[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65071 Messaggio da il mauri »

Mavco Pizellonio ha scritto:"Il tanto decantato Verratti" se fosse approdato all'inter di Benitez avrebbe fatto meno di Coutinho.

Mattia Destro già in un ambiente meno isterico di quello milanese, a Genova, aveva fatto vedere qualcosa, eppure era rimasto chiuso. Al Siena è esploso.

Coutinho a 18 anni compiuti e provenendo dal campionato brasiliano con Benitez giocò come esterno d'attacco (può farlo, anche se non è il suo ruolo principale). Giocava in una squadra di merda con tutte le condizioni a sfavore, eppure diede evidenti segni di miglioramento partita dopo partita e non demeritò affatto.

Dico, ci rendiamo conto di cosa sono 18 anni di età per un calciatore?

Ma la vera domanda è: perché mi prendo il disturbo di rispondere a certe minchiate?

l'unica cosa degna di risposta l'hai scritta in ncoda, non ti obbiliga nessuno a rispondere, ad essere meno maleducato forse si, non vedo perchè le opinioni diverse dalla tua dovrebbero essere definite minchiate.

rimanendo in tema, prima inesattezza, Coutinho tra una decina di giorni compirà 20 anni, non 18 compiuti come scrivi tu.

Tu vedi un fenomeno in prospettiva, io mi riferisco a quello che ho visto fino ad oggi, 19 presenze in 2 anni (attenzione solo 8 da titolare) e 2 gol, uno inifluente su punizione alla Fiorentina e uno al Cagliari, non propriamente due difese paragonabili alla linea maginot, poco e nulla mi sembra, trattamento di palla superbo è vero ma fine a se stesso.

Comunque forse comincia a sbocciare, le cronache parlano di una prestazione da incorniciare contro l'Indonesia, la nazionale dell'Indonesia, mica pizza e fichi, il Brasile del sud est asiatico, il portiere Maulana è dovuto capitolare ben 2 volte sotto i colpi del possente sosia di Alvaro Vitali (con tutto il rispetto per l'attore).

E mentre lui si divertiva a giocare contro la temibile compagine asiatica quel cattivone dell'allenatore del Brasile Under 20 che a breve si giocherà la vittoria del Mondiale ha pensato bene di non convocarlo, strano, nonostante le ottime prestazioni all'Espanyol che, per inciso, nel contratto che ha firmato con l'Inter a gennaio per il prestito del nostro nuovo idolo, ha dovuto sottoscrivere l'obbligo di schierarlo per almeno il 50% per cento delle partite della squadra di Barcellona, quando si dice avere fiducia...

Comunque il tempo è galantuomo, scripta manent e a breve sapremo chi ha davvero scritto minchiate.
it's not easy to be me.......

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65072 Messaggio da ariva ariva »

Mi piacerebbe Lodi alla Lazio, peccato che sia straniero.

Se fosse stato italiano avrebbe fatto un ottimo europeo, magari al poso di Giaccherini, Schelotto e amenità varie.

Trovargli un bisnonno abruzzese?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65073 Messaggio da Mavco Pizellonio »

18 erano gli anni di Coutinho quando esordì con Benitez. Dal momento che è a quel Coutinho che avevi fatto riferimento a quel Coutinho mi sono richiamato io.

Quando dici che "io mi riferisco a quello che ho visto fino ad oggi" ho l'impressione - ma è solo un'impressione - che tu ti riferisca a statistiche (esattissime) prese da wikipedia, e che tu non abbia effettivamente seguito il giocatore se non in sporadiche occasioni (cosa normalissima se non sei tifoso dell'inter).

Come ho detto prima: stai valutando il giocatore dalle statistiche, non dalle qualità e dalle potenzialità.

Quel cattivone dell'allenatore del Brasile nel ruolo di Coutinho ha una caterva di giocatori che si sono messi in luce più di Coutinho giocando nelle prime serie brasiliane o italiane o portoghesi.

Coutinho stava all'Espanyol a far pratica, perché è un cazzo di cinno (=bambino) e delle potenzialità di un bambino possiamo parlare.

"si è un bambino ma se era forte quello lo convocava e poi Messi a quell'età era già un fenomeno"

ho capito, ho capito.

P.s.
Fra l'altro nella nazionale maggiore è stato incredibilmente convocato anche Juan Jesus, difensore dell'inter che ho potuto ammirare nella primavera con risultati forse promettenti ma al momento non fantascientifici.

Dal punto di vista delle convocazioni e di wikipedia e dei Bargiggia hai ragione tu, Coutinho è un fallimento.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65074 Messaggio da il mauri »

che ti avrà mai fatto Bargiggia poi...;)

Sono certo che il CT del Brasile Under 20 abbia una caterva di giocatori da scremare e tra cui scegliere, pero' dimentichi il fatto che Cou nel 2011 ha partecipato e vinto il Mondiale con la Selecao Under 20, ad un anno di distanza, il fatto che sia stato escluso testimonia l'involuzione del giocatore.

Comunque sarò lieto di essere smentito dal responso del campo, l'unico che conta, anche se con Milito, Lavezzi (forse), Palacio e Snejder, il posto li davanti comincia ad essere scarsino.
it's not easy to be me.......

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65075 Messaggio da MaxClaudia »

L’edizione serale del Tg La7 ipotizza arresti clamorosi nella giornata di domani che, sempre secondo l’emittente, “sarà una delle più tristi di sempre per il calcio italiano”. Il TG5, nell’edizione delle ore 20, parla esplicitamente di Serie A e di “giocatori anche di peso, volti noti non solo alla tifoseria, allenatori e dirigenti di società”. Nuovo terremoto in arrivo, dunque, per il calcio italiano a pochi giorni dai Campionati europei di Polonia e Ucraina.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65076 Messaggio da nik978 »

MaxClaudia ha scritto:L’edizione serale del Tg La7 ipotizza arresti clamorosi nella giornata di domani che, sempre secondo l’emittente, “sarà una delle più tristi di sempre per il calcio italiano”. Il TG5, nell’edizione delle ore 20, parla esplicitamente di Serie A e di “giocatori anche di peso, volti noti non solo alla tifoseria, allenatori e dirigenti di società”. Nuovo terremoto in arrivo, dunque, per il calcio italiano a pochi giorni dai Campionati europei di Polonia e Ucraina.

minchia... :o
come si dice a genova Niatri emu za detu.......vediamo se poi non siano sensazionalismi giornalistici anche se mentana a fine marzo ci aveva dato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65077 Messaggio da nik978 »

arrestati milanetto e mauri... :-? :-?

ok partiamo già con qualche punto in meno..... evviva!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65078 Messaggio da Bugo »

Ecco perchè Pato non gioca :DDD

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65079 Messaggio da Ellade »

nik978 ha scritto:arrestati milanetto e mauri... :-? :-?

Avevate ragione a volervelo inculare Milanetto allora...

Leggevo che pure Sculli ,Kaladze e Criscito c'entrano in tutta la fazenda...Sto giro rischiate veramente che vi mettano a peguassa se queste voci sono vere...
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65080 Messaggio da nik978 »

Ellade ha scritto:

Leggevo che pure Sculli ,Kaladze e Criscito c'entrano in tutta la fazenda...Sto giro rischiate veramente che vi mettano a peguassa se queste voci sono vere...
si è no.. se è responsabilità oggettiva tra l'altro solo su lazio genoa forse la scampiamo con qualche punto..
L'altra volta fummo retrocessi all'ultimo posto, ma si trattava di responsabilità tutt'altro che oggettiva..

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65081 Messaggio da hellen »

nik978 ha scritto:
Ellade ha scritto:

si è no.. se è responsabilità oggettiva tra l'altro solo su lazio genoa forse la scampiamo con qualche punto..
L'altra volta fummo retrocessi all'ultimo posto, ma si trattava di responsabilità tutt'altro che oggettiva..
Bello schifo eh???

cmq nel nostro caso le partite incriminate sono 2
Genoa - Lazio e Lazio - Genoa
quindi SE viene scoperto un'illecito
e SE viene data una responsabilità oggettiva alla società si rischiano 6/9 punti
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65082 Messaggio da nik978 »

hellen ha scritto:
nik978 ha scritto:
Ellade ha scritto:

Bello schifo eh???

cmq nel nostro caso le partite incriminate sono 2
Genoa - Lazio e Lazio - Genoa
quindi SE viene scoperto un'illecito
e SE viene data una responsabilità oggettiva alla società si rischiano 6/9 punti
già....6 anni in A mi sembravano troppi a me...... :lol: :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65083 Messaggio da Lonewolf »

All'alba, arrestati Mauri (Helleeeen ????!!!) e Milanetto, perquisita la stanza di Criscito a Coverciano e...la casa di Antonio Conte.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65084 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:All'alba, arrestati Mauri (Helleeeen ????!!!) e Milanetto, perquisita la stanza di Criscito a Coverciano e...la casa di Antonio Conte.
la perquisizione a coverciano fa tanto spettacolo.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65085 Messaggio da matador72 »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:All'alba, arrestati Mauri (Helleeeen ????!!!) e Milanetto, perquisita la stanza di Criscito a Coverciano e...la casa di Antonio Conte.
la perquisizione a coverciano fa tanto spettacolo.....

Tutto fa spettacolo, che motivo c'è di arrestare questi giocatori, di cosa hanno apura di una fuga? della riterazione del reato? che possano inquinare le prove?
NOn dimentichiamoci che i fatti si riferiscono ad un'anno fa.
Come al solito in Italia qualche magistratio smania dalla voglia di diventare popolare e appariore in TV e sui gionali.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”