..un culo che sorride

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CianBellano ha scritto:Nel day after vorrei spendere tre parole sulle famigerate tre stelle.
E' una cazzata. Se lo abbiamo vinto con questa rabbia e lo abbiamo goduto in questa maniera è proprio perché ce ne hanno tolti due (giusto o sbagliato non è argomento di discussione). Cucirsi quella stella significa attenuare la portata di un successo presente a causa di un passato appiccicoso.
Capisco il tifoso medio, ma se la società non ha accettato ciò che ci è stato inflitto non presenta la squadra in serie B. Quella stella starebbe lì, sul petto dei nostri amati eroi, a significare che il popolo bianconero non ha sofferto per 6 anni, non si è vergognato di quello che ha letto, non si è azzuffato con gli altri tifosi bramosi del momento giusto per vessarci.
L'inter, una volta uscite le intercettazioni che hanno confermato che il naso in mezzo ai designatori ce lo hanno messo anche loro (senza arrivare agli eccessi di moggi & co...sia chiaro), non si è nemmeno sognata di ridiscutere lo scudetto assegnatogli.
Questa miseria morattiana con la stella non sarebbe più così miseria.
Andrea Agnelli anche solo fisionomicamente non mi è mai andato giù, quindi quella cazzo di stella sarà sulle nuove maglie. Spero almeno sia diversa dalle altre due per rimarcarne l'ufficiosità. Quella vera ce la dobbiamo sudare tra altri due scudetti, perché così sono andate le cose e per scrivere un nuovo capitolo bisogna chiudere necessariamente quelli vecchi.
ma ieri sera la d'amico diceva che la juve avrebbe giocato sabato alle 20.45, e il milan domenica...katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:ma hanno i morti cani! Lega di merda e calcio di merda...tiffany rayne ha scritto:Come era facile previsione hanno cambiato gli orari dell'ultima giornata.
Anticipi
Juventus - Atalanta, domenica 13 maggio, ore 15.00
Milan - Novara, domenica 13 maggio, ore 15.00
Cesena - Roma, domenica 13 maggio, ore 18.00
Parma - Bologna, domenica 13 maggio, ore 18.00
Domenica 13 maggio, ore 20.45
Catania - Udinese
Chievo - Lecce
Fiorentina - Cagliari
Genoa - Palermo
Lazio - Inter
Napoli - Siena
assurdi come sempre.....immagino le abbiano spostate per colpa delle tv...ma chi cazzo le guarda se non hanno nessun valore per la classifica??
idioti!!
mi raccomando il premio ciabatta d'orotiffany rayne ha scritto:Beh Lone farai quelle complessive di tutto l'anno. Mi immagino che qualcuno già tremerà a Milanello.Lonewolf ha scritto: manco le ultime pagelle dell'anno mi fanno fare, sti stronzi!
Scb credo tu abbia capito male...secondo me rico era al bar, e tra un cabernet e un tocai gli han riferito che Di Natale avrebbe annunciato un possibile ritiro post europei.scb ha scritto:al bar?rico ha scritto:e in tutto ciò.. complimenti e saluti a Di Natale!!![]()
al bar mi dicono che avrebbe dichiarato il suo ritiro dopo l'europeo
![]()
Ma dai.. l'ultimo anno in champions fattelo no??
quello già quando è sobrio non si capisce un cazzo quando parla, figurarselo con qualche grappino in corpo, in mezzo ai friulani sbronzi come lui
Andrea Agnelli, lasciando perdere le cazzate sulle stelle, dovrebbe annunciare durante la festa per lo scudetto che si terrà la prossima domenica che Alessandro Del Piero rimarrà anche il prossimo anno alla Juventus, anzi finchè lui riterrà opportuno giocare. Questa si che sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma purtroppo non mi pare il tipo capace di fare un simile annuncio.CianBellano ha scritto:
Andrea Agnelli anche solo fisionomicamente non mi è mai andato giù...
Sono assai d'accordo con te, a me personalmente che siano 30, 28 o 150 non mi cambia niente, sono contento di questo scudetto per come é nato, per come é stato sofferto e la grande voglia di vincerlo dei giocatori, ne sono fiero perché veniamo dal niente, dal vuoto della B e da due luridi 7° posti.CianBellano ha scritto:Nel day after vorrei spendere tre parole sulle famigerate tre stelle.
E' una cazzata. Se lo abbiamo vinto con questa rabbia e lo abbiamo goduto in questa maniera è proprio perché ce ne hanno tolti due (giusto o sbagliato non è argomento di discussione). Cucirsi quella stella significa attenuare la portata di un successo presente a causa di un passato appiccicoso.
Capisco il tifoso medio, ma se la società non ha accettato ciò che ci è stato inflitto non presenta la squadra in serie B. Quella stella starebbe lì, sul petto dei nostri amati eroi, a significare che il popolo bianconero non ha sofferto per 6 anni, non si è vergognato di quello che ha letto, non si è azzuffato con gli altri tifosi bramosi del momento giusto per vessarci.
L'inter, una volta uscite le intercettazioni che hanno confermato che il naso in mezzo ai designatori ce lo hanno messo anche loro (senza arrivare agli eccessi di moggi & co...sia chiaro), non si è nemmeno sognata di ridiscutere lo scudetto assegnatogli.
Questa miseria morattiana con la stella non sarebbe più così miseria.
Andrea Agnelli anche solo fisionomicamente non mi è mai andato giù, quindi quella cazzo di stella sarà sulle nuove maglie. Spero almeno sia diversa dalle altre due per rimarcarne l'ufficiosità. Quella vera ce la dobbiamo sudare tra altri due scudetti, perché così sono andate le cose e per scrivere un nuovo capitolo bisogna chiudere necessariamente quelli vecchi.
E questa è la cosa principale che non perdonerò a questo signore.tiffany rayne ha scritto:Andrea Agnelli, lasciando perdere le cazzate sulle stelle, dovrebbe annunciare durante la festa per lo scudetto che si terrà la prossima domenica che Alessandro Del Piero rimarrà anche il prossimo anno alla Juventus, anzi finchè lui riterrà opportuno giocare. Questa si che sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma purtroppo non mi pare il tipo capace di fare un simile annuncio.CianBellano ha scritto:
Andrea Agnelli anche solo fisionomicamente non mi è mai andato giù...