Super Zeta sulla Rai

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Super Zeta sulla Rai

#166 Messaggio da Super Zeta »

hagakure ha scritto:Superzeta, potrebbe dire a Giusti, se è possibile di cambiare assolutamente la nuova formula.
Dove sono finiti i filmati di repertorio. La trasmissione non regge i 90 minuti.
E’ caotica.Si parlano addosso.Gli stracultiani e le assicuro sono tanti,me compreso, guardavano la trasmissione soprattutto per i trailer trash-cult,per le immagini di repertorio, per i peplum etcc.. Del talk, non ce ne può fregar di meno. Di stè attricette intervistate tanto meno.
Si salvano solo le vecchie rubriche STRATUBE e STRACULT TV tutto il resto è parecchio deprimente e noioso.

Se il TREND è questo mi sa che per la prima volta nella sua storia il programma rischia di venire sospeso anticipatamente per mancanza di share.
La prima puntata ha registrato 348.423 telespettatori share 3,46%

Vediamo cosa succederà nella puntata che ti riguarderà, ma una partenza così orrenda non c'era mai stata.
L'edizione dello scorso anno era perfetta e faceva anche buoni ascolti, cosa è saltato in mente di metter tutto a gambe all'aria ??
Anche a me la nuova formula non piace
Ho visto la prima puntata è sinceramente non ho ancora capito che attinenza abbia il film di Allen con la trasmissione

Lo Stracult migliore imho è quello in stile primi numeri di Nocturno, curiosità sul mondo trash con interviste ai protagonisti del genere: aneddoti, storia del cinema di serie Z

Però ci deve essere sotto un bel lavoro redazionale che in questa edizione non vedo

hagakure
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da hagakure »

Ciao Superzeta, io sono un utente storico di Nocturno/forum.
Ci si legge......
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Super Zeta »

Io fui bannato da Pulici un secolo fa e da allora non ho più seguito
Chi non mi vuole non mi merita!
Ma non porto rancore, proprio qualche settimana fa gli ho anche procurato gratis delle foto per un loro articolo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da CanellaBruneri »

Super Zeta ha scritto:
hagakure ha scritto:Superzeta, potrebbe dire a Giusti, se è possibile di cambiare assolutamente la nuova formula.
Dove sono finiti i filmati di repertorio. La trasmissione non regge i 90 minuti.
E’ caotica.Si parlano addosso.Gli stracultiani e le assicuro sono tanti,me compreso, guardavano la trasmissione soprattutto per i trailer trash-cult,per le immagini di repertorio, per i peplum etcc.. Del talk, non ce ne può fregar di meno. Di stè attricette intervistate tanto meno.
Si salvano solo le vecchie rubriche STRATUBE e STRACULT TV tutto il resto è parecchio deprimente e noioso.

Se il TREND è questo mi sa che per la prima volta nella sua storia il programma rischia di venire sospeso anticipatamente per mancanza di share.
La prima puntata ha registrato 348.423 telespettatori share 3,46%

Vediamo cosa succederà nella puntata che ti riguarderà, ma una partenza così orrenda non c'era mai stata.
L'edizione dello scorso anno era perfetta e faceva anche buoni ascolti, cosa è saltato in mente di metter tutto a gambe all'aria ??
Anche a me la nuova formula non piace
Ho visto la prima puntata è sinceramente non ho ancora capito che attinenza abbia il film di Allen con la trasmissione

Lo Stracult migliore imho è quello in stile primi numeri di Nocturno, curiosità sul mondo trash con interviste ai protagonisti del genere: aneddoti, storia del cinema di serie Z

Però ci deve essere sotto un bel lavoro redazionale che in questa edizione non vedo
Dopo la rottura con Ghezzi, è arrivata la "fatwa" di Fofi e Mereghetti (la prima sicuramente più dolorosa).

Pare, dico pare, che la Critica cinematografica si stia riorganizzando (uno dei collaterali effetto Monti) : primo obiettivo i gornalisti generalisti che recensiscono (Maltese, Tornabuoni e compagnia cantante) e Giusti rischia fortemente di uscire con le ossa rotte.

la fotografia è questa. Giusti la conosce perfettamente e cerca di cavalcare il suo cavallo, che, con l'aria che tira, rischia di rimanere senza fiato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:fine settimana si registra
ma tu, nello splendore del tuo quadratino bianco, ci sei?
in tutta sincerità mi era stato proposto ma ho gentilmente declinato,

io faccio l'accompagnatrice ...

non di professione :roll: :roll:

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#171 Messaggio da Warm scarf »

Pimpipessa ha scritto:io faccio l'accompagnatrice ...

Eccone un'altra che fa l'accompagnatrice, ma non di professione.
Il mondo degli annunci è pieno di gente che si definisce "accompagnatrice saltuaria, non professionista, solo per arrotondare un po',giuro che è la prima volta e poi mai più".
Basta, non vi crede più nessuno!!!!
:-D :-D :-D
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da Lord Zork »

Sciarpa Calda,
ti piace giocare col fuoco, eh?...

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#173 Messaggio da Warm scarf »

Lord Zork ha scritto:Sciarpa Calda,
Era una battuta sulla battuta fatta da lei stessa.
Se una persona, come nel caso in questione, si dimostra tanto intelligente da poter mostrare ironia facendo su sè stessa una battuta del genere, sono certo che non ha alcun tipo di problema se qualcun'altro si accoda al gioco in quel momento.
Ne sono certo.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:fine settimana si registra
ma tu, nello splendore del tuo quadratino bianco, ci sei?
in tutta sincerità mi era stato proposto ma ho gentilmente declinato,

io faccio l'accompagnatrice ...

però due secondi di apparizione con un quadratino bianco in faccia sarebbe stato davvero stracult!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#175 Messaggio da Mix »

Super Zeta ha scritto:Io fui bannato da Pulici un secolo fa e da allora non ho più seguito
Ma non porto rancore, proprio qualche settimana fa gli ho anche procurato gratis delle foto per un loro articolo
Non so perché ma son rimasto colpito quando ho letto che anche il capo è stato bannato.

Da Bannato a Re dei Bannatori! :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Pim »

Warm scarf ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Sciarpa Calda,
Era una battuta sulla battuta fatta da lei stessa.
Se una persona, come nel caso in questione, si dimostra tanto intelligente da poter mostrare ironia facendo su sè stessa una battuta del genere, sono certo che non ha alcun tipo di problema se qualcun'altro si accoda al gioco in quel momento.
Ne sono certo.

tutto ok,

l'ho giocata io sull'equivoco :wink:

cavolo rufus sarebbe bello poter avere un quadratino bianco ...

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Milk »

Pimpi usa questi in trasmissione! :P

Non so se li vendono anche bianchi. :008

Immagine
http://www.wired.com/gadgetlab/2011/05/ ... your-eyes/
Censorship Shades Put Black Strip Over Your Eyes.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Super Zeta »

Mix ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Io fui bannato da Pulici un secolo fa e da allora non ho più seguito
Non so perché ma son rimasto colpito quando ho letto che anche il capo è stato bannato.

Anche Matt mi ha bannato a suo tempo
L'unica differenza è che a differenza dei pazzi che ci fanno a punto croce i testicoli qui se io vengo bannato mi limito a prenderne atto e smetto di frequentare lo spazio, mica mi accanisco per stare dove non sono voluto

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da rufus t »

Super Zeta ha scritto:
Mix ha scritto:

Anche Matt mi ha bannato a suo tempo
L'unica differenza è che a differenza dei pazzi che ci fanno a punto croce i testicoli qui se io vengo bannato mi limito a prenderne atto e smetto di frequentare lo spazio, mica mi accanisco per stare dove non sono voluto
è che gli altri forum non ne valgono la pena
non danno mica dipendenza, quelli...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#180 Messaggio da Mix »

rufus t. firefly ha scritto: è che gli altri forum non ne valgono la pena
non danno mica dipendenza, quelli...
Superzeta da dipendenza! Capo hai creato la droga virtuale...

Leggendo le ultime righe mi è venuta in mento la storia (romanzata) di Zuckerberg...

Rifiutato da altri forum creò Superzeta (per un corretto parallelismo dovresti aver rubato l'idea a qualcuno) che nel tempo divenne frequentatissimo...

Manca anche lo sbarco in borsa (e li dovresti andarci con una felpa, possibilmente xxx, in modo da far incazzare i bacchettoni della finanza) che sinceramente ti auguro e che ti meriteresti vista la tristezza del web italiano...

Vebbeh sto delirando... è venerdì....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”