Anche a me la nuova formula non piacehagakure ha scritto:Superzeta, potrebbe dire a Giusti, se è possibile di cambiare assolutamente la nuova formula.
Dove sono finiti i filmati di repertorio. La trasmissione non regge i 90 minuti.
E’ caotica.Si parlano addosso.Gli stracultiani e le assicuro sono tanti,me compreso, guardavano la trasmissione soprattutto per i trailer trash-cult,per le immagini di repertorio, per i peplum etcc.. Del talk, non ce ne può fregar di meno. Di stè attricette intervistate tanto meno.
Si salvano solo le vecchie rubriche STRATUBE e STRACULT TV tutto il resto è parecchio deprimente e noioso.
Se il TREND è questo mi sa che per la prima volta nella sua storia il programma rischia di venire sospeso anticipatamente per mancanza di share.
La prima puntata ha registrato 348.423 telespettatori share 3,46%
Vediamo cosa succederà nella puntata che ti riguarderà, ma una partenza così orrenda non c'era mai stata.
L'edizione dello scorso anno era perfetta e faceva anche buoni ascolti, cosa è saltato in mente di metter tutto a gambe all'aria ??
Ho visto la prima puntata è sinceramente non ho ancora capito che attinenza abbia il film di Allen con la trasmissione
Lo Stracult migliore imho è quello in stile primi numeri di Nocturno, curiosità sul mondo trash con interviste ai protagonisti del genere: aneddoti, storia del cinema di serie Z
Però ci deve essere sotto un bel lavoro redazionale che in questa edizione non vedo