[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32896 Messaggio da Il Fede »

Lilith ha scritto:Fede, posso citarti la possima volta che mi sentirò dire/scrivere "c'è modo e modo..."?
Puoi citarmi dove vuoi, anche in tribunale se ti fa piacere. Da te accetto tutto lo sai... :blowkiss:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32897 Messaggio da Tigerman »

Il Fede ha scritto:Avete mai fatto caso alla frase ultra ipocrita "c'è modo e modo di dire le cose"? Sono dell'idea che di solito, chi usa questa frase, è pressochè sempre dalla parte del torto. Il giochino funziona così: tu ricevi una critica o un rimprovero. La cosa non ti va bene perché per il tuo ego spropositato è decisamente troppo sentirsi dire qualcosa di negativo.

Che si fa allora? Semplice, si rovescia la frittata. E cioè, "non sono io che ho sbagliato, sei tu che hai sbagliato i toni". Facile no? E così mi fai passare oltretutto da maleducato. La prossima volta che ve lo dicono non cascateci, e non state neppure a pensare al "modo" vostro di espressione. Perché, ovviamente, non parliamo di chi dal nulla si alza e offende ( che sbaglia ) ma di chi dice a qualcun altro che si è comportato male.

Modo e modo cosa? Se volevo farti un complimento usavo un altro tono. Devo dirti che sei una testa di cazzo e devo pure essere gentile? E oltretutto che sono stato COMUNQUE gentile hai pure da ridire? Una fetta di culo?
Ma forse dipende dalla risposta.. se fa' intendere che comunque quello che gli dici è corretto (che ne so, si prende la responsabilità di qualcosa che gli hai fatto notare), ma si dispiace del modo (magari polemico), allora non è tanto sbagliato farlo presente.

Ma questo è un'ipotesi..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32898 Messaggio da Greata »

Tigerman ha scritto:
Il Fede ha scritto:Avete mai fatto caso alla frase ultra ipocrita "c'è modo e modo di dire le cose"? Sono dell'idea che di solito, chi usa questa frase, è pressochè sempre dalla parte del torto. Il giochino funziona così: tu ricevi una critica o un rimprovero. La cosa non ti va bene perché per il tuo ego spropositato è decisamente troppo sentirsi dire qualcosa di negativo.

Che si fa allora? Semplice, si rovescia la frittata. E cioè, "non sono io che ho sbagliato, sei tu che hai sbagliato i toni". Facile no? E così mi fai passare oltretutto da maleducato. La prossima volta che ve lo dicono non cascateci, e non state neppure a pensare al "modo" vostro di espressione. Perché, ovviamente, non parliamo di chi dal nulla si alza e offende ( che sbaglia ) ma di chi dice a qualcun altro che si è comportato male.

Modo e modo cosa? Se volevo farti un complimento usavo un altro tono. Devo dirti che sei una testa di cazzo e devo pure essere gentile? E oltretutto che sono stato COMUNQUE gentile hai pure da ridire? Una fetta di culo?
Ma forse dipende dalla risposta.. se fa' intendere che comunque quello che gli dici è corretto (che ne so, si prende la responsabilità di qualcosa che gli hai fatto notare), ma si dispiace del modo (magari polemico), allora non è tanto sbagliato farlo presente.

Ma questo è un'ipotesi..
concordo
Do not speak, unless it improves on silence

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32899 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Io ho un bisogno disperato di soldi porcaccia ladra, è da mesi che cerco di vedere la luce, ma si fa tutto sempre più buio.
Avere un'attività è diventato al giorno d'oggi quasi una cosa da eroi, quando ho cominciato mi aspettavo una vita normale, invece lotto ormai quotidianamente per non finire nel baratro e forse già ci sono arrivato.
Ora ok datemi del pezzente e ditemi pure che non sono il solo, cosa per altro che so benissimo.
Ma io devo per forza di cose preoccuparmi di me, quindi scusate questa intromissione lagnosa e selvaggia, e se vi va supportatemi/ci.
Oddio un'azienda non è un'associazione senza finalità di lucro, quindi mi ci è voluta una bella faccia tosta per farvi questa richiesta, oltra a vergognarmene, ma credetemi che li sto provando tutte ormai.
Prestiti non me ne fanno più e ormai sarebbe come il gatto che si morde la coda.
Nonostante gli incassi non siano diminuiti drasticamente, le perdite, graduali, oscillano tra il 20 e il 40%, la banca mi ha chiesto un rientro dal fido immediato ed è una cosa che non posso più assolutamente sostenere, unito al fatto che ho un mutuo da pagare, varie carte di credito ormai tutte abbondantemente spremute, uno studio di settore da 10.000 euro, INPS arretrata, affitti non pagati etc etc..
Sto cominciando a saltare un sacco di scadenze, sono giornalmente tempestato da chiamate e non ce la faccio più.
Entro lunedì devo racimolare parecchi soldi, non ci dormo più la notte, mi sento spalle al muro.
Chissà se sul forum c'è qualche parente di Mansour che decida stanotte di comprarsi tutto sul nostro sito...
Io intanto posto il link, so anche che è una cosa che potrebbe violare la policy del forum, vi chiedo scusa anticipatamente

Immagine

http://www.multikultishop.it/shop
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32900 Messaggio da Ortheus »

Greata ha scritto:
Tigerman ha scritto:

Ma questo è un'ipotesi..
concordo

I toni ,pero', sono importanti.
Poi , se uno ha ragione, ce l'ha a prescindere dai toni .

D'altronde tutti noi nella vita ci siamo trovati o da un parte o dall'altra dell'ipotetica discussione....

Basta non arrivare alle mani. In quel caso, come si suol dire, si passa automaticamente dalla parte dl torto
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32901 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:

D'altronde tutti noi nella vita ci siamo trovati o da un parte o dall'altra dell'ipotetica discussione....

Basta non arrivare alle mani. In quel caso, come si suol dire, si passa automaticamente dalla parte dl torto
Questo è giusto, ma bisogna far caso al fatto che spesso il "c'è modo e modo" viene detto a prescindere dai toni. Anche con un modo gentile e tranquillo capita di sentirsi dire "c'è modo e modo". La frequenza con cui viene pronunciata questa frase mi sta facendo pensare che il problema non è il modo, ma che girano i coglioni a prescindere se si riceve una critica.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32902 Messaggio da micetta84 »

scb ha scritto:Va a finire che vi posto il mio pelosissimo culo pugliese
Mah... ero curiosa e aspettavo da mesi di vedere la tua faccia... tu guarda il caso! :DDD
(sorry, non ho resistito)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32903 Messaggio da anxxur »

Il Fede ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Questo è giusto, ma bisogna far caso al fatto che spesso il "c'è modo e modo" viene detto a prescindere dai toni. Anche con un modo gentile e tranquillo capita di sentirsi dire "c'è modo e modo". La frequenza con cui viene pronunciata questa frase mi sta facendo pensare che il problema non è il modo, ma che girano i coglioni a prescindere se si riceve una critica.
Ma... Te lo dicono spesso?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32904 Messaggio da federicoweb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Io ho un bisogno disperato di soldi porcaccia ladra, è da mesi che cerco di vedere la luce, ma si fa tutto sempre più buio.
Avere un'attività è diventato al giorno d'oggi quasi una cosa da eroi, quando ho cominciato mi aspettavo una vita normale, invece lotto ormai quotidianamente per non finire nel baratro e forse già ci sono arrivato.
Ora ok datemi del pezzente e ditemi pure che non sono il solo, cosa per altro che so benissimo.
Ma io devo per forza di cose preoccuparmi di me, quindi scusate questa intromissione lagnosa e selvaggia, e se vi va supportatemi/ci.
Oddio un'azienda non è un'associazione senza finalità di lucro, quindi mi ci è voluta una bella faccia tosta per farvi questa richiesta, oltra a vergognarmene, ma credetemi che li sto provando tutte ormai.
Prestiti non me ne fanno più e ormai sarebbe come il gatto che si morde la coda.
Nonostante gli incassi non siano diminuiti drasticamente, le perdite, graduali, oscillano tra il 20 e il 40%, la banca mi ha chiesto un rientro dal fido immediato ed è una cosa che non posso più assolutamente sostenere, unito al fatto che ho un mutuo da pagare, varie carte di credito ormai tutte abbondantemente spremute, uno studio di settore da 10.000 euro, INPS arretrata, affitti non pagati etc etc..
Sto cominciando a saltare un sacco di scadenze, sono giornalmente tempestato da chiamate e non ce la faccio più.
Entro lunedì devo racimolare parecchi soldi, non ci dormo più la notte, mi sento spalle al muro.
Chissà se sul forum c'è qualche parente di Mansour che decida stanotte di comprarsi tutto sul nostro sito...
Io intanto posto il link, so anche che è una cosa che potrebbe violare la policy del forum, vi chiedo scusa anticipatamente

Immagine

ma se io mi lamentavo del lavoro e ti chiedevo un paio di mesi fa come andava..............
mi avevi risposto benissimo ! :bonk:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32905 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non sono un parentedi Mansour Super, ma ti faccio ugualmente il mio inutile in bocca al lupo. Posso solo immaginare come ci si debba sentire nella tua situazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32906 Messaggio da Il Fede »

anxxur ha scritto: Ma... Te lo dicono spesso?
No, però lo sento dire spessissimo. A volte lo hanno detto anche a me comunque.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32907 Messaggio da Ortheus »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Nonostante gli incassi non siano diminuiti drasticamente, le perdite, graduali, oscillano tra il 20 e il 40%, la banca mi ha chiesto un rientro dal fido immediato ed è una cosa che non posso più assolutamente sostenere, unito al fatto che ho un mutuo da pagare, varie carte di credito ormai tutte abbondantemente spremute, uno studio di settore da 10.000 euro, INPS arretrata, affitti non pagati etc etc..
Sto cominciando a saltare un sacco di scadenze, sono giornalmente tempestato da chiamate e non ce la faccio più....

Per prima cosa, non perdere la testa.

Partiamo dalla Banca. E' tuo diritto farti fare un piano di rientro. Il rientro immediato non esiste ( e se poi uno non ha i soldi per restituire il debito, l'azione legale manco conviene alla Banca...)
Affitti: parla con franchezza al proprietario . Spiegagli che hai deciso di vendere e che appena incassi qualcosa, incasserà anche Lui.
Enti vari. Anche in questi casi vai a parlare direttamente coi funzionari.

Non farti travolgere. Resisti.

Resisti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32908 Messaggio da federicoweb »

mamma, Zia, nipoti, cognata etc. ritratte insieme, scatti la foto e.........

ti accorgi che.............

come fai a consegnarla a tutte.......? :lol:

Immagine

joke :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32909 Messaggio da Defender »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Immagine

Carmelo tieni duro

e come dice giustamente Ortheus, anche se la situazione non è delle migliori, cerca di non farti mai sopraffarre dal panico.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32910 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Grazie mille a tutti ;)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”