Sai Sunday?
Una cosa l'ho capita.
Tu fai finta di non capire,giudichi senza senso domande semplicissime alle quali risponderebbe mio nipote,che ha due anni.
E' tempo sprecato,stare a discutere con te.
Non vuoi rispondere? Benissimo. Sarebbe bastato un "cazzi miei".Ma tant'è.........
Per quel che mi riguarda,se me ne capita l'opportunità, continuerò a parlar male della tua Musa.
Chissà che un giorno anche tu non faccia outing.
Ho scritto in Italiano,Sunday,si capisce?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Si ma ora piuttosto che continuare a fare arguing con silenzio domenicale, chiederei a bardamù: mi spieghi bonbaffo cosa c'entra?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Si ma ora piuttosto che continuare a fare arguing con silenzio domenicale, chiederei a bardamù: mi spieghi bonbaffo cosa c'entra?
sunday silence ha scritto:
Gambo192 ha scritto:Caro Sunday......
(ps: Violetta non si tocca....)
Caro Gambo,
in che senso Violetta non si tocca?
spero non ti offenderai ma avrei una mezza di iderla di andarla a "conoscere" in settimana...... http://www.bonbaffo.com/home.asp
scb ha scritto:Si ma ora piuttosto che continuare a fare arguing con silenzio domenicale, chiederei a bardamù: mi spieghi bonbaffo cosa c'entra?
La smettete di quotarmi in relazione a Bonbaffo?
E' stato Superflower a citarlo (antipatico Superflower).
Io ho solo evidenziato la peculiarità del suo nickname.
E' notorio che io sia un visionario.
Beetlejuice67 ha scritto:Sai Sunday?
Una cosa l'ho capita.
Tu fai finta di non capire,giudichi senza senso domande semplicissime alle quali risponderebbe mio nipote,che ha due anni.
E' tempo sprecato,stare a discutere con te.
Non vuoi rispondere? Benissimo. Sarebbe bastato un "cazzi miei".Ma tant'è.........
Per quel che mi riguarda,se me ne capita l'opportunità, continuerò a parlar male della tua Musa.
Chissà che un giorno anche tu non faccia outing.
Ho scritto in Italiano,Sunday,si capisce?
non ti offendere, ti ho risposto.
solo che se scrivi "la tua Musa" o io non so scrivere, o tu non sai leggere.
abbiamo problemi di comunicabilità.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
baroccosiffredi ha scritto:Ma non aveva inziato sunday? Devo essermi perso un pezzo e vabbè.
si certo, mo' è sempre colpa mia?
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
non è ancora arrivato Soniaacquino a ricordarmi che in fin dei conti sono un pirla,
sto in pensiero......
Silenzio di domenica non c'entra con bonbliffo. La colpa è di bardams
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La smettete di quotarmi in relazione a Bonbaffo?
E' stato Superflower a citarlo (antipatico Superflower).
Io ho solo evidenziato la peculiarità del suo nickname.
E' notorio che io sia un visionario.
Blif... Aiutami, tiramene fuori.
Fai il pazzo: ti copro d'oro, ma non dire la verità.
(All'occorrenza, tiriamo in ballo tuo zio e mando Nic a prenderti.)
Ultima modifica di Blif il 14/05/2012, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)