[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63796 Messaggio da Trez »

dedicato

Immagine

..un culo che sorride :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#63797 Messaggio da Plo Style »

Questo sarebbe, sulla carta, un ottimo rinforzo. In una zona di campo dove siamo, per utilizzare un eufemismo, deficitari.

VAN DER WIEL - Secondo quanto riportato da Il Romanista, la Roma avrebbe ormai chiuso per il laterale destro dell'Ajax, Gregory Van Der Wiel. L'accordo sarebbe stato chiuso intorno ai 10 milioni di euro con un contratto triennale. Mancano ancora le firme, ma pare che la trattativa duri già da un po' e finalmente si può quasi considerare ultimata. La Roma rappresenta una primissima scelta del giocatore che aveva già rifiutato un rinnovo con l'Ajax per la voglia di fare nuove esperienze all'estero. Il terzino ha parlato anche con Maarten Stekelenburg che proprio per lui aveva speso parole d'elogio in un'intervista di qualche mese fa. Il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, ha affermato che tra la Roma e Van der Wiel ci sarebbe stato solo un contatto e che non ci siano ancora sviluppi sicuri e confermati su una chiusura positiva della trattativa. Tonino Cagnucci, firma de Il Romanista, è intervenuto ad "A Tutto Campo", su Radio IES, per parlare del possibile acquisto di Van der Wiel: "Confermo l'accordo con van der Wiel, è fatto, non ci sono ancora le firme però l'affare è andato in porto. E' tra i più grandi terzini destri, ha 24 anni e gioca già in Nazionale; ha già moltissima esperienza ed è stato consigliato da Stekelenburg. Raramente firmo pezzi sul calciomercato, quando lo faccio è perché ho delle notizie sicure e poi né l'Ajax né la Roma hanno smentito". Il giocatore, contattato da Goal.com, però non conferma: "Nessuna squadra ha dato dimostrazione di volermi acquistare quindi non so dove giocherò la prossima stagione. Non ho ancora detto addio all'Ajax, così come Vertonghen. Ora il mio pensiero è rivolto solo agli Europei"
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63798 Messaggio da CianBellano »

Nel day after vorrei spendere tre parole sulle famigerate tre stelle.

E' una cazzata. Se lo abbiamo vinto con questa rabbia e lo abbiamo goduto in questa maniera è proprio perché ce ne hanno tolti due (giusto o sbagliato non è argomento di discussione). Cucirsi quella stella significa attenuare la portata di un successo presente a causa di un passato appiccicoso.

Capisco il tifoso medio, ma se la società non ha accettato ciò che ci è stato inflitto non presenta la squadra in serie B. Quella stella starebbe lì, sul petto dei nostri amati eroi, a significare che il popolo bianconero non ha sofferto per 6 anni, non si è vergognato di quello che ha letto, non si è azzuffato con gli altri tifosi bramosi del momento giusto per vessarci.

L'inter, una volta uscite le intercettazioni che hanno confermato che il naso in mezzo ai designatori ce lo hanno messo anche loro (senza arrivare agli eccessi di moggi & co...sia chiaro), non si è nemmeno sognata di ridiscutere lo scudetto assegnatogli.
Questa miseria morattiana con la stella non sarebbe più così miseria.

Andrea Agnelli anche solo fisionomicamente non mi è mai andato giù, quindi quella cazzo di stella sarà sulle nuove maglie. Spero almeno sia diversa dalle altre due per rimarcarne l'ufficiosità. Quella vera ce la dobbiamo sudare tra altri due scudetti, perché così sono andate le cose e per scrivere un nuovo capitolo bisogna chiudere necessariamente quelli vecchi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63799 Messaggio da dada »

Brao.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63800 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Nel day after vorrei spendere tre parole sulle famigerate tre stelle.

E' una cazzata. Se lo abbiamo vinto con questa rabbia e lo abbiamo goduto in questa maniera è proprio perché ce ne hanno tolti due (giusto o sbagliato non è argomento di discussione). Cucirsi quella stella significa attenuare la portata di un successo presente a causa di un passato appiccicoso.

Capisco il tifoso medio, ma se la società non ha accettato ciò che ci è stato inflitto non presenta la squadra in serie B. Quella stella starebbe lì, sul petto dei nostri amati eroi, a significare che il popolo bianconero non ha sofferto per 6 anni, non si è vergognato di quello che ha letto, non si è azzuffato con gli altri tifosi bramosi del momento giusto per vessarci.

L'inter, una volta uscite le intercettazioni che hanno confermato che il naso in mezzo ai designatori ce lo hanno messo anche loro (senza arrivare agli eccessi di moggi & co...sia chiaro), non si è nemmeno sognata di ridiscutere lo scudetto assegnatogli.

Andrea Agnelli anche solo fisionomicamente non mi è mai andato giù, quindi quella cazzo di stella sarà sulle nuove maglie. Spero almeno sia diversa dalle altre due per rimarcarne l'ufficiosità. Quella vera ce la dobbiamo sudare tra altri due scudetti, perché così sono andate le cose e per scrivere un nuovo capitolo bisogna chiudere necessariamente quelli vecchi.

Perfetto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63801 Messaggio da rufus t »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Come era facile previsione hanno cambiato gli orari dell'ultima giornata.

Anticipi
Juventus - Atalanta, domenica 13 maggio, ore 15.00
Milan - Novara, domenica 13 maggio, ore 15.00
Cesena - Roma, domenica 13 maggio, ore 18.00
Parma - Bologna, domenica 13 maggio, ore 18.00

Domenica 13 maggio, ore 20.45
Catania - Udinese
Chievo - Lecce
Fiorentina - Cagliari
Genoa - Palermo
Lazio - Inter
Napoli - Siena
ma hanno i morti cani! Lega di merda e calcio di merda...

assurdi come sempre.....immagino le abbiano spostate per colpa delle tv...ma chi cazzo le guarda se non hanno nessun valore per la classifica??
idioti!!
ma ieri sera la d'amico diceva che la juve avrebbe giocato sabato alle 20.45, e il milan domenica...
boh, io domenica alle 15 non posso vederla, mi toccherà uccidere qualcuno...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63802 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto preparatevi...domani primi deferimenti in arrivo. Usciranno a scaglioni perchè le diverse procure che indagano nel processo penale non hanno ancora trasmesso tutti gli atti. Nel prossimo campionato ci sarà un pò di freddo in classifica!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63803 Messaggio da rufus t »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto: manco le ultime pagelle dell'anno mi fanno fare, sti stronzi!
Beh Lone farai quelle complessive di tutto l'anno. Mi immagino che qualcuno già tremerà a Milanello.
mi raccomando il premio ciabatta d'oro
(non pantofola d'oro, quella ì un'altra cosa...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63804 Messaggio da tiffany rayne »

Per i tifosi juventini gli scudetti saranno sempre 30, io stesso che non sono certo un fanatico del tifo faccio molta fatica a non considerare vinti quei due scudetti che mancano nel computo ufficiale. Ho vissuto in quelle annate delle belle emozioni, saranno state in qualche misura drogate ma vallo a spiegare al tifoso che in queste cose è profondamente irrazionale.

Chiaramente sul piano ufficiale la società deve ragionare di piu', la terza stella va messa il giorno in cui sull'albo d'oro ufficiale si leggerà Juventus 30 scudetti. Per ora risultano 28 quelli ufficiali. Nei forum dei tifosi e nei loro cuori (compreso il mio) magari saranno 30. Ma questo è un'altro discorso.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#63805 Messaggio da Razor77 »

Gli scudetti per noi tifosi sono 30 (ed anche per gli ex-giocatori, vedi Ibrahimovic e Vieira), per la FIGC sono 28 e in fondo, a questo punto, non me ne frega un po' un cazzo.
Abbiamo vinto anche senza Moggi (c'era qualcuno che lo pensava impossibile), Abbiamo fatto solo 6 anni di digiuno, nessuna delle nostre avversarie partiva con penalizzazioni in classifica.
Adesso la vera sfida è arrivare a 30 ufficiali prima che una delle due milanesi arrivi a 20.
Trovo più divertenti le sfide sul campo che quelle in tribunale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63806 Messaggio da Gamberone »

scb ha scritto:
rico ha scritto:e in tutto ciò.. complimenti e saluti a Di Natale!! :-( :-( al bar mi dicono che avrebbe dichiarato il suo ritiro dopo l'europeo :-( :-( Ma dai.. l'ultimo anno in champions fattelo no??
al bar?
quello già quando è sobrio non si capisce un cazzo quando parla, figurarselo con qualche grappino in corpo, in mezzo ai friulani sbronzi come lui :)
Scb credo tu abbia capito male...secondo me rico era al bar, e tra un cabernet e un tocai gli han riferito che Di Natale avrebbe annunciato un possibile ritiro post europei.
E comunque non è animale da bar il buon totó.
Son lontani i tempi di Barbadillo e Zico :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63807 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
Andrea Agnelli anche solo fisionomicamente non mi è mai andato giù...
Andrea Agnelli, lasciando perdere le cazzate sulle stelle, dovrebbe annunciare durante la festa per lo scudetto che si terrà la prossima domenica che Alessandro Del Piero rimarrà anche il prossimo anno alla Juventus, anzi finchè lui riterrà opportuno giocare. Questa si che sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma purtroppo non mi pare il tipo capace di fare un simile annuncio.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63808 Messaggio da hellen »

comunque a vedere l'età e i ricambi per ruolo:

Lichtsteiner - Caceres
Pirlo-Vidal-Marchisio
Pepe - giaccherini - Estigarribia
ecc... ecc...

la juve con un bomber e un terzino sinistro nei prossimi anni regalerà soddisfazioni non indifferenti ai propri tifosi

:(
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63809 Messaggio da Stef »

CianBellano ha scritto:Nel day after vorrei spendere tre parole sulle famigerate tre stelle.

Sono assai d'accordo con te, a me personalmente che siano 30, 28 o 150 non mi cambia niente, sono contento di questo scudetto per come é nato, per come é stato sofferto e la grande voglia di vincerlo dei giocatori, ne sono fiero perché veniamo dal niente, dal vuoto della B e da due luridi 7° posti.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63810 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Andrea Agnelli anche solo fisionomicamente non mi è mai andato giù...
Andrea Agnelli, lasciando perdere le cazzate sulle stelle, dovrebbe annunciare durante la festa per lo scudetto che si terrà la prossima domenica che Alessandro Del Piero rimarrà anche il prossimo anno alla Juventus, anzi finchè lui riterrà opportuno giocare. Questa si che sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma purtroppo non mi pare il tipo capace di fare un simile annuncio.
E questa è la cosa principale che non perdonerò a questo signore.
Secondo me alex vorrebbe giocare di più, quindi non ho la certezza matematica sia stato "accompagnato all'uscio" dal presidente senza mezzi termini, però se così fosse è una bella macchia, altro che stella in più.
La cosa bella (e visto cosa successe con maldini non così scontata) è che NOI siamo sempre stati ai suoi piedi (ed IO voglio vederlo un giorno presidente, Boniperti style).

Detto questo ora c'è lui e sperando spenda e non parli troppo ce lo teniamo almeno fino a che lapo, il grande spauracchio, non diventi milanista :)

Sui 30 scudetti per i tifosi e soprattutto per chi li ha conquistati sul campo che te lo dico a fare, ognuno sa cosa ha meritato o meno e non servono stemmucoli se si ha un po' di consapevolezza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”