micetta84 ha scritto:Indovina!donegal ha scritto:Miccetta, dove hai nascosto l'estintore?![]()
Cicciuzzo e Volpe...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
micetta84 ha scritto:Indovina!donegal ha scritto:Miccetta, dove hai nascosto l'estintore?![]()
Cicciuzzo e Volpe...
Ma infatti è bellissima.Lilith ha scritto:Ma è la Nappi!Greata ha scritto:
Prima sineddoche estiva![]()
Perché si vede solo la sinistra.Lilith ha scritto:Non capisco perché nessuno ha detto che micetta ha delle belle tette?
Ho appena sentito Valentina e abbiamo deciso di emettere questo comunicato congiunto.Ortheus ha scritto:Dopo un pomeriggio passato a punzecchiarci, il risultato e' stato questo .
Quando non ci sarò più , forse quest'opera avra' un certo valore nel mercato dell'arte contemporanea.
Ma per tutto questo attendo l'opinione di Pan ....
mi piaccionoLilith ha scritto:Minchia!
Bracialettini...
@Pan
Mai detto che la Nappi fosse brutta. Il suo volto lo trovo arrapante nella sua imperfezione.
Sembri Pato.
Sono d'accordo. Non capisco questa passione morbosa nei miei confronti.pan ha scritto:Ma infatti è bellissima.Lilith ha scritto:Ma è la Nappi!Greata ha scritto:
Prima sineddoche estiva![]()
Qui tutti focalizzati, polarizzati, catalizzati da scb, manco ci accorgiamo più delle ragazze.
Pasta di turchese mi han dettoCapitanvideo ha scritto:Micetta molto bella e simpatica, sia nel forum che nella foto (tenera).
Ora veniamo al dunque: gli orecchini sono di turchese naturale, di pasta o di plastica?