[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#871 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#872 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Che bel giocatore Verratti, massima invidia per la juve che probabilmente se lo assicurerà.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#873 Messaggio da Bugo »

Poche colpe della difesa del Toro sui due gol...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da Capitanvideo »

Pescara con una marcia in più. E' un piacere vederlo giocare, come sempre.

Noi puniti subito e si sa che contro di loro se attacchi poi ti attacchi al cazzo.

Cmq siamo riusciti a creare qualche palla gol con Pasquato, e il pareggio non sarebbe stato rubato.

Poi a tempo scaduto di 30 secondi il gol che pesa come un macigno.

Spero che ora Zeman non si lamenti dell'arbitro, dovevano già essere tutti negli spogliatoi.

Se ora attacchiamo a testa bassa finisce 6-0 e questo non va bene, c'è la differenza reti da tenere d'occhio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#875 Messaggio da Vinz Clortho »

Mavco Pizellonio ha scritto:Che bel giocatore Verratti, massima invidia per la juve che probabilmente se lo assicurerà.
ma il Pescara va di sicuro in A. Non capisco però che futuro potrà avere una squadra che sarà smontata: Verratti, Insigne e Immobile. Non rimarrà molto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#876 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Possono comprarlo e lasciarlo lì un altro anno. Sarebbe un'ottima mossa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#877 Messaggio da Capitanvideo »

Vinz Clortho ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Che bel giocatore Verratti, massima invidia per la juve che probabilmente se lo assicurerà.
ma il Pescara va di sicuro in A. Non capisco però che futuro potrà avere una squadra che sarà smontata: Verratti, Insigne e Immobile. Non rimarrà molto.
Siamo tutti a rischio. Dipende se riescono a recuperare lo 0-2 col Livorno, e poi cmq hanno la Doria.

Sono i più in forma di tutti, indubbio, e hanno meritatamente vinto. Sicuramente quelli che giocano il calcio più bello e divertente.

Mi si conceda solo un rammarico e uno sfogo: dateci un calcio di rigore per favore, almeno quando il difensore a braccia larghe devia la palla sul palo. Grazie.
Poi perdiamo, però porca puttana.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#878 Messaggio da appulos »

Ho visto la partita e la cosa che più mi ha colpito è stato il pressing asfissiante che i giocatori del Pescara facevano fin sulla tre quarti avversaria. Insigne e Immobile si sono mangiati tre quattro gol altrimenti finiva in goleada.
Spero vivamente che il Pescara torni in A per la classe dei suoi giocatori, per la preparazione del suo mister ma anche per il blasone e per la calorosa piazza che puo' vantare.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#879 Messaggio da Termopiliano »

Veramente impressionante Verratti. Gioca con una sicurezza e una tranquillità incredibile. Ha piedi buoni ma in fase di copertura non si risparmia mai.

Meriti a Zeman per averlo valorizzato nel ruolo di regista basso, ma ad onor del vero era stato Di Francesco a farlo giocare per primo in quella posizione.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da Soniaaquino »

Verratti è davvero un grandissimo prospetto :awww: :awww: :awww: :awww:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da Termopiliano »

Capitanvideo ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
Siamo tutti a rischio. Dipende se riescono a recuperare lo 0-2 col Livorno, e poi cmq hanno la Doria.

Sono i più in forma di tutti, indubbio, e hanno meritatamente vinto. Sicuramente quelli che giocano il calcio più bello e divertente.

Mi si conceda solo un rammarico e uno sfogo: dateci un calcio di rigore per favore, almeno quando il difensore a braccia larghe devia la palla sul palo. Grazie.
Poi perdiamo, però porca puttana.....
Sul gol del 2-0 arrivato a tempo scaduto ok, ci sta di potersi lamentare.
Ma su quel presunto rigore assolutamente no. Il tocco di braccio non è chiaro, e semmai ci fosse è del tutto involontario. In più nascendo da una carambola di gioco è assolutamente da pazzi fischiare un rigore del genere. Capisco che sia opinabile ma francamente per me non c'era rigore.

Per il resto, però, ti voglio fare i complimenti. Sei un tifoso ma sei molto onesto. Hai riconosciuto i meriti del Pescara senza secondi fini e senza ipocrisie. Davvero complimenti.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:Pescara con una marcia in più. E' un piacere vederlo giocare, come sempre.

Noi puniti subito e si sa che contro di loro se attacchi poi ti attacchi al cazzo.

Cmq siamo riusciti a creare qualche palla gol con Pasquato, e il pareggio non sarebbe stato rubato.

Poi a tempo scaduto di 30 secondi il gol che pesa come un macigno.

Spero che ora Zeman non si lamenti dell'arbitro, dovevano già essere tutti negli spogliatoi.

Se ora attacchiamo a testa bassa finisce 6-0 e questo non va bene, c'è la differenza reti da tenere d'occhio.
io a parte Ogbonna e Pasquato ho visto una squadra spenta e sopratutto lenta.
Ultima modifica di Soniaaquino il 12/05/2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da Capitanvideo »

appulos ha scritto:Ho visto la partita e la cosa che più mi ha colpito è stato il pressing asfissiante che i giocatori del Pescara facevano fin sulla tre quarti avversaria. Insigne e Immobile si sono mangiati tre quattro gol altrimenti finiva in goleada.
Spero vivamente che il Pescara torni in A per la classe dei suoi giocatori, per la preparazione del suo mister ma anche per il blasone e per la calorosa piazza che puo' vantare.
Solo Ogbonna è stato all'altezza, gli altri nostri giocatori sono stati umiliati.

Peccato smantellare questa squadra, il sogno è vederli tutti (o almeno l'ossatura) insieme in serie A

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: io a parte Obga e pasquato ho visto una squadra spenta e sopratutto lenta.
Concordo. Correvano il doppio di noi. E malgrado quello che si possa pensare, tecnicamente sono meglio loro, sopratutto a centrocampo (l'attacco poi fa spavento)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
appulos ha scritto:Ho visto la partita e la cosa che più mi ha colpito è stato il pressing asfissiante che i giocatori del Pescara facevano fin sulla tre quarti avversaria. Insigne e Immobile si sono mangiati tre quattro gol altrimenti finiva in goleada.
Solo Ogbonna è stato all'altezza, gli altri nostri giocatori sono stati umiliati.

Peccato smantellare questa squadra, il sogno è vederli tutti (o almeno l'ossatura) insieme in serie A
credo che tutti e 3 andranno via: insigne andrà a napoli al posto del pocho...verratti alla juve e immobile al genova..almeno che non tirino fuori un coniglio dal cilindro e tengano almeno 2/3

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”