Loro?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
credo sia scritto da Sara, Gino avrebbe usato ben altre parole.bellavista ha scritto:So che questa notizia ve la devo dare, ma non so proprio dove metterla, quindi ho scelto questo topic:
Mi è appena arrivato questo comunicato stampa, e ve lo devo assolutamente girare:
Comunicato stampa
Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.
3 aprile 2012
Sara Tommasi
Gino Marra
Si diciamo che la penna della tommasi si notaJohn Smith ha scritto:credo sia scritto da Sara, Gino avrebbe usato ben altre parole.bellavista ha scritto:So che questa notizia ve la devo dare, ma non so proprio dove metterla, quindi ho scelto questo topic:
Mi è appena arrivato questo comunicato stampa, e ve lo devo assolutamente girare:
Comunicato stampa
Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.
3 aprile 2012
Sara Tommasi
Gino Marra
La bella notizia, quella che farà felici moltissimi fan è che finalmente Marra è tornato single!
non è certamente la maestrina dalla penna rossa (la penna è certamente altrove) , il "comunicato" sembra una marmellata di concetti mischiati "ad minchiam" (grazie ancora Franco Scoglio), quelli che le arrivano al cervello tutti insieme e cerca inutilmente di trascrivere pretendendo di farsi anche capire.bellavista ha scritto:Si diciamo che la penna della tommasi si notaJohn Smith ha scritto:credo sia scritto da Sara, Gino avrebbe usato ben altre parole.bellavista ha scritto:So che questa notizia ve la devo dare, ma non so proprio dove metterla, quindi ho scelto questo topic:
Comunicato stampa
3 aprile 2012
Sara Tommasi
Gino Marra
La bella notizia, quella che farà felici moltissimi fan è che finalmente Marra è tornato single!
In più quando leggo che: nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria. Mi rassicuroAnche se ho forti dubbi che Marra continuerà a trascinarsela dietro se non potrà farsi succhiare il cazzo prima, dopo e durante i convegni
Sara era sicuramente una gran figa, ora però comincia a sfasciarsi (nelle ultime foto si vedeva chiaramente la cellulite dilagante).John Smith ha scritto:non è certamente la maestrina dalla penna rossa (la penna è certamente altrove) , il "comunicato" sembra una marmellata di concetti mischiati "ad minchiam" (grazie ancora Franco Scoglio), quelli che le arrivano al cervello tutti insieme e cerca inutilmente di trascrivere pretendendo di farsi anche capire.bellavista ha scritto:Si diciamo che la penna della tommasi si notaJohn Smith ha scritto:credo sia scritto da Sara, Gino avrebbe usato ben altre parole.bellavista ha scritto:So che questa notizia ve la devo dare, ma non so proprio dove metterla, quindi ho scelto questo topic:
Comunicato stampa
3 aprile 2012
Sara Tommasi
Gino Marra
In più quando leggo che: nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria. Mi rassicuroAnche se ho forti dubbi che Marra continuerà a trascinarsela dietro se non potrà farsi succhiare il cazzo prima, dopo e durante i convegni
Sara è comunque bellissima (almeno in viso)
grazie mille Capitano per il link messo subito nei preferiti.Capitanvideo ha scritto:Si parla di numero e costo degli statali, con inimmaginabili conclusioni, tipo 4 addetti per ogni studente in ambito scolastico:
http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/ ... cifre.html
CanellaBruneri ha scritto: