(con quell'avatar non potrei fare altrimenti)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie Rex per la tabella ma a parte il discorso figa che se vediamo Lubiana come città meno offerente figa, poi punto + o punto meno per il resto siamo lì.....mi sembra una cazzata che Bratislava sia più cara di Budapest e Praga, io sono stato in tutti questi 4 posti eccetto proprio Bratislava.Rex_Sinner ha scritto:Bratislava:cangaceiro ha scritto:L'idea di andare in una capitale dell'est per capodanno è ancora buona, in questi giorni si sta vagliando dove andare e casomai se vale la pena andarci in macchina a noleggio dovremmo essere in 4 o 5 per l'occasione. Alcuni miei amici dicono Lubiana in slovenia ma a me sembra una cazzata perchè è troppo a ovest e la danno con + difficoltà , lo stesso amico mi ha detto di essere stato a Bratislava e lì la fica dice che è molto attratta dal tipo made in Italy e che lo riconoscono dalle magliette Sisley che porta addosso quindi sembrerebbe figa facile in Slovacchia qualcuno c'è mai stato lì??
quantità figa - 9
qualità figa - 9
facilità figa - 9
costo vita - 10
bellezza città - 7 e 1/2
Lubiana:
quantità figa - 8
qualità figa - 7 e 1/2
facilità figa - 7 e 1/2
costo vita - 8
bellezza città - 7
(aggiungo stringatamente)
Budapest:
quantità figa - 9
qualità figa - 9
facilità figa - 8
costo vita - 8
bellezza città - 10
PRAGA:
quantità figa - 10
qualità figa - 10
facilità figa - 10
costo vita - 9
bellezza città - 9 e 1/2
I miei voti per la figa a Budapest si basano quasi esclusivamente sugli incontri in discoteche (all'aperto sul Danubio) e i locali notturni... Almeno fino all'una di notte la percentuale donnine-omini è di 70-30 (reali). Poi arrivano le mandrie di magiari ubriachi.balkan wolf ha scritto:Budapest:
quantità figa - 9
qualità figa - 9
facilità figa - 8
by rex sinner
cazzo a volte mi chiedo se abbiamo visto la stessa città ... io ho perlustrato il centro di budapest in lungo e in largo e non vedi la stessa figa delle città slave ( non è campanilismo hanno un altro fisico cazzo )
in compenso come bellezza città darei un 10+
porca vacca cercavo sto stendardo ma non lo trovavo, lo vidi per la prima volta contro la Droghe...cangaceiro ha scritto:
Sicuramente non devo insegnarti io il perchè...balkan wolf ha scritto: non hanno la struttura tipica della figa slava