Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#256 Messaggio da balkan wolf »

è tornato il nostro buon solito dick :-)

ma fare foto a qualunque essere umano di sesso femminile è un vizio di famiglia?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DickFotta+
Bannato
Bannato

#257 Messaggio da DickFotta+ »

Forse non lo sai,ma da giovane tentai di lavorare negli studi dei fotografi di moda e pubblicità ,a Milano..andai pure da quel trafficone di Fabrizio Ferri,in via Forcella 13..
Qualcuno mi propose:" Vedi,se vuoi entrare nel mondo della moda,ci vuole del culo.."
Io capii il significato,e tornai a casa.

PS:fare foto mi piace,ma solo a donne; i paesaggi non mi interessano.
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

cangaceiro
Bannato
Bannato

#258 Messaggio da cangaceiro »

cazzo Mamaia in Romania!!era in ballottaggio nella scorsa estate con il lago Balaton....alla fine prevalse quest'ultimo e dati i risultati non mi lamento, ma Mamaia se la vede con una guerra civile quest'anno in competizione con la Transilvania, insomma o vado sul Mare Nero o vado nel centro a spermare....poi California fotografa delle fiche che quasi mi sparo subito una sega solo all'idea che le posso avere davanti...Dick!! parlaci un pó di Mamaia fai sputare il rospo a tuo fratello......

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#259 Messaggio da Despe1 »

DickFotta+ ha scritto:Forse non lo sai,ma da giovane tentai di lavorare negli studi dei fotografi di moda e pubblicità ,a Milano..andai pure da quel trafficone di Fabrizio Ferri,in via Forcella 13..
Qualcuno mi propose:" Vedi,se vuoi entrare nel mondo della moda,ci vuole del culo.."
Io capii il significato,e tornai a casa.
Insomma, un pó come quel film di Pozzetto in cui il nostro parte per Roma armato di belle speranze di entrare nel mondo dello spettacolo, salvo ricevere troppe attenzioni da parte di un produttore omosessuale

Immagine

Eh, sì, mi sa che ci vuole un bel culo....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Rex_Sinner »

DickFotta+ ha scritto: Meglio la tedeschina che incontro a lezione,almeno questa:

a\ha le lentiggini bionde sul naso
b\è soda,ma non è un mammut
c\capelli lunghi,ben tenuti
d\fianchi stretti,caviglia fina fina

Posto una sua foto nell'album\sexystar,così capite..
Strano... la foto è datata Giugno 1995.... :-? :-? :-?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da estdipendente »

DickFotta+ ha scritto:
estdipendente ha scritto:una maglietta del figlio tutta inchiostrata di sborra, gliela sventola sotto il naso, gli da' una sberla sulla testa e gli dice studia deficiente invece ti tirarti le seghe
Ehhh?! Cosa?! Esistono giovani che si fanno le pugnette in Cekia?
Ma allora è come da noi! Ho fatto bene a non seguire le lezioni di ceko,in Russia queste atrocità  non esistono..

PS:Geena Davis non mi piace nemmeno un po',mi sa di postlesbica,e non ha un chip di femminile..si era pure infoiata nel 96,perchè doveva perforza partecipare alla selezione olimpica di tiro con l'arco..era arrivata pure a fare zum zum con giudici e la presidente dell'associazione USA di tiro con l'arco..non bastó,e rimase a casa.

PS2: La Davis non ha niente di slavo..ti invidio un po' meno..e adesso che ci penso,hai anche pochi capelli e devi pure lavorare per vivere..
Meglio la tedeschina che incontro a lezione,almeno questa:

a\ha le lentiggini bionde sul naso
b\è soda,ma non è un mammut
c\capelli lunghi,ben tenuti
d\fianchi stretti,caviglia fina fina

Posto una sua foto nell'album\sexystar,così capite..
grandissimo dickfotta!!interventi sempre mitici. le tedeschine con le lentiggini sul naso piacciono pure a me. in merito ai tremoni dei giovani ceki non so cosa dirti........probabilmente il fratello della fidanzata di notte pensa alle scopate che si e' fatto di pomeriggio sul letto della madre con ragazzine veramente fresche e favolose..........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#262 Messaggio da balkan wolf »

dick chi sono i superdown a fianco della tedeschina ( no no gran figa :-) )???

nonostante i tuoi sforzi e quelli di tuo fratello kalifornia rimane il leader del "safari" ...

ma porka tottola :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

DickFotta+
Bannato
Bannato

#263 Messaggio da DickFotta+ »

Rex_Sinner ha scritto:Strano... la foto è datata Giugno 1995.... :-? :-? :-?
La foto non l'ho scattata io,e comunque la data sul display dev'essere stata male impostata..Nel 95,di studentastri con le macchine digitali a far foto non ce n'era neanche uno..

I supermorons? Uno sono io,e l'altro è un demente di Berkeley(quello più basso..). Kalifornia posta foto di locali equivoci,ma le foto per me le ha prese dal WSGforum..

Per Est:

Dubito che uno che resta in casa a secernere bianco sui muri,il pomeriggio si scopi delle adolescenti ceke.. temo che l'imbarbarimento della Cekia sia già  iniziato..diventerete come noi,e tu finirai a scrivere sul forum w.superzet.cz che Praga è piena di melanzane e simili..
Dovrai emigrare pure tu a Est.. e andrai in Russia. Qui incontrerai me,Sandrino lo Slavone,che ti ospiterà  nel suo B&B,chiamato: "Fotta Silja" ..davanti a una buona tazza di ciai,mi parlerai dei tuoi problemi: la forfora,lo yacht da pagare,la fidanzata con il culo in espansione,il pistolino che si è riempito di macchie verdi..e allora io ti diró: "Ah stronzo,mó er cortello ce ló jo,e ste zizzone me le puppo tutte,tiè!"

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da balkan wolf »

dick sei bellissimo.... se est vede il tuo sorriso smagliante sono sicuro che avrà  una leggera pulsione omosessuale...

cmq. sono sinceramente contento per te che non sei quello più basso :-) :-)

rosiki come una belva per il fatto che il buon kalifornia zitto zitto ti stra-owna nel "safari fica" vero??? :-)

DickFotta+
Bannato
Bannato

#265 Messaggio da DickFotta+ »

Il popó a Est? Mi sta bene,ma in cambio voglio fare zum zum col suo dinosauro ceko..e prima inizio io,su questo non transigo,eh?
Siamo tutti tolleranti con i gay,quando il culo ce lo mettono gli altri..

PS:Bello io? Se lo sono,perchè mi devo fare 2700 kilometri per trovare una donna? Perchè devo farmi 6 ore di cirillico alla settimana? Perchè la tedeschina non mi ha piluccato il birellone? Perchè la polacca se ne è tornata a casa sua?

PS2:il cappellino da baseball non lo uso più..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#266 Messaggio da balkan wolf »

dick quello sul sorriso smagliante era un riferimento a uno dei tanti pallini del nostro "maestro sith della fica"....

pensi di cavartela solo con il culo??? una seduta con est non la augurerei neppure al mio peggior nemico :-)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da estdipendente »

DickFotta+ ha scritto:Il popó a Est? Mi sta bene,ma in cambio voglio fare zum zum col suo dinosauro ceko..e prima inizio io,su questo non transigo,eh?
Siamo tutti tolleranti con i gay,quando il culo ce lo mettono gli altri..

PS:Bello io? Se lo sono,perchè mi devo fare 2700 kilometri per trovare una donna? Perchè devo farmi 6 ore di cirillico alla settimana? Perchè la tedeschina non mi ha piluccato il birellone? Perchè la polacca se ne è tornata a casa sua?

PS2:il cappellino da baseball non lo uso più..
Dick sei immenso!!!

assomigli a me all'eta' di 8 anni, quando cioe' ne dimostravo 17 (ora ne ho 32 e ne dimostro 47). mi pare di ricordare tu abbia 28 anni, li porti alla grandissima.

effettivamente puo' darsi tu abbia ragione quando dici che vi terro' a trovare in russia e avrete il coltello dalla parte del manico.....alla peggio vuol dire che faro' il cameriere nella tua piadineria :D

la tedeschina non ti ha poppato la fava perche' ti ha preso come il bravo ragazzo italiano che sara' suo "amico e basta"...un classico.

la polacca e' tornata a casa perche' l'italia le fa cagare.

6 casov po ruski kazduyu nedelu ocin pamagayut, zanimatsa s ruskami devuskami. k zazeleniu u mna niet computera ktory mozet pisat po ruski.........

ora ti saluto.......la forfora ingolfa i tasti del computer........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#268 Messaggio da balkan wolf »

x est

niet computera ktory mozet pisat po ruski.........

ti ne moge pische na riuski? tocno taca??? sasto mojto brat ot cekia niama cirillic klaviatura???

e il cirillico si fotta!!!

ehehe una fazza una razza...

e c'è qualche pirla che perde tempo a studiare seriamente...

di la verità  che un pensierino ai denti di dick lo hai fatto :-)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:x est

niet computera ktory mozet pisat po ruski.........

ti ne moge pische na riuski? tocno taca??? sasto mojto brat ot cekia niama cirillic klaviatura???

e il cirillico si fotta!!!

ehehe una fazza una razza...

e c'è qualche pirla che perde tempo a studiare seriamente...

di la verità  che un pensierino ai denti di dick lo hai fatto :-)
eta pravda: my bratia :wink:

no, a me piacciono solo le dentature femminili, c'e' stato anche un periodo che avevo pensato di comprare da un dentista slovacco i denti del giudizio (sani e belli) che estraeva alle pazienti per farmi una collezione.....poi quando e' uscito al cinema "the bone collector" mi e' presa paura e ho desistito :DDD

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#270 Messaggio da Despe1 »

azz... ma lo fai ancora il controllo dentatura alle ragazze in sauna ?

Non è ancora venuto un Igor a rullarti ? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”