ma fare foto a qualunque essere umano di sesso femminile è un vizio di famiglia?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Insomma, un pó come quel film di Pozzetto in cui il nostro parte per Roma armato di belle speranze di entrare nel mondo dello spettacolo, salvo ricevere troppe attenzioni da parte di un produttore omosessualeDickFotta+ ha scritto:Forse non lo sai,ma da giovane tentai di lavorare negli studi dei fotografi di moda e pubblicità ,a Milano..andai pure da quel trafficone di Fabrizio Ferri,in via Forcella 13..
Qualcuno mi propose:" Vedi,se vuoi entrare nel mondo della moda,ci vuole del culo.."
Io capii il significato,e tornai a casa.
Strano... la foto è datata Giugno 1995....DickFotta+ ha scritto: Meglio la tedeschina che incontro a lezione,almeno questa:
a\ha le lentiggini bionde sul naso
b\è soda,ma non è un mammut
c\capelli lunghi,ben tenuti
d\fianchi stretti,caviglia fina fina
Posto una sua foto nell'album\sexystar,così capite..
grandissimo dickfotta!!interventi sempre mitici. le tedeschine con le lentiggini sul naso piacciono pure a me. in merito ai tremoni dei giovani ceki non so cosa dirti........probabilmente il fratello della fidanzata di notte pensa alle scopate che si e' fatto di pomeriggio sul letto della madre con ragazzine veramente fresche e favolose..........DickFotta+ ha scritto:Ehhh?! Cosa?! Esistono giovani che si fanno le pugnette in Cekia?estdipendente ha scritto:una maglietta del figlio tutta inchiostrata di sborra, gliela sventola sotto il naso, gli da' una sberla sulla testa e gli dice studia deficiente invece ti tirarti le seghe
Ma allora è come da noi! Ho fatto bene a non seguire le lezioni di ceko,in Russia queste atrocità non esistono..
PS:Geena Davis non mi piace nemmeno un po',mi sa di postlesbica,e non ha un chip di femminile..si era pure infoiata nel 96,perchè doveva perforza partecipare alla selezione olimpica di tiro con l'arco..era arrivata pure a fare zum zum con giudici e la presidente dell'associazione USA di tiro con l'arco..non bastó,e rimase a casa.
PS2: La Davis non ha niente di slavo..ti invidio un po' meno..e adesso che ci penso,hai anche pochi capelli e devi pure lavorare per vivere..
Meglio la tedeschina che incontro a lezione,almeno questa:
a\ha le lentiggini bionde sul naso
b\è soda,ma non è un mammut
c\capelli lunghi,ben tenuti
d\fianchi stretti,caviglia fina fina
Posto una sua foto nell'album\sexystar,così capite..
La foto non l'ho scattata io,e comunque la data sul display dev'essere stata male impostata..Nel 95,di studentastri con le macchine digitali a far foto non ce n'era neanche uno..Rex_Sinner ha scritto:Strano... la foto è datata Giugno 1995....![]()
![]()
Dick sei immenso!!!DickFotta+ ha scritto:Il popó a Est? Mi sta bene,ma in cambio voglio fare zum zum col suo dinosauro ceko..e prima inizio io,su questo non transigo,eh?
Siamo tutti tolleranti con i gay,quando il culo ce lo mettono gli altri..
PS:Bello io? Se lo sono,perchè mi devo fare 2700 kilometri per trovare una donna? Perchè devo farmi 6 ore di cirillico alla settimana? Perchè la tedeschina non mi ha piluccato il birellone? Perchè la polacca se ne è tornata a casa sua?
PS2:il cappellino da baseball non lo uso più..
eta pravda: my bratiabalkan wolf ha scritto:x est
niet computera ktory mozet pisat po ruski.........
ti ne moge pische na riuski? tocno taca??? sasto mojto brat ot cekia niama cirillic klaviatura???
e il cirillico si fotta!!!
ehehe una fazza una razza...
e c'è qualche pirla che perde tempo a studiare seriamente...
di la verità che un pensierino ai denti di dick lo hai fatto