[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67081 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Masuka ha scritto:qualche tifoso granata/romanista, ben informato può confermare o smentire?

Roma su Ogbonna:
Per Ogbonna l'incontro è fissato per la prossima settimana con l'entourage del giocatore, a cui potrebbe seguire l'assalto decisivo con il Torino.
avevo sentito Cairo alla radio dire che l'avrebbe venduto per non meno di 25 milioni.

a 18 si chiude

Il Bayern di Monaco è pronto a tirare fuori 15 milioni subito e non rateizzati, idem l'Arsenal. E sono pronti pure a rilanciare.

Intendiamoci, preferisco che Angelone -se proprio deve andare via- vada alla Roma che ai gobbi, ma ho come l'impressione che anche dopo l'arrivo dello zio d'America la gestione acquisti romanista sia, come dire, un po' cazzara... tante parole ma quattrini pochi

Una cosa è sicura : se quel merdone di Cairo, con 55 milioni tra diritti TV ed eventuale vendita di Ogbonna, non mette in piedi una squadra da Europa League o dintorni, è la volta buona che rischia sul serio l'incolumità fisica.
Ma a leggere l'attacco che sembra profilarsi (Barreto, Cerci, Antonucci e Meggiorini, addio a Bianchi) confesso che mi sto toccando i coglioni. E inizio a cercare un randello.

mi dispiace deluderti donegal ma il nostro mister :roll: messo tra gli incedibili cerci,dice è la colonna portante del nuovo progetto(????)pensa te come siamo messi......per tacere dei ciabattini...... :bonk: :evil: :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67082 Messaggio da super_super »

io non credo che esista al mondo una società più circense e ridicola di quella del milan , mi hanno veramente rotto i coglioni

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67083 Messaggio da donegal »

katmandu69 ha scritto: mi dispiace deluderti donegal ma il nostro mister :roll: messo tra gli incedibili cerci,dice è la colonna portante del nuovo progetto(????)pensa te come siamo messi......per tacere dei ciabattini...... :bonk: :evil: :DDD

Pazienza... pensa che io sono talmente tanti anni che non vedo una punta (ad eccezione di un paio di stagioni di Bianchi, ma in B) che anche la sola notizia di avere un piantagrane ma promettente come Cerchi, mi rincuorava.

Natali resta a Firenze o viene da noi?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67084 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:io non credo che esista al mondo una società più circense e ridicola di quella del milan , mi hanno veramente rotto i coglioni
Accomodati Super. Juve, Inter & Co. ti accoglieranno a braccia aperte.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#67085 Messaggio da Plo Style »

Masuka ha scritto:qualche tifoso granata/romanista, ben informato può confermare o smentire?

Roma su Ogbonna:
Per Ogbonna l'incontro è fissato per la prossima settimana con l'entourage del giocatore, a cui potrebbe seguire l'assalto decisivo con il Torino.
8 milioni, non di più.
Forte è forte ma, a 24 anni, non ha mai giocato ad alti livelli.
Questo non può non influire sulla valutazione economica.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67086 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:
katmandu69 ha scritto: mi dispiace deluderti donegal ma il nostro mister :roll: messo tra gli incedibili cerci,dice è la colonna portante del nuovo progetto(????)pensa te come siamo messi......per tacere dei ciabattini...... :bonk: :evil: :DDD

Pazienza... pensa che io sono talmente tanti anni che non vedo una punta (ad eccezione di un paio di stagioni di Bianchi, ma in B) che anche la sola notizia di avere un piantagrane ma promettente come Cerchi, mi rincuorava.

Ma si parlava anche di Paloschi o no? Vabbè che credo resterà al Chievo nell'affare Acerbi, ma non lo vedrei male al Toro, anche se non è proprio una prima punta.
Io fossi in Cairo, chiederei alla Lazio Kozak in prestito...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67087 Messaggio da donegal »

Plo Style ha scritto:

Roma su Ogbonna:
8 milioni, non di più.
Forte è forte ma, a 24 anni, non ha mai giocato ad alti livelli.
Questo non può non influire sulla valutazione economica.

Cairo ne ha rifiutati dieci dall'Arsenal lo scorso inverno, quando Ogbonna non era ancora nazionale.
E l'ultima offerta crucca è di 15 e sull'unghia

Ormai, se hai un gioiellino under 25 in squadra, non conviene neanche più rispondere al telefono se ti chiamano dall'Italia...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67088 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:

ancora non si sa nulla...avevo sentito dire lo voleva pure il milan.....

comunque per farti capire in che mani siamo ti posto un commento di un'utente di fiorentina.it sul caso jovetic ed in generale sulla bella proprietà che abbiamo...

E’ mio parere che Diego Della Valle stia smobilitando ed abbia dato mandato (con obbligo di rendiconto a scadenze periodiche brevi) a Pradé di procedere in dismissioni mirate, volte a creare le condizioni per una cessione della società, in cui il fattore tempo pesa almeno quanto le condizioni di “realizzo” per la vendita. Forse capisco anche quali possono essere ragioni, ma non è questo il tema che mi interessa di affrontare. Ho l’impressione che Andrea Della Valle abbia (o forse aveva) un’idea diversa. Si era espresso per il rilancio della Fiorentina, aveva indicato Jovetic quale punto imprescindibile della rinascita e piazza pulita di coloro che avevano incarichi dirigenziali. E’ accaduto invece il contrario. Andrea è sparito dalla circolazione (una specie d’interdizione o quanto meno una messa sotto tutela per quel che concerne l’impresa Fiorentina), sono rimasti tutti i dirigenti (Corvino era già stato licenziato) ed è chiaro che la società sta facendo di tutto e di più per vendere Jovetic. Il ragazzo si è già espresso, ha un contratto in scadenza 2016, non deve essere Pradè ad inseguirlo e, se lo fa annunciandolo al mondo, il motivo non può che essere quello che la società ha cambiato idea ed è aperta un’asta di “realizzo”, aperta a tutti i graditi interessati. La bufala che non si gestisce chi è scontento non regge quando il tempo è talmente lungo che rende oggettivamente sconveniente al ragazzo un digiuno prolungato dal campo di gioco. Un altro elemento che deve essere considerato è quello della “voglia vendere oggi” (riflettiamo sulla fretta) il ragazzo, ad un prezzo – ammesso che possa essere 30 milioni – che non è di offerta indecente e che è notevolmente inferiore a quello realizzabile il prossimo anno. Diversa può essere la situazione del Milan che vende Thiago Silva (28 anni, difensore e sottolineo difensore) a 50 milioni (offerta indecente!!!) poiché è certo che l’anno prossimo quella offerta non sarà mai ripetuta. In più, a differenza della Fiorentina, quello non è l’unico campione esistente in squadra. Altro elemento inquietante è che con un ”prestito” di DDV si potrebbe già avviare una campagna acquisti che permetterebbe di moltiplicare il valore del ragazzo acquistando in tempo giocatori mirati (non alla fine del mercato “razzolando” sui rimasugli) ancorché di costo limitato. La ristrettezza del credito, che purtroppo è oggi una normalità nel vivere delle imprese, non ha senso quando l’impresa è strangolata dalla “banca” cui lo stesso imprenditore è proprietario: è un interrogativo che qualcuno si dovrebbe porre. Non voglio affaticare le menti di quelli che accompagnerebbero Jovetic in ogni dove e con qualsiasi mezzo: per chi non è abituato pensare è sconsigliato. E sinceramente al riguardo ci sarebbero elementi seri per togliergli la patente e escluderli dalla conduzione di qualsiasi mezzo, bicicletta compresa. Rientrano nella categoria di coloro che sono pericolosi per loro stessi, ma purtroppo molto pericolosi per gli altri.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67089 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:io non credo che esista al mondo una società più circense e ridicola di quella del milan , mi hanno veramente rotto i coglioni
Immagine

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67090 Messaggio da Milk »

Soniaaquino ha scritto:asamoah-isla sono dei pacchi??vabbè dopo quetsa posso pure chiudere con questo topic :o :-? :-? :-?
No.
Li hanno comprati insieme, risultava unica valutazione 28 (14+14).
La loro vendita l'hanno trattata come unica, unico pezzo, pacco, item.
Ad averceli in squadra. 8)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67091 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Immagine
Se lo fai, significa che la tua fede non era abbastanza forte.
(I. Welsh)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67092 Messaggio da Masuka »

oggi c'è la svezia. è sempre uno spettacolo vedere....la tribuna

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67093 Messaggio da Soniaaquino »

Milk ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:asamoah-isla sono dei pacchi??vabbè dopo quetsa posso pure chiudere con questo topic :o :-? :-? :-?
No.
Li hanno comprati insieme, risultava unica valutazione 28 (14+14).
La loro vendita l'hanno trattata come unica, unico pezzo, pacco, item.
Ad averceli in squadra. 8)
sorry avevo capito male :) :wink:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67094 Messaggio da aadizoo87 »

Masuka ha scritto:oggi c'è la svezia. è sempre uno spettacolo vedere....la tribuna

Immagine
Io invece ho la Polonia nel cuore... :o

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67095 Messaggio da aadizoo87 »

B: Non ci siamo...
G: Ma non abbiamo giocatori...se avessimo thiago silva e abate giocheremmo...
B: Ma dai, ma dai! L'intelligenza è intelligenza, no? Come fai a farli giocare in questa maniera qua, metti i terzini e i difensori attaccati e non fanno un cazzo
G: Ci saltano uno per uno
B: Gliel'ho detto, io!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”