Mavco Pizellonio ha scritto:"Il tanto decantato Verratti" se fosse approdato all'inter di Benitez avrebbe fatto meno di Coutinho.
Mattia Destro già in un ambiente meno isterico di quello milanese, a Genova, aveva fatto vedere qualcosa, eppure era rimasto chiuso. Al Siena è esploso.
Coutinho a 18 anni compiuti e provenendo dal campionato brasiliano con Benitez giocò come esterno d'attacco (può farlo, anche se non è il suo ruolo principale). Giocava in una squadra di merda con tutte le condizioni a sfavore, eppure diede evidenti segni di miglioramento partita dopo partita e non demeritò affatto.
Dico, ci rendiamo conto di cosa sono 18 anni di età per un calciatore?
Ma la vera domanda è: perché mi prendo il disturbo di rispondere a certe minchiate?
l'unica cosa degna di risposta l'hai scritta in ncoda, non ti obbiliga nessuno a rispondere, ad essere meno maleducato forse si, non vedo perchè le opinioni diverse dalla tua dovrebbero essere definite minchiate.
rimanendo in tema, prima inesattezza, Coutinho tra una decina di giorni compirà 20 anni, non 18 compiuti come scrivi tu.
Tu vedi un fenomeno in prospettiva, io mi riferisco a quello che ho visto fino ad oggi, 19 presenze in 2 anni (attenzione solo 8 da titolare) e 2 gol, uno inifluente su punizione alla Fiorentina e uno al Cagliari, non propriamente due difese paragonabili alla linea maginot, poco e nulla mi sembra, trattamento di palla superbo è vero ma fine a se stesso.
Comunque forse comincia a sbocciare, le cronache parlano di una prestazione da incorniciare contro l'Indonesia, la nazionale dell'Indonesia, mica pizza e fichi, il Brasile del sud est asiatico, il portiere Maulana è dovuto capitolare ben 2 volte sotto i colpi del possente sosia di Alvaro Vitali (con tutto il rispetto per l'attore).
E mentre lui si divertiva a giocare contro la temibile compagine asiatica quel cattivone dell'allenatore del Brasile Under 20 che a breve si giocherà la vittoria del Mondiale ha pensato bene di non convocarlo, strano, nonostante le ottime prestazioni all'Espanyol che, per inciso, nel contratto che ha firmato con l'Inter a gennaio per il prestito del nostro nuovo idolo, ha dovuto sottoscrivere l'obbligo di schierarlo per almeno il 50% per cento delle partite della squadra di Barcellona, quando si dice avere fiducia...
Comunque il tempo è galantuomo, scripta manent e a breve sapremo chi ha davvero scritto minchiate.