[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che bel giocatore Verratti, massima invidia per la juve che probabilmente se lo assicurerà.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Poche colpe della difesa del Toro sui due gol...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Pescara con una marcia in più. E' un piacere vederlo giocare, come sempre.
Noi puniti subito e si sa che contro di loro se attacchi poi ti attacchi al cazzo.
Cmq siamo riusciti a creare qualche palla gol con Pasquato, e il pareggio non sarebbe stato rubato.
Poi a tempo scaduto di 30 secondi il gol che pesa come un macigno.
Spero che ora Zeman non si lamenti dell'arbitro, dovevano già essere tutti negli spogliatoi.
Se ora attacchiamo a testa bassa finisce 6-0 e questo non va bene, c'è la differenza reti da tenere d'occhio.
Noi puniti subito e si sa che contro di loro se attacchi poi ti attacchi al cazzo.
Cmq siamo riusciti a creare qualche palla gol con Pasquato, e il pareggio non sarebbe stato rubato.
Spero che ora Zeman non si lamenti dell'arbitro, dovevano già essere tutti negli spogliatoi.
Se ora attacchiamo a testa bassa finisce 6-0 e questo non va bene, c'è la differenza reti da tenere d'occhio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
ma il Pescara va di sicuro in A. Non capisco però che futuro potrà avere una squadra che sarà smontata: Verratti, Insigne e Immobile. Non rimarrà molto.Mavco Pizellonio ha scritto:Che bel giocatore Verratti, massima invidia per la juve che probabilmente se lo assicurerà.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Possono comprarlo e lasciarlo lì un altro anno. Sarebbe un'ottima mossa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Siamo tutti a rischio. Dipende se riescono a recuperare lo 0-2 col Livorno, e poi cmq hanno la Doria.Vinz Clortho ha scritto:ma il Pescara va di sicuro in A. Non capisco però che futuro potrà avere una squadra che sarà smontata: Verratti, Insigne e Immobile. Non rimarrà molto.Mavco Pizellonio ha scritto:Che bel giocatore Verratti, massima invidia per la juve che probabilmente se lo assicurerà.
Sono i più in forma di tutti, indubbio, e hanno meritatamente vinto. Sicuramente quelli che giocano il calcio più bello e divertente.
Mi si conceda solo un rammarico e uno sfogo: dateci un calcio di rigore per favore, almeno quando il difensore a braccia larghe devia la palla sul palo. Grazie.
Poi perdiamo, però porca puttana.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ho visto la partita e la cosa che più mi ha colpito è stato il pressing asfissiante che i giocatori del Pescara facevano fin sulla tre quarti avversaria. Insigne e Immobile si sono mangiati tre quattro gol altrimenti finiva in goleada.
Spero vivamente che il Pescara torni in A per la classe dei suoi giocatori, per la preparazione del suo mister ma anche per il blasone e per la calorosa piazza che puo' vantare.
Spero vivamente che il Pescara torni in A per la classe dei suoi giocatori, per la preparazione del suo mister ma anche per il blasone e per la calorosa piazza che puo' vantare.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Veramente impressionante Verratti. Gioca con una sicurezza e una tranquillità incredibile. Ha piedi buoni ma in fase di copertura non si risparmia mai.Mavco Pizellonio ha scritto:Che bel giocatore Verratti, massima invidia per la juve che probabilmente se lo assicurerà.
Meriti a Zeman per averlo valorizzato nel ruolo di regista basso, ma ad onor del vero era stato Di Francesco a farlo giocare per primo in quella posizione.
-
- Storico dell'impulso
Verratti è davvero un grandissimo prospetto

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sul gol del 2-0 arrivato a tempo scaduto ok, ci sta di potersi lamentare.Capitanvideo ha scritto:Siamo tutti a rischio. Dipende se riescono a recuperare lo 0-2 col Livorno, e poi cmq hanno la Doria.Vinz Clortho ha scritto:ma il Pescara va di sicuro in A. Non capisco però che futuro potrà avere una squadra che sarà smontata: Verratti, Insigne e Immobile. Non rimarrà molto.Mavco Pizellonio ha scritto:Che bel giocatore Verratti, massima invidia per la juve che probabilmente se lo assicurerà.
Sono i più in forma di tutti, indubbio, e hanno meritatamente vinto. Sicuramente quelli che giocano il calcio più bello e divertente.
Mi si conceda solo un rammarico e uno sfogo: dateci un calcio di rigore per favore, almeno quando il difensore a braccia larghe devia la palla sul palo. Grazie.
Poi perdiamo, però porca puttana.....
Ma su quel presunto rigore assolutamente no. Il tocco di braccio non è chiaro, e semmai ci fosse è del tutto involontario. In più nascendo da una carambola di gioco è assolutamente da pazzi fischiare un rigore del genere. Capisco che sia opinabile ma francamente per me non c'era rigore.
Per il resto, però, ti voglio fare i complimenti. Sei un tifoso ma sei molto onesto. Hai riconosciuto i meriti del Pescara senza secondi fini e senza ipocrisie. Davvero complimenti.
-
- Storico dell'impulso
io a parte Ogbonna e Pasquato ho visto una squadra spenta e sopratutto lenta.Capitanvideo ha scritto:Pescara con una marcia in più. E' un piacere vederlo giocare, come sempre.
Ultima modifica di Soniaaquino il 12/05/2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Solo Ogbonna è stato all'altezza, gli altri nostri giocatori sono stati umiliati.appulos ha scritto:Ho visto la partita e la cosa che più mi ha colpito è stato il pressing asfissiante che i giocatori del Pescara facevano fin sulla tre quarti avversaria. Insigne e Immobile si sono mangiati tre quattro gol altrimenti finiva in goleada.
Peccato smantellare questa squadra, il sogno è vederli tutti (o almeno l'ossatura) insieme in serie A
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Concordo. Correvano il doppio di noi. E malgrado quello che si possa pensare, tecnicamente sono meglio loro, sopratutto a centrocampo (l'attacco poi fa spavento)Soniaaquino ha scritto: io a parte Obga e pasquato ho visto una squadra spenta e sopratutto lenta.
-
- Storico dell'impulso
credo che tutti e 3 andranno via: insigne andrà a napoli al posto del pocho...verratti alla juve e immobile al genova..almeno che non tirino fuori un coniglio dal cilindro e tengano almeno 2/3Capitanvideo ha scritto:Solo Ogbonna è stato all'altezza, gli altri nostri giocatori sono stati umiliati.appulos ha scritto:Ho visto la partita e la cosa che più mi ha colpito è stato il pressing asfissiante che i giocatori del Pescara facevano fin sulla tre quarti avversaria. Insigne e Immobile si sono mangiati tre quattro gol altrimenti finiva in goleada.
Peccato smantellare questa squadra, il sogno è vederli tutti (o almeno l'ossatura) insieme in serie A