Calma.. noi siamo intelligenti e belli come il solerufus t. firefly ha scritto:(guarda che stai parlando con i milanisti, quelli quando lo capiscono che devono entrare da .com?)

Il Chelsea ha giocato nettamente peggio di noi in questa andata contro i blaugrana; però l'ha messa dentro, in pratica nell'unica occasione che ha avuto in tutto l'incontro (contropiede magistrale per altro, con un grandissimo controllo di petto a seguire di Ramires, involata sulla fascia e rasoiata perfetta al centro per quell'avvoltoio di Drogba).
In quel momento il Barca poteva già essere tranquillamente sul 3-0, se non fosse che Sanchez ha stampato sulla traversa un pallonetto a colpo sicuro su imbeccata magistrale credo di Iniesta, e Fabregas si è letteralmente divorato almeno due occasioni, la prima ciccando clamorosamente una palla a botta sicura sui cinque metri con porta sguarnita, la seconda concludendo di esterno sull'uscita disperata di Cech ma colpendo troppo piano e consentendo il salvataggio di Cole a mezzo metro dalla linea di porta.
Il secondo tempo non l'ho seguito molto, ma mi è parso svolgersi col solito possesso palla dei catalani che si è concretizzato solamente in un palo clamoroso di Pedro all'ultimo minuto, con conseguente ennesima ciccata a colpo sicuro forse ancora di Fabregas.
Le spagnole tornano quindi in patria con due sconfitte sul groppone, probabilmente riusciranno a ribaltarle, io spero di no.