SESSO IN 3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
M+M+F
ciao,
sono appena iscritto e questo è il mio primo post.
Incontro molto spesso coppie con cui faccio sesso. Penso che un incontro a tre preveda necessariamente, per completezza geometrica, che i due sessi simili abbiano attenzioni bisex. Personalmente negli incontri si sviluppa sempre un gioco bisex con in compagno/ marito. i giochi, a seconda del feeling che si è creato possono essere solo manuali o arrivare anche alla penetrazione. Le signore normalmente gradiscono molto lo spettacolo. Ovviamente buona parte dell'incontro è dedicato a soddisfare la Lei che attende le attenzioni di due uomini.
Un saluto a tutto il forum
Incontro molto spesso coppie con cui faccio sesso. Penso che un incontro a tre preveda necessariamente, per completezza geometrica, che i due sessi simili abbiano attenzioni bisex. Personalmente negli incontri si sviluppa sempre un gioco bisex con in compagno/ marito. i giochi, a seconda del feeling che si è creato possono essere solo manuali o arrivare anche alla penetrazione. Le signore normalmente gradiscono molto lo spettacolo. Ovviamente buona parte dell'incontro è dedicato a soddisfare la Lei che attende le attenzioni di due uomini.
Re: SESSO IN 3
Mai provata nessuna esperienza a 3, mi piacerebbe provare e sicuramente stimola parecchio la mia fantasia (e nn solo la mia vedo) provarla con due donne, sinceramente due uomini ed una donna mi imbarazzerebbe di più considerando che il pisello di un altro proprio nn mi attira averlo vicino al mio

- luana_biscotti
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Non sono d'accordo sulla necessità di intesa bisex in nessuna delle due combinazioni (mmf e ffm).
Se c'è, è un valore aggiunto.
Allo stesso modo, se uno è "certo" della propria sessualità, perchè dovrebbe avere imbarazzo dato che il pisello "non mi attira proprio averlo vicino al mio"?
Se c'è, è un valore aggiunto.
Allo stesso modo, se uno è "certo" della propria sessualità, perchè dovrebbe avere imbarazzo dato che il pisello "non mi attira proprio averlo vicino al mio"?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ogni tanto come coppia ci sono capitati degli incontri MFM, sia nel corso di giochi con altre coppie, sia con singoli.luana_biscotti ha scritto: Allo stesso modo, se uno è "certo" della propria sessualità, perchè dovrebbe avere imbarazzo dato che il pisello "non mi attira proprio averlo vicino al mio"?
Soprattutto in occasioni di questo secondo tipo, data la maggior esuberanza ed intraprendenza egoistica dei soggetti mi è capitato inevitabilmente il contatto col pisello altrui, ma sinceramente non c'è mai stato imbarazzo da parte d'entrambi, ci si scostava, si cambiava posizione ed amen.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
sicuramente non c'e' imbarazzo ma con FFM non c 'e' motivo di .................. " ci si scostava , si cambiava posizione ed amen " anzi piu' c'e' il contatto e piu' ci si riscalda.....................coppia_co ha scritto:Ogni tanto come coppia ci sono capitati degli incontri MFM, sia nel corso di giochi con altre coppie, sia con singoli.luana_biscotti ha scritto: Allo stesso modo, se uno è "certo" della propria sessualità, perchè dovrebbe avere imbarazzo dato che il pisello "non mi attira proprio averlo vicino al mio"?
Soprattutto in occasioni di questo secondo tipo, data la maggior esuberanza ed intraprendenza egoistica dei soggetti mi è capitato inevitabilmente il contatto col pisello altrui, ma sinceramente non c'è mai stato imbarazzo da parte d'entrambi, ci si scostava, si cambiava posizione ed amen.
saluti luca s.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
che poi...mica morde
Battute a parte,a me stuzzica molto quando nei filmati hard la donna li degusta contemporaneamente,poggiandoli l uno contro l altro...sarà la situazione..mah..

Battute a parte,a me stuzzica molto quando nei filmati hard la donna li degusta contemporaneamente,poggiandoli l uno contro l altro...sarà la situazione..mah..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Se provate attrazione nel sesso a 3 per un solo partner, che senso a farlo? 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' molto probabile che in situazioni MFM i due cazzi possano venire a contatto (doppia davanti contemporanemente, due in bocca assieme, ecc) e non ci trovo nulla di terribile.
Ho sempre ritenuto che certe estremizzazioni omofobiche nascondano il timore di una omosessualità latente. Io non ho timori se durante il gioco entro in contatto con un partner maschile perchè la mia sessualità non cambia per quello.
Ho sempre ritenuto che certe estremizzazioni omofobiche nascondano il timore di una omosessualità latente. Io non ho timori se durante il gioco entro in contatto con un partner maschile perchè la mia sessualità non cambia per quello.
Re: M+M+F
Ciao doc, la "completezza geometrica" a cui ti riferisci è concettualmente ineccepibile; tuttavia la tua posizione da per scontata una diffusa bisessualità che, soprattutto nei maschi, tale non è. Dico diffusa in quanto il tipico MMF è ormai quasi da non considerare trasgressione in un certo contesto per la frequenza con cui avviene. Pur rispettando - quindi - la tua posizione, non posso non constatare che come al solito per i gay/bisex è difficile capire che farlo con una persona dello stesso sesso non è come fare anale o sado-maso o altre varianti, ma è contro natura per chi non piace. Nemmeno però mi sento di convenire con l'estremizzazione immediatamente successiva che vede nel contatto inevitabile in caso di MMF un problema; certo che quando il trio è FFM la situazione è molto più naturale e trasgressiva sia nella partecipazione che nella visione, almeno per me...per parlare di trasgressione vera nei rapporti multipli che vedono al centro la donna ci vuole almeno una gang o un bukkake.doc50 ha scritto:ciao,
Ultima modifica di kapedag il 03/05/2012, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Re: Concordo con Max- Claudia
Concordo con Max Claudia . Impensabile avere. Timori omofobi non dovrebbero manifestarsi in chi attua una trasgressione a tre. Una sessualità libera nel rispetto degli altri e' un presupposto irrinunciabile per chi ha fatto delle scelte di liberta'. ( complimenti al lato B di Cludia).
Soprattutto con questo, immagino....doc50 ha scritto: Concordo con Max Claudia

ma Max si riferisce alle "estremizzazioni" ...quale può esser il sentirsi turbato in un contesto che definirei "cameratesco".MaxClaudia ha scritto:Ho sempre ritenuto che certe estremizzazioni omofobiche nascondano il timore di una omosessualità latente.
Io invece concordo con te sul lato B di Claudia

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
ma non credo suo quello dell'avatar ...
Ho la fondata certezza che l'avatar sia Claudia!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
tutta robbba nostra
Avevo riconosciuto le tue travolgenti curve! Complimenti. Mi dispiace che per accedere al vostro sito occorra lo pw, un vero peccato. Mon posso più deliziare la vista con le tue rotondita'. CisiMaxClaudia ha scritto:tutta robbba nostra