[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#61591 Messaggio da Tennista »

theinvoker ha scritto:
Bugo ha scritto:
theinvoker ha scritto:????? 2 vittorie Juve e 2 pareggi.....al massimo se vuoi contare il ritorno di CI solo fino al 90' (chissà poi perchè) sono 2-1-1

e cmq si parlava di gioco.....il Milan ha messo sotto la Juve solo nel primo tempo di San Siro in campionato.
Anche tu, come ho già detto prima, confondi il bel gioco, fatto solo dal Barcellona, con corsa e grinta da vendere
che c'entra???? io non parlavo di gioco bello ma di gioco...
alcune squadre ce l'hanno,mica solo la Juve,mentre il milan punta sui singoli e non ha gioco...non molto
e poi stavo solo correggendo il tizio qui sopra che ha dato 2 curiose vittorie al Milan quest'anno

forse una al Berlusconi,non mi ricordo nemmeno cosa avevano fatto
no no.. non ti preoccupare che il Trofeo Berlusconi non c'entra

Immagine

..e comunque vi abbiamo messo sotto anche a lunghi tratti nel ritorno di coppa italia, sempre con più riserve che titolari in campo
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61592 Messaggio da theinvoker »

la partita è finita 1-1.....se vuoi fai 2-2 coi 2 gol regolari non dati,ma non mi pare che il discorso fosse quello di frignare ancora

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61593 Messaggio da aadizoo87 »

Bugo ha scritto:Solitamente si parla prima di bel gioco (che poi chi lo fa? non lo confondiamo con corsa e grinta da vendere) e poi del risultato.
Ma il Milan è una squadra potenzialmente a -1 o addirittura avanti o a pari punti che si trova da fine Agosto a giocare per quasi tutte le settimane ogni 3 giorni con MINIMO 11/12 indisponibili?
Chi sta dicendo che non è colpa dello staff e della preparazione?
E' un fatto FISIOLOGICO, non teorico.
Ma è un dato oggetivo o no che siamo sempre a pezzi?
A me sembra di sì, nel mondo normale
L'importante nel calcio è il risultato, il bel gioco sa farlo solo il Barcellona, punto, che poi la Juventus corra per 10 volte del Milan è un altro conto, che non centra nulla con il "Bel Gioco".
La controprova non l'abbiamo, ma l'unico momento della stagione in cui possiamo paragonare il Milan e la Juventus è quando anche la Juve per un mese intero ha giocato ogni 3 giorni, cioè da inizio Febbraio a inizio Marzo:
7 PARTITE 9 PUNTI
Quotazzo, sante parole. Hanno rotto le palle con questo bel gioco della Juventus...il signor Conte non si è inventato proprio un cazzo di niente, cosa ha fatto di così straordinario? Cosa ha portato di nuovo nel calcio? Io quando vedo la Juventus vedo solo undici indemoniati che corrono come dei folli, poi se questo significa bel gioco, bè allora da oggi vedrò di dedicarmi al Curling...il BEL GIOCO in Europa lo fa solo una squadra.
Quanto avrei voluto vedere la Juventus senza Pirlo per 3-4 mesi...avrebbe una decina di punti in meno minimo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61594 Messaggio da zio »

Bugo ha scritto:Solitamente si parla prima di bel gioco (che poi chi lo fa? non lo confondiamo con corsa e grinta da vendere) e poi del risultato.
Ma il Milan è una squadra potenzialmente a -1 o addirittura avanti o a pari punti che si trova da fine Agosto a giocare per quasi tutte le settimane ogni 3 giorni con MINIMO 11/12 indisponibili?
Chi sta dicendo che non è colpa dello staff e della preparazione?
E' un fatto FISIOLOGICO, non teorico.
Ma è un dato oggetivo o no che siamo sempre a pezzi?
A me sembra di sì, nel mondo normale
L'importante nel calcio è il risultato, il bel gioco sa farlo solo il Barcellona, punto, che poi la Juventus corra per 10 volte del Milan è un altro conto, che non centra nulla con il "Bel Gioco".
La controprova non l'abbiamo, ma l'unico momento della stagione in cui possiamo paragonare il Milan e la Juventus è quando anche la Juve per un mese intero ha giocato ogni 3 giorni, cioè da inizio Febbraio a inizio Marzo:
7 PARTITE 9 PUNTI
ma queste sono fandonie.
scusa e l'inter del triplete? ebbe una flessione a febbraio e poi sempre in campo da leoni.
ma lo sai o non lo sai che le flessioni atletiche si programmano? altrimenti come fai a prepararti ad una olimpiade?
qui incidono due cose: infortuni e allenatore.
non puoi pensare di poter giocare bene senza i tre quarti della squadra. se hai impostato la squadra sulle capacità dei singoli, se questi vengono a mancare, hai voglia di correre....
perché Pirlo è stato ceduto? perché obbligava a giocare, a schemi, a correre appunto.
invece si è impostato tutto sui singoli e le loro (incredibili) capacità.
(che poi per dirla tutta, io pagherei il biglietto della partita anche solo per vedere uno stop al volo di ibra).
suvvia.
ormai lo fate apposta.
il milan è cotto causa infortuni e causa incapacità dell'allenatore nel trovare un modulo diverso dal catenaccio per far giocare le riserve.

cmq lo scudetto è vostro.
la bruttissima juventus (che bello sentirvi dire che non vi piace...) arriverà seconda con pieno merito, avendo trasformato giocatori bolliti in pedine perfette per agonismo, corsa e palleggio. sacchi approverebbe.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61595 Messaggio da scb »

Allora in primis mi tocco i maroni per la solita fandonia "lo scudetto è vostro": Zio non fare il Conte della situazione, non potete più nascondervi, ora siete i favoriti.

Sull'analisi del Milan però sono d'accordo con te, soprattutto per la parte che riguarda l'incapacità di Allegri di creare delle soluzioni diverse.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61596 Messaggio da Bola »

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61597 Messaggio da scb »

Se vuol restare al Milan, farebbe bene a stantuffare Marina Berlusconi o il figlio di Galliani. E' il modo più sicuro per rimanere in rossonero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61598 Messaggio da Tennista »

Bola ha scritto:http://www.fantagazzetta.com/calciomerc ... nho-159511

Il Santos vorrebbe Robinho... 8) :DDD
nel Santos gioca Ganso.. classe '89.. ad alcuni non piace, ma a me nelle poche partite che gli ho visto giocare è sembrato un ottimo elemento; centrocampista offensivo, gli ho visto fare diverse verticalizzazioni di prima, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto (peraltro già abbondantemente accostato ai colori rossoneri nelle ultime sessioni di mercato)
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61599 Messaggio da super_super »

beh si è un tipo di giocatore che al milan manca , è ottimo nel dettare l'ultimo passaggio
difetto : è lento

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61600 Messaggio da Miro88 »

Tennista ha scritto:
Bola ha scritto:http://www.fantagazzetta.com/calciomerc ... nho-159511

Il Santos vorrebbe Robinho... 8) :DDD
nel Santos gioca Ganso.. classe '89.. ad alcuni non piace, ma a me nelle poche partite che gli ho visto giocare è sembrato un ottimo elemento; centrocampista offensivo, gli ho visto fare diverse verticalizzazioni di prima, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto (peraltro già abbondantemente accostato ai colori rossoneri nelle ultime sessioni di mercato)
Evidentemente hai visto poche e poco recenti partite, visto che l'involuzione di Ganso è costante ed evidente.
Magari una nuova ventata di stimoli potrebbe resuscitarlo, ma ad oggi è ben lontano dall'essere un ottimo elemento.
Poi già immagino le cifre fuori luogo che chiederebbe il Santos per cederlo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61601 Messaggio da Lonewolf »

Per carità di Ddddio!!!!! Che non s'azzardino a comprarmi sto Ganso del cazzo, perchè è la volta che sbrocco definitivamente. Faccia da sfigato, lento come uno stronzo e fragile come la carta velina... Che se ne andassero affanculo il Santos, Robinho, Ganso e tutti i brasiliani (tranne il Mostro).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61602 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Per carità di Ddddio!!!!! Che non s'azzardino a comprarmi sto Ganso del cazzo, perchè è la volta che sbrocco definitivamente. Faccia da sfigato, lento come uno stronzo e fragile come la carta velina... Che se ne andassero affanculo il Santos, Robinho, Ganso e tutti i brasiliani (tranne il Mostro).
Infatti...sti cazzi di brasiliani ci hanno ammorbato l'esistenza. Di veramente validi, a parte ovviamente Kakà e il Mostro, non ne ricordo, negli ultimi anni. In compenso, una marea di pipponi o gelatai in pensione:

Rivaldo
Ronaldo
Oliveira
Ronaldinho
Robinho

Vabbè poi c'è Scato, ma quello poteva essere pure tedesco, non credo sarebbe stato diverso.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61603 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:ma queste sono fandonie.
scusa e l'inter del triplete? ebbe una flessione a febbraio e poi sempre in campo da leoni.
ma lo sai o non lo sai che le flessioni atletiche si programmano? altrimenti come fai a prepararti ad una olimpiade?
qui incidono due cose: infortuni e allenatore.