Stickman ha scritto:BONBAFFO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:BONBAFFO
"Come ha trovato l'America?"baroccosiffredi ha scritto:Stickman ha scritto:BONBAFFO
scb ha scritto:Si ma ora piuttosto che continuare a fare arguing con silenzio domenicale, chiederei a bardamù: mi spieghi bonbaffo cosa c'entra?
sunday silence ha scritto:Caro Gambo,Gambo192 ha scritto:Caro Sunday......
(ps: Violetta non si tocca....)
in che senso Violetta non si tocca?
spero non ti offenderai ma avrei una mezza di iderla di andarla a "conoscere" in settimana......
http://www.bonbaffo.com/home.asp
La smettete di quotarmi in relazione a Bonbaffo?scb ha scritto:Si ma ora piuttosto che continuare a fare arguing con silenzio domenicale, chiederei a bardamù: mi spieghi bonbaffo cosa c'entra?
Beetlejuice67 ha scritto:Sai Sunday?
Una cosa l'ho capita.
Tu fai finta di non capire,giudichi senza senso domande semplicissime alle quali risponderebbe mio nipote,che ha due anni.
E' tempo sprecato,stare a discutere con te.
Non vuoi rispondere? Benissimo. Sarebbe bastato un "cazzi miei".Ma tant'è.........
Per quel che mi riguarda,se me ne capita l'opportunità, continuerò a parlar male della tua Musa.
Chissà che un giorno anche tu non faccia outing.
Ho scritto in Italiano,Sunday,si capisce?
si certo, mo' è sempre colpa mia?baroccosiffredi ha scritto:Ma non aveva inziato sunday? Devo essermi perso un pezzo e vabbè.
Fai il pazzo: ti copro d'oro, ma non dire la verità.Bardamu ha scritto:La smettete di quotarmi in relazione a Bonbaffo?scb ha scritto:Si ma ora piuttosto che continuare a fare arguing con silenzio domenicale, chiederei a bardamù: mi spieghi bonbaffo cosa c'entra?
E' stato Superflower a citarlo (antipatico Superflower).
Io ho solo evidenziato la peculiarità del suo nickname.
E' notorio che io sia un visionario.
Blif... Aiutami, tiramene fuori.