SESSO IN 3

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
doc50
Primi impulsi
Primi impulsi

M+M+F

#211 Messaggio da doc50 »

ciao,
sono appena iscritto e questo è il mio primo post.
Incontro molto spesso coppie con cui faccio sesso. Penso che un incontro a tre preveda necessariamente, per completezza geometrica, che i due sessi simili abbiano attenzioni bisex. Personalmente negli incontri si sviluppa sempre un gioco bisex con in compagno/ marito. i giochi, a seconda del feeling che si è creato possono essere solo manuali o arrivare anche alla penetrazione. Le signore normalmente gradiscono molto lo spettacolo. Ovviamente buona parte dell'incontro è dedicato a soddisfare la Lei che attende le attenzioni di due uomini.
Un saluto a tutto il forum

pablo1966
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: SESSO IN 3

#212 Messaggio da pablo1966 »

Mai provata nessuna esperienza a 3, mi piacerebbe provare e sicuramente stimola parecchio la mia fantasia (e nn solo la mia vedo) provarla con due donne, sinceramente due uomini ed una donna mi imbarazzerebbe di più considerando che il pisello di un altro proprio nn mi attira averlo vicino al mio :lol: :lol: :lol:

luana_biscotti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#213 Messaggio da luana_biscotti »

Non sono d'accordo sulla necessità di intesa bisex in nessuna delle due combinazioni (mmf e ffm).
Se c'è, è un valore aggiunto.

Allo stesso modo, se uno è "certo" della propria sessualità, perchè dovrebbe avere imbarazzo dato che il pisello "non mi attira proprio averlo vicino al mio"?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da coppia_co »

luana_biscotti ha scritto: Allo stesso modo, se uno è "certo" della propria sessualità, perchè dovrebbe avere imbarazzo dato che il pisello "non mi attira proprio averlo vicino al mio"?
Ogni tanto come coppia ci sono capitati degli incontri MFM, sia nel corso di giochi con altre coppie, sia con singoli.
Soprattutto in occasioni di questo secondo tipo, data la maggior esuberanza ed intraprendenza egoistica dei soggetti mi è capitato inevitabilmente il contatto col pisello altrui, ma sinceramente non c'è mai stato imbarazzo da parte d'entrambi, ci si scostava, si cambiava posizione ed amen.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#215 Messaggio da LUSI »

coppia_co ha scritto:
luana_biscotti ha scritto: Allo stesso modo, se uno è "certo" della propria sessualità, perchè dovrebbe avere imbarazzo dato che il pisello "non mi attira proprio averlo vicino al mio"?
Ogni tanto come coppia ci sono capitati degli incontri MFM, sia nel corso di giochi con altre coppie, sia con singoli.
Soprattutto in occasioni di questo secondo tipo, data la maggior esuberanza ed intraprendenza egoistica dei soggetti mi è capitato inevitabilmente il contatto col pisello altrui, ma sinceramente non c'è mai stato imbarazzo da parte d'entrambi, ci si scostava, si cambiava posizione ed amen.
sicuramente non c'e' imbarazzo ma con FFM non c 'e' motivo di .................. " ci si scostava , si cambiava posizione ed amen " anzi piu' c'e' il contatto e piu' ci si riscalda.....................
saluti luca s.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#216 Messaggio da NebbiosoSolare »

che poi...mica morde :-D
Battute a parte,a me stuzzica molto quando nei filmati hard la donna li degusta contemporaneamente,poggiandoli l uno contro l altro...sarà la situazione..mah..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da hellen »

Se provate attrazione nel sesso a 3 per un solo partner, che senso a farlo? :roll:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#218 Messaggio da MaxClaudia »

E' molto probabile che in situazioni MFM i due cazzi possano venire a contatto (doppia davanti contemporanemente, due in bocca assieme, ecc) e non ci trovo nulla di terribile.

Ho sempre ritenuto che certe estremizzazioni omofobiche nascondano il timore di una omosessualità latente. Io non ho timori se durante il gioco entro in contatto con un partner maschile perchè la mia sessualità non cambia per quello.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: M+M+F

#219 Messaggio da kapedag »

doc50 ha scritto:ciao,
sono appena iscritto e questo è il mio primo post.
Incontro molto spesso coppie con cui faccio sesso. Penso che un incontro a tre preveda necessariamente, per completezza geometrica, che i due sessi simili abbiano attenzioni bisex. Personalmente negli incontri si sviluppa sempre un gioco bisex con in compagno/ marito. i giochi, a seconda del feeling che si è creato possono essere solo manuali o arrivare anche alla penetrazione. Le signore normalmente gradiscono molto lo spettacolo. Ovviamente buona parte dell'incontro è dedicato a soddisfare la Lei che attende le attenzioni di due uomini.
Un saluto a tutto il forum
Ciao doc, la "completezza geometrica" a cui ti riferisci è concettualmente ineccepibile; tuttavia la tua posizione da per scontata una diffusa bisessualità che, soprattutto nei maschi, tale non è. Dico diffusa in quanto il tipico MMF è ormai quasi da non considerare trasgressione in un certo contesto per la frequenza con cui avviene. Pur rispettando - quindi - la tua posizione, non posso non constatare che come al solito per i gay/bisex è difficile capire che farlo con una persona dello stesso sesso non è come fare anale o sado-maso o altre varianti, ma è contro natura per chi non piace. Nemmeno però mi sento di convenire con l'estremizzazione immediatamente successiva che vede nel contatto inevitabile in caso di MMF un problema; certo che quando il trio è FFM la situazione è molto più naturale e trasgressiva sia nella partecipazione che nella visione, almeno per me...per parlare di trasgressione vera nei rapporti multipli che vedono al centro la donna ci vuole almeno una gang o un bukkake.
Ultima modifica di kapedag il 03/05/2012, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

doc50
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Concordo con Max- Claudia

#220 Messaggio da doc50 »

Concordo con Max Claudia . Impensabile avere. Timori omofobi non dovrebbero manifestarsi in chi attua una trasgressione a tre. Una sessualità libera nel rispetto degli altri e' un presupposto irrinunciabile per chi ha fatto delle scelte di liberta'. ( complimenti al lato B di Cludia).

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#221 Messaggio da kapedag »

doc50 ha scritto: Concordo con Max Claudia
Soprattutto con questo, immagino.... :wink:
MaxClaudia ha scritto:Ho sempre ritenuto che certe estremizzazioni omofobiche nascondano il timore di una omosessualità latente.
ma Max si riferisce alle "estremizzazioni" ...quale può esser il sentirsi turbato in un contesto che definirei "cameratesco".

Io invece concordo con te sul lato B di Claudia :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#222 Messaggio da markone »

ma non credo suo quello dell'avatar ...

doc50
Primi impulsi
Primi impulsi

#223 Messaggio da doc50 »

Ho la fondata certezza che l'avatar sia Claudia!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#224 Messaggio da MaxClaudia »

tutta robbba nostra

doc50
Primi impulsi
Primi impulsi

#225 Messaggio da doc50 »

MaxClaudia ha scritto:tutta robbba nostra
Avevo riconosciuto le tue travolgenti curve! Complimenti. Mi dispiace che per accedere al vostro sito occorra lo pw, un vero peccato. Mon posso più deliziare la vista con le tue rotondita'. Cisi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”