[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67231 Messaggio da hoover »

kisho ha scritto: La verità è che l’Italia ha due punti, e il suo valore a oggi è due punti, e ieri ha buttato via una partita che poteva vincere bene, con modalità di inettitudine e mediocrità che non sono nuove alla storia della Nazionale. E che se non passerà il turno sarà solo per colpa di questa sua inettitudine, e non per presunti e vittimistici “biscotti” altrui (tutti da dimostrare, peraltro). La Germania, guarda un po’, ha vinto due partite e ha sei punti, e problemi di biscotti non ne ha: c’è un modo tradizionale e riconosciuto per passare il girone, vincendo le partite.
Ragionare in termini di punti in un gironcino a tre non ha molto senso secondo me...lo si può fare in un campionato intero, dove alla lunga i valori reali escono più o meno fuori.
L'Italia ha giocato per tre tempi su quattro un ottimo calcio, di gran lunga migliore di quello di tedeschi, inglesi, francesi ecc. e inferiore solo a quello degli spagnoli. La Croazia (squadretta che con la Spagna senza biscotti ne prenderebbe 3-4) ha avuto un'occasione senza nemmeno crearla, Chiellini ha fatto una cazzata e amen...ma dire che per ora non meritiamo di passare è ingiusto. Meritano di più la Croazia, la Rep. Ceca e la Grecia?

E' anche una questione di sfiga per quanto riguarda il calendario; sarebbe stato molto più semplice giocare con la Croazia l'ultima partita avendo già 4 punti in classifica e due risultati su tre a disposiozione...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67232 Messaggio da kisho »

Non e' una questione di merito. E' una questione di fatti. Siamo stati in grado di fare 2 punto soli? Questo valiamo. E se usciamo non sara' per un biscotto ma perche questi punti siamo riusciti a fare.

Detto questo un calcio come qurllo di francesi e tedeschi noi ce lo scordiamo. SiAmo una buona squadra dura a morire, non impenetrabile in difesa e con un attacco inconcludente. E meno male che c'e'pirlo altrimenti era da vergognarsi.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67233 Messaggio da katmandu69 »

l'unione sovietica è finita......che tristezza :(

cannella dove sei?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67234 Messaggio da hoover »

kisho ha scritto:Non e' una questione di merito. E' una questione di fatti. Siamo stati in grado di fare 2 punto soli? Questo valiamo. E se usciamo non sara' per un biscotto ma perche questi punti siamo riusciti a fare.

Detto questo un calcio come qurllo di francesi e tedeschi noi ce lo scordiamo. SiAmo una buona squadra dura a morire, non impenetrabile in difesa e con un attacco inconcludente. E meno male che c'e'pirlo altrimenti era da vergognarsi.
Se dovessimo finire a 2 o 3 punti vorrà dire che non siamo riusciti a vincere con l'Irlanda e sarò d'accordissimo con te. Se invece dovessimo finire con 5 punti sarebbe un'ingiustizia non passare il girone...e se non passeremo non sarà solo per demeriti nostri ma perchè Spagna e Croazia rinunceranno a giocarsela tra di loro. Usciremmo solo per differenza reti, a pari punti con la Spagna. A testa altissima, quindi.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67235 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:l'unione sovietica è finita......che tristezza :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67236 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:Primi verdetti: dico Grecia e Rep.Ceca.
Li volete un po' di numeri per il lotto? :awww:
Beh, se volete scommettere altro: l'Italia passa, perde la semifinale ai rigori, arriva quarta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67237 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto:
Beh, se volete scommettere altro: l'Italia passa, perde la semifinale ai rigori, arriva quarta.
Ok.

Dammi anche queste due:

Portogallo – Olanda, 20.45, Kharkiv
Danimarca – Germania, 20.45, Lviv
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67238 Messaggio da super_super »

Shirley ha scritto:
quarta ? hanno messo la finalina anche agli europei ?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67239 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:La solita Russia che promette molto all'esordio e poi si fa buttare fuori in malo modo. Grazie al sito della Rai ho seguito anche in diretta Grecia-Russia e devo dire che i greci non hanno rubato nulla. I russi nel primo tempo hanno giocato meglio ma dando l'impressione di sottovalutare i greci non hanno comunque creato molto e giusto allo scadere del tempo hanno regalato il gol ai greci che hanno segnato col loro giocatore migliore, Karagounis. Nella ripresa ho rivisto la Grecia del 2004, squadra scorbutica e difficile da superare. La Russia è miseramente crollata mostrando un carattere piuttosto debole e fragile, ha creato in tutto il secondo tempo una sola occasione per pareggiare col solito Dzagoev con un gioco arruffone e confusionario. La Grecia ha avuto facile gioco a tenere la vittoria anzi andando in un paio di volte molto vicina al raddoppio.

Passa anche la Rep. Ceca con una meritata vittoria sulla modestissima Polonia che mai ha dato l'impressione di poter vincere il match, dunque alla fine passano le squadre meno favorite ma con un certo merito. Le vittorie odierne ci stavano tutte.
23 occasioni da goal per i russi. Se entra un tiro finisce 6-1.
Finora la squadra assolutamente più bella con la Germania (e sprazzi di Spagna), ma sapevo che stasera avrebbero perso. La Grecia ha troppo culo.
Tra l'alto, e questo è il bello del calcio, la Grecia è assolutamente la squadra più scarsa del torneo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67240 Messaggio da Shirley »

super_super ha scritto:
Shirley ha scritto:
quarta ? hanno messo la finalina anche agli europei ?
Non c'è? Allora tieni buona solo la prima parte.
Da Guida al Cinema:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67241 Messaggio da Antonchik »

Non ero sarcastico :roll:

vado a nanna, spero di trovare i tuoi pronostici domani :amici:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67242 Messaggio da Shirley »

Antonchik ha scritto:Non ero sarcastico :roll:

vado a nanna, spero di trovare i tuoi pronostici domani :amici:
Lo so che non lo eri, devo pensarci su. :wink:
Da Guida al Cinema:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67243 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:La solita Russia che promette molto all'esordio e poi si fa buttare fuori in malo modo. Grazie al sito della Rai ho seguito anche in diretta Grecia-Russia e devo dire che i greci non hanno rubato nulla. I russi nel primo tempo hanno giocato meglio ma dando l'impressione di sottovalutare i greci non hanno comunque creato molto e giusto allo scadere del tempo hanno regalato il gol ai greci che hanno segnato col loro giocatore migliore, Karagounis. Nella ripresa ho rivisto la Grecia del 2004, squadra scorbutica e difficile da superare. La Russia è miseramente crollata mostrando un carattere piuttosto debole e fragile, ha creato in tutto il secondo tempo una sola occasione per pareggiare col solito Dzagoev con un gioco arruffone e confusionario. La Grecia ha avuto facile gioco a tenere la vittoria anzi andando in un paio di volte molto vicina al raddoppio.

Passa anche la Rep. Ceca con una meritata vittoria sulla modestissima Polonia che mai ha dato l'impressione di poter vincere il match, dunque alla fine passano le squadre meno favorite ma con un certo merito. Le vittorie odierne ci stavano tutte.
23 occasioni da goal per i russi. Se entra un tiro finisce 6-1.
Finora la squadra assolutamente più bella con la Germania (e sprazzi di Spagna), ma sapevo che stasera avrebbero perso. La Grecia ha troppo culo.
Tra l'alto, e questo è il bello del calcio, la Grecia è assolutamente la squadra più scarsa del torneo.
Ho visto bene la partita, i russi hanno avuto 3-4 occasioni nel primo tempo e tra l'altro senza impegnare seriamente il portiere greco che alla fine non ha fatto miracoli. Nella ripresa una sola palla gol con conclusione sempre fuori dallo specchio della porta. Shirley ma dove le hai viste queste 23 occasioni?

Nel secondo tempo ha fatto meglio la Grecia, un possibile rigore su Karagounis non concesso e un incrocio dei pali di Tzavellas. Se questa Russia era una grande squadra non mollava cosi e soprattutto avrebbe battuto non solo la Grecia ma anche la Polonia che proprio contro i greci e la Rep. Ceca ha dimostrato di essere poca cosa. Ha giocato bene una partita su tre, mi pare poco per dire che è stata finora la squadra assolutamente piu' bella.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67244 Messaggio da Shirley »

Ma io sono accecato da Arshavin, sono di parte. :)
Non ho visto il secondo tempo, quindi avrai ragione tu. Le 23 occasioni (10 tiri in porta) sono state menzionate dai commentatori inglesi.
Comunque il gioco d'attacco della Russia (molto Olanda 74'-78') fatto di verticalizzazioni e passaggi di prima è bellissimo (per me ovviamente). Poi sono scarsoni in difesa e non hanno palle, ma questa è un'altra storia.
Viva la poesia Tiffino. ;)
Da Guida al Cinema:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67245 Messaggio da kisho »

hoover ha scritto:
kisho ha scritto:Non e' una questione di merito. E' una questione di fatti. Siamo stati in grado di fare 2 punto soli? Questo valiamo. E se usciamo non sara' per un biscotto ma perche questi punti siamo riusciti a fare.

Se dovessimo finire a 2 o 3 punti vorrà dire che non siamo riusciti a vincere con l'Irlanda e sarò d'accordissimo con te. Se invece dovessimo finire con 5 punti sarebbe un'ingiustizia non passare il girone...e se non passeremo non sarà solo per demeriti nostri ma perchè Spagna e Croazia rinunceranno a giocarsela tra di loro. Usciremmo solo per differenza reti, a pari punti con la Spagna. A testa altissima, quindi.
Dal mio punto di vista se non passassimo, anche vincendo contro 'irlanda, sarebbe colpa nostra che non siamo stati in grado di vincere contro la croazia... E se non abbiamo vinto che merito avremmo in piu' dei croati? Poi oh.... La nazionale si ama e basta! :amici:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”