince dalla torsione a voluta dei ventri degli sterno-cleido-mastoidei.
Mi soffermo un attimo sul collo. Non ho mai letto una parola in questo forum su questo elemento decisivo della bellezza femminile. E' spaventoso.
L'angolo superiore sinistro del quadrato grigio andava limitato, permettendo la visione di una fronte che si intuisce spaziosa.

Estremamente inquietanti sono le pieghe della maglia nell'area epigastrica (incluse nel segno celeste), che rivelano una Z e una O. Gli inconfondibili marchi di fuoco del capo e di Ortheus sul delicato pancino.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6305 Messaggio da pan »

Ortheus ha scritto:Dopo un pomeriggio passato a punzecchiarci, il risultato e' stato questo .

Quando non ci sarò più , forse quest'opera avra' un certo valore nel mercato dell'arte contemporanea.
Ma per tutto questo attendo l'opinione di Pan ....
Ho appena sentito Valentina e abbiamo deciso di emettere questo comunicato congiunto.

Non si può rinunciare al recupero del valore (che oggi finalmente può essere “laico”) dell’orgia e della sua rappresentazione, non si può rinunciare all’esplorazione libera, tanto dai pararomanticismi quanto dai deliri pseudo-dionisiaci della carne.
Evidentemente, parlando metaforicamente, si è capito che il panettone può piacere e, a quello di Iginio Massari, stanno incominciando a far seguito i primi tristi e banali surrogati industriali. Avranno anche successo commerciale, senza dubbio. Ma il sangue della verità sta da tutt’altra parte…

Sarebbe a dire, in termini comprensibili anche da Rufus, che il sangue della verità sta dalla parte di artisti coraggiosi come Ortheus da Sassardam, in questi giorni rapito da un'autentica furia poietica, che non dissimulano le realtà percepite e non esitano a trascriverle su pannelli dietro cui il soggetto/oggetto aveva opportunamente occultato le basi molecolari della propria anima, che appare così disvelata e pronta per spiccare non metaforico volo.

Ortheus non è caduto nella facile tentazione di usare la musica del duetto di Papageno e Papagena del Flauto Magico di Mozart, trasformando quel “pa pa pa… pa pa pa… pa pa pa pa… pa pa pa pa pa pa pa…” in “pa ta ta… pa ta ta… pa pa ta ta… pa pa pa pa ta ta pa…”
Sarebbe stato una sorta di gioco post-post-dadaista che nessuna giustizia e nessuna verità avrebbe apportato al "Ritratto di Milfomane" e al suo problematico ispiratore.

Per questo, ne siamo certi, un giorno non lontano, quando il campo sarà sgombrato dalle brulicanti masse di parapolitici grezzi e insipienti, anche il Mercato, finalmente libero da ossessioni secolari e da feticismi inconsulti, saprà riconoscere in lui il segno profetico del precursore.

Essenziale a questo fine è che l'opera continui a vivere in una serie di sorprese dialettiche e consulenze psicoaffettive di primo livello, invero già idealisticamente preesistenti alla sua Elevazione/Assunzione ad avatar. Modello e autore già sono all'interno di un rapporto che, più e oltre un dialogo, li trasforma in un affascinante libro aperto dal sapore misterioso.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6306 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6307 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6308 Messaggio da Lilith »

Minchia!
Bracialettini...

@Pan
Mai detto che la Nappi fosse brutta. Il suo volto lo trovo arrapante nella sua imperfezione.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6309 Messaggio da cicciuzzo »

Lilith ha scritto:Minchia!
Bracialettini...

@Pan
Mai detto che la Nappi fosse brutta. Il suo volto lo trovo arrapante nella sua imperfezione.
mi piacciono

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6310 Messaggio da scb »

VolpeGrigia ha scritto:As I live and breath... the Grey Fox... it's an honour!!! :P

Immagine
Sembri Pato.

Ti auguro di trombarti una similbarbara :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6311 Messaggio da scb »

Concordo con Don Pan sulla necessità di approfondire le valutazioni estetiche sul collo femminile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6312 Messaggio da scb »

pan ha scritto:
Lilith ha scritto:
Greata ha scritto:Immagine

Prima sineddoche estiva :o :oops:
Ma è la Nappi!
Ma infatti è bellissima.

Qui tutti focalizzati, polarizzati, catalizzati da scb, manco ci accorgiamo più delle ragazze. :068
Sono d'accordo. Non capisco questa passione morbosa nei miei confronti.
Ma che cazzo, avete visto che femminucce abbiamo?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6313 Messaggio da Capitanvideo »

Micetta molto bella e simpatica, sia nel forum che nella foto (tenera).

Ora veniamo al dunque: gli orecchini sono di turchese naturale, di pasta o di plastica?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6314 Messaggio da scb »

Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6315 Messaggio da micetta84 »

Capitanvideo ha scritto:Micetta molto bella e simpatica, sia nel forum che nella foto (tenera).

Ora veniamo al dunque: gli orecchini sono di turchese naturale, di pasta o di plastica?
Pasta di turchese mi han detto

Pan quelle son macchie di birra su maglia di raso.. si macchia anche con l'acqua quel tessuto maledetto! :crash:

Hanno provato ad esorcizzarmi ma per una volta son stata abbastanza veloce a scappare :DDD

(in realtà volevo sineddocare quindi ho cercato di scrivere SZ ma ero storta e ubriaca)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”