Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Squirto »

nik, ti siamo vicini...

(con quell'avatar non potrei fare altrimenti) ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da nik978 »

heheh

john..un uomo che ha capito molte cose della vita...:D

cmq l'ultimo dell'anno lo passo in un privè..non credo mi annoieró,..(dipende se mi fanno la solita tariffa 100 eurozzi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Squirto »

grande john... GURANGA !!!!

io non so ancora dove saro' e che faro'...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#94 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto:L'idea di andare in una capitale dell'est per capodanno è ancora buona, in questi giorni si sta vagliando dove andare e casomai se vale la pena andarci in macchina a noleggio dovremmo essere in 4 o 5 per l'occasione. Alcuni miei amici dicono Lubiana in slovenia ma a me sembra una cazzata perchè è troppo a ovest e la danno con + difficoltà , lo stesso amico mi ha detto di essere stato a Bratislava e lì la fica dice che è molto attratta dal tipo made in Italy e che lo riconoscono dalle magliette Sisley che porta addosso quindi sembrerebbe figa facile in Slovacchia qualcuno c'è mai stato lì??
Bratislava:

quantità  figa - 9
qualità  figa - 9
facilità  figa - 9
costo vita - 10
bellezza città  - 7 e 1/2

Lubiana:

quantità  figa - 8
qualità  figa - 7 e 1/2
facilità  figa - 7 e 1/2
costo vita - 8
bellezza città  - 7

(aggiungo stringatamente)

Budapest:

quantità  figa - 9
qualità  figa - 9
facilità  figa - 8
costo vita - 8
bellezza città  - 10

PRAGA :wink: :

quantità  figa - 10
qualità  figa - 10
facilità  figa - 10
costo vita - 9
bellezza città  - 9 e 1/2
Grazie Rex per la tabella ma a parte il discorso figa che se vediamo Lubiana come città  meno offerente figa, poi punto + o punto meno per il resto siamo lì.....mi sembra una cazzata che Bratislava sia più cara di Budapest e Praga, io sono stato in tutti questi 4 posti eccetto proprio Bratislava.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Rex_Sinner »

No, costo vita si riferiva proprio a quanto un itaGliano morto di fame va a fare il signore... Lubiana è più cara, forse anche perchè troppo vicina alle italiche terre. A Bratislava entri in disco con 2 euro, mangi discretamente con 5 euro e ti ubriachi con la birra a 0,50 euro!!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:Budapest:

quantità  figa - 9
qualità  figa - 9
facilità  figa - 8

by rex sinner

cazzo a volte mi chiedo se abbiamo visto la stessa città ... io ho perlustrato il centro di budapest in lungo e in largo e non vedi la stessa figa delle città  slave ( non è campanilismo hanno un altro fisico cazzo )

in compenso come bellezza città  darei un 10+
I miei voti per la figa a Budapest si basano quasi esclusivamente sugli incontri in discoteche (all'aperto sul Danubio) e i locali notturni... Almeno fino all'una di notte la percentuale donnine-omini è di 70-30 (reali). Poi arrivano le mandrie di magiari ubriachi.

Detto poi che le slave hanno il mio cuore e la mia mente, anche a Budapest si incrociano esemplari di femmina umana veramente notevoli!!! Più scure delle slave come pelle, occhi e capelli, e quasi tutte con delle tettone che ispirano un carpiato!!!

Sarà  per merito di qlcs che c'è nell'acqua che bevono... (spero non quella del Danubio)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

rex veramente saró andato in un altra città ...

su 4 giorni di perlustrazione seria ( disco locali alberghi di lusso pasticcerie del centro ) ho visto 1 sola strafiga ( tipo modella per chiarire ) e comuni mortali assolutamente nella norma...

una media impensabile per una capitale dell'est
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98 Messaggio da hangtime »

Budapest è speciale, Praga è magica... ma la quantità /qualità  di Bratislava, i prezzi e l'atmosfera meno "turist trap" me la fanno preferire... ci vado (per lavoro) ogni due settimane... e mi rifaccio gli occhi ogni volta

per Budapest.. avevo la stessa impressione di Est... poi un collega mi ha mostrato i locali giusti.... ed ora sono dalla parte di Rex
Hang

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da balkan wolf »

hang sono balkan non est...

io quando "perlustro" mi affido alla regola d'oro

"se tutto il personale femminile del kempinski locale non è costituito esclusivamente di strafiche vuol dire che qualche cosa non va..." :-) :-)

cmq. i locali ( e non solo quelli :-) ) "giusti" me li aveva passati il maestro est mica il primo che passa....

budapest rimane una parziale delusione per me...

l'unica spiegazione logica è la razza magiara ( simpatica ma più "umana" fisicamente ) e il fatto che io arrivo li da oriente mentre voi da occidente :-)

cmq. la città  è una figata pazzesca ci vivrei volentieri... fare colazione alla "gerbeau" tutte le mattine da una certa soddisfzione :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da hangtime »

scusa Balkan... ho confuso i due esperti... che figura per un novizio....

mi cospargo il capo di cenere e vado al Ponte Carlo a buttarmi....

certo non posso fare paragoni con Sofia, non ci sono ancora stato...

magari visto che sono ad est da meno tempo di te ed Est ho ancora una visione "itagliota" e resto impressionato più facilmente....
Hang

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Paperinik »

cangaceiro ha scritto:Immagine
porca vacca cercavo sto stendardo ma non lo trovavo, lo vidi per la prima volta contro la Droghe...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

figurati hang....

ripeto magari sono stato sfigatissimo io a buda ma la mia impressione è che ste cazzo di magiare fisicamente sono più simili alle occidentali... non hanno la struttura tipica della figa slava

a propo tu vivi a praga???

se si bu benvenuto ufficiale negli "estuk mumceti" del forum :-)

x papero

gia visto :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da nik978 »

sti estuk mumceti li invidio..parecchio

balkan ho letto qualche riga del tuo blog...

dire che provo invidia è MOLTO poco... :P :P :P :P :P

mi sa che una vacanzina in est europa me la faró..in fondo è anni che volgio andarci..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto: non hanno la struttura tipica della figa slava
Sicuramente non devo insegnarti io il perchè... :wink: :wink: :wink:
Le "ungare" sono più basse, più tarchiate, più scure e più tettute delle slave... Detto così suona un po' male... Diciamo che un tipo alla Arcuri (prendete l'esempio con le pinze) rende l'idea...

Riguardo al fatto che non hai trovato figa...bè, è sfiga! (passatemi il gioco di parole)
Io questa estate sono stato sul Balaton 3 giorni, ho conosciuto SOLO tedesche, non riuscivo a compicciare niente in mezzo ad orde di affamati crucchi palestrati e di tutti i loro cugini mittleuropei e me ne sono scappato a Budapest (altro mondo)...
Non mi ricordo chi nel forum dice che quest'estate sul Balaton ha trombato 7 fighe i 4 giorni.... :-? :-? :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da balkan wolf »

x nick

il mio blog è in uno stato di devastazione totale... credo che mi abbiano tolto pure le foto sti stronzi :-(

x rex

ma ti pare che in giro a fare i latin lover???
ovv. non ci ho provato con nessuna giusto qualche test con le tofanelle consigliate da est ( tecnicamente scarse ma abbastanza zoccole )... tutte le mie critiche a buda si basano sulla densità  di figa per km :-)
come dici tu appunto:
"Le "ungare" sono più basse, più TARCHIATE, più scure e più tettute delle slave... "

sul più tettute non mi risulta questo mito della slava piatta ( da un altro topic pare le russe doc. )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”