Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#286 Messaggio da balkan wolf »

papero scrive:

"cmq quelle la danno a chi ha il portafogli gonfio ed è un bel figo, si vede lontano un miglio il tipo"

ma dai??? pensavo aspettassero il principe azzurro...

che vuoi battere canga per il post più "geniale" :-)

cmq. avere il portafoglio gonfio in un paese da 100euro di stipendio medio non è poi così dura... quanto al "bel figo" tu lo hai mai visto il rumeno medio? :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#287 Messaggio da California »

cangaceiro ha scritto:come si chiama questo Disco pub e Cluj Napoca dove è vicino?ma in questo locale ci sei solo te straniero o girano altri itagliotti? :-)
Non ha importanza il nome del locale, qua ce ne sono molti e siamo quasi su questo livello.
Per quanto riguarda la presenza degl' Italiani, qua e pieno siamo in molti, ma daltra parte noi siamo presenti su tutto il globo terrestre.

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#288 Messaggio da California »

cangaceiro ha scritto:secondo me California le foto sono delle cazzate, si vede che le ragazze sono lì per farsi fotografare se non è così e mi sbaglio posta una foto con te insieme a loro. :-)
Non sono cazzate, qua su 10 ragazze 7 sono bbbone, 2 sono carine e una è così così.

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#289 Messaggio da California »

balkan wolf ha scritto:canga ( ormai il nostro nuovo eroe ) scrive:

"si vede che le ragazze sono lì per farsi fotografare"

ma scusa se tu punti una digitale a un gruppetto di zoccole in disco che fanno??? scappano terrorizzate?? :-)
BRAVO BALKAN

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#290 Messaggio da California »

Paperinik ha scritto:cmq quelle la danno a chi ha il portafogli gonfio ed è un bel figo, si vede lontano un miglio il tipo :)
Sicuramente sarà  anche vero quello che dici tu, peró se ragioniamo sempre così, noi roviniamo sempre tutto, dove andiamo noi lievitano sempre i prezzi, pur di scoparci una bella figa non badiamo a spese.

Se trovi i locali giusti questo e ancora un posto tranquillo, basta metterti la maglietta a spaghetti e vai.

Certo dopo il contorno non guasta, se hai una bella macchina poi, qui puoi ancora far colpo.

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#291 Messaggio da California »

balkan wolf ha scritto: cmq. avere il portafoglio gonfio in un paese da 100euro di stipendio medio non è poi così dura... quanto al "bel figo" tu lo hai mai visto il rumeno medio? :-) :-) :-)
Hai ragione Balkan, infatti lo stipendio medio si aggira intorno ai 100euro e
al contrario delle ragazze, i ragazzi non sono un gran che, poi bevono molto.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#292 Messaggio da cangaceiro »

Niente da fare per la macchina a nolo non mi tengo molte speranza per la passat dell'omino di Firenze, quindi uno dei 4 si offre per prendere la sua ma vuole andare + vicino all'Italia ovvero in Slovenia tipo Lubiana, ci sono stato 1 volta nel 2001 dove poi sono andato nelle grotte di Postumia ma non posso dare una valutazione oggettiva del posto. Qualcuno conosce la Slovenia? e c'è molta diffferenza tra slovacche/rumene e slovene? nel senso di ben vedere il made in Italy...immagino che li essendo vicina l'Italia il vento dell'est spiri meno forte..... :bleh:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#293 Messaggio da balkan wolf »

canga ( ormai irrecuperabile :-) ) scrive:
"e c'è molta diffferenza tra slovacche/rumene e slovene?"

no ma va la da liubiana a vladivostock sono tutte identiche...

ma ci sei o ci fai???

le rumene ( 1000esima volta che lo ripeto ) non sono neppure slave in senso stretto... ovv. visto il miscuglio e la dominazione sovietica la bella figa abbonda anche dal conte dracula :-)

sulla differenza tra una slovena ( sostanzialmente una trentina venuta bene :-) ) e una slo-VACCA ( pare la vera punta di diamante dell'est euro ) devi solo ringraziare che "mr.cekoslovacchia" estdipendente non posta nei weekend...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cangaceiro
Bannato
Bannato

#294 Messaggio da cangaceiro »

Balkan non parlavo di differenze fisiche che ovviamente ci sono ma mi chiedevo se c'era un attrazione per il made in Italy anche se come detto non credo che sia forte come nelle zone + a est.....in poche parole se vado in una disco di Bucarest mi vedono carino, tipico mediterraneo, made in Italy, un pó intraprendente e me la danno...a lubiana un pó così funziona per lo meno un pochino o è qausi come andare a Milan? non so se mi spiego... 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#295 Messaggio da balkan wolf »

naaaaaaa

credi veramente che in est euro te la diano per o' fascino latin??? :-) :-) :-)

pensi che a un inglese o a uno yankee ( da sempre le prede preferite n.d.r. ) con il doppio del nostro stipendio non lo caghino perchè non mediterroneo???

SEGLIA PER UNA SLAVA L' ITALIANO E' SOLAMENTE UN OCCIDENTALE COME TUTTI GLI ALTRI... un portafoglio con le gambe che ragiona con l'uccello :-)

di norma più facile da turlupinare perchè crede a certe stronzate :-)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#296 Messaggio da cangaceiro »

mah...sono stato in Ungheria sul Balaton e in 11 notti ne ho rimediate 4 anche se non tutte me le sono scopate, certo in disco un certo impegno ci vuole, ce ne stava 1/10 ma di qualità  bella figa e ci tengo a dire a scanso di equivoci che NON ho pagato nulla e NON voglio pagare nulla e per questo direi che NON sono uno che fa turismo sessuale ma sfrutto il made in Italy come uno in una disco a Firenze viene con z3 e vestiti firmatissimi che io non mi posso permettere, se vedo una che ha intenzione di spillarmi soldi passo a un altra, visto che sul Balaton le ungheresi belle venivano senza chiedere nulla in cambio a parte me forse dovrebbe riuscira anke a Bratislava, uno dei miei amici ci è stato e mi ha detto che le ragazze slovacche alcune lo hanno fermato loro, cosa impensabile da noi... 8)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#297 Messaggio da Scorpio »

cangaceiro ha scritto:mah...sono stato in Ungheria sul Balaton e in 11 notti ne ho rimediate 4 anche se non tutte me le sono scopate,
visto che sul Balaton le ungheresi belle venivano senza chiedere nulla in cambio a parte me forse dovrebbe riuscira anke a Bratislava, uno dei miei amici ci è stato e mi ha detto che le ragazze slovacche alcune lo hanno fermato loro, cosa impensabile da noi... 8)
racconta un pó del Balaton; fino al '94 andavo a Soifok: anke tu?
peró mi ricordo che di anno in anno era sempre più dura...ma nessuna che kiedesse lire o marchi o scellini.

fammi sapere, grazie.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#298 Messaggio da cangaceiro »

Allora....caro Scorpio sono stato sul Balaton per 11 notti ai primi di Agosto dell'Estate scorsa in un albergo 3 stelle carino dove spendevo 35€ in 2 al giorno per una doppia.La località  esatto era Siofok. Andavo in un ristorante vicino alla stazione e mangiavo con 5€...da Dio. La sera dopo la cena lungo lago dalle 22.30 fino alle 24. Poi tutto girava intorno a 2 locali: Renegad Pub e Spaghetti House, ingresso libero. Uomini di 2 tipi: italiani dai 25 fino ai 35 anni, io 27. Tedeschi dai 18 ai 25 anni. Poi pochissimi di altri paesi. Donne 70% ungheresi e 30% tedesche. età  dai 16 fino ai 25 anni. 11 notti 4 ungheresi conquistate. Lungo il lago era tutto sponsorizzato a bestia con stand della coca-cola e pieno di attrazioni e divertimenti, una organizzazione tale che a Mykonos e Rimini non ho visto. I prezzi la metà  che dalle nostre parti turistiche. Vacanza molto soddisfacente puó darsi che ci torni. parlami del Balaton anni 90 sono curioso...ahhh dimenticavo...ho girato tutti i night circa 5-6 a Siofok e sono andato con una a trombare a pago spesa sui 70€ ma nei night le fiche non sono un gran che meglio nei locali qui dalle mie parti a Firenze.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#299 Messaggio da cangaceiro »

Allora abbiamo deciso di andare a Bratislava in treno dal 30 fino al 3 e speriamo di togliersi soddisfazioni....sparate un pó di info sul posto per chi c'è stato....:-)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#300 Messaggio da Scorpio »

cangaceiro ha scritto:Allora....caro Scorpio sono stato sul Balaton per 11 notti ai primi di Agosto dell'Estate scorsa in un albergo 3 stelle carino dove spendevo 35€ in 2 al giorno per una doppia.La località  esatto era Siofok. Andavo in un ristorante vicino alla stazione e mangiavo con 5€...da Dio. La sera dopo la cena lungo lago dalle 22.30 fino alle 24. Poi tutto girava intorno a 2 locali: Renegad Pub e Spaghetti House, ingresso libero. Uomini di 2 tipi: italiani dai 25 fino ai 35 anni, io 27. Tedeschi dai 18 ai 25 anni. Poi pochissimi di altri paesi. Donne 70% ungheresi e 30% tedesche. età  dai 16 fino ai 25 anni. 11 notti 4 ungheresi conquistate. Lungo il lago era tutto sponsorizzato a bestia con stand della coca-cola e pieno di attrazioni e divertimenti, una organizzazione tale che a Mykonos e Rimini non ho visto. I prezzi la metà  che dalle nostre parti turistiche. Vacanza molto soddisfacente puó darsi che ci torni. parlami del Balaton anni 90 sono curioso...ahhh dimenticavo...ho girato tutti i night circa 5-6 a Siofok e sono andato con una a trombare a pago spesa sui 70€ ma nei night le fiche non sono un gran che meglio nei locali qui dalle mie parti a Firenze.
Siofok, cambiare è cambiata! ma anche allora i prezzi non erano poi tanto bassi.
Non c'erano tutti sti divertimenti all'americana ma in compenso parecchie tedesche allora dell'ex Est, cecoslovacche (allora era un paese solo), polacche, russe..insomma... un bel campionario di figa dell'Est...
mi ricordo di un ristorante gestito da napoletani che era in centro, economicissimo e con le cameriere strafighe !
D'altronde, mi sarei stupito del contrario...
insomma, era una pacchia... in cui mi sbizzarrivo a inventare palle x giustificare come mai un italiano fa a fare bagno nell'acqua verde salmastra del Balaton la cui massima profondità  è 15 metri!
Allora c'erano problemi con la lingua, nel senso che pochissime parlavano l'inglese e ti lascio immaginare gli "itagliani" della serie "nous vulevon savoir" ma tutto sommato ci si capiva e per me fu un'ottimo sistema x migliorare il tedesco ed imparare l'ungherese tecnico!
:-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”