[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#4951 Messaggio da Tasman »

99 Posse Cattivi Guagliuni,noi cattivi guagliuni..e

Loro?
Immagine

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4952 Messaggio da dboon »

Il tasso di disoccupazione dei 15-24enni è salito al 32,6%

http://www.unita.it/economia/disoccupaz ... e-1.397467

:077
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4953 Messaggio da bellavista »

So che questa notizia ve la devo dare, ma non so proprio dove metterla, quindi ho scelto questo topic:

Mi è appena arrivato questo comunicato stampa, e ve lo devo assolutamente girare:

Comunicato stampa

Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.

3 aprile 2012

Sara Tommasi
Gino Marra
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4954 Messaggio da John Smith »

bellavista ha scritto:So che questa notizia ve la devo dare, ma non so proprio dove metterla, quindi ho scelto questo topic:

Mi è appena arrivato questo comunicato stampa, e ve lo devo assolutamente girare:

Comunicato stampa

Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.

3 aprile 2012

Sara Tommasi

Gino Marra
credo sia scritto da Sara, Gino avrebbe usato ben altre parole.

La bella notizia, quella che farà felici moltissimi fan è che finalmente Marra è tornato single!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4955 Messaggio da bellavista »

John Smith ha scritto:
bellavista ha scritto:So che questa notizia ve la devo dare, ma non so proprio dove metterla, quindi ho scelto questo topic:

Comunicato stampa

3 aprile 2012

Sara Tommasi

Gino Marra

La bella notizia, quella che farà felici moltissimi fan è che finalmente Marra è tornato single!
Si diciamo che la penna della tommasi si nota :)

In più quando leggo che: nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria. Mi rassicuro :lol: Anche se ho forti dubbi che Marra continuerà a trascinarsela dietro se non potrà farsi succhiare il cazzo prima, dopo e durante i convegni :)

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4956 Messaggio da John Smith »

bellavista ha scritto:
John Smith ha scritto:

Comunicato stampa

3 aprile 2012

Sara Tommasi

Gino Marra

In più quando leggo che: nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria. Mi rassicuro :lol: Anche se ho forti dubbi che Marra continuerà a trascinarsela dietro se non potrà farsi succhiare il cazzo prima, dopo e durante i convegni :)
non è certamente la maestrina dalla penna rossa (la penna è certamente altrove) , il "comunicato" sembra una marmellata di concetti mischiati "ad minchiam" (grazie ancora Franco Scoglio), quelli che le arrivano al cervello tutti insieme e cerca inutilmente di trascrivere pretendendo di farsi anche capire.

Sara è comunque bellissima (almeno in viso)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4957 Messaggio da Capitanvideo »

Si parla di numero e costo degli statali, con inimmaginabili conclusioni, tipo 4 addetti per ogni studente in ambito scolastico:

http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/ ... cifre.html
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4958 Messaggio da bellavista »

John Smith ha scritto:
bellavista ha scritto:
John Smith ha scritto:

Comunicato stampa

3 aprile 2012

Sara Tommasi

Gino Marra

non è certamente la maestrina dalla penna rossa (la penna è certamente altrove) , il "comunicato" sembra una marmellata di concetti mischiati "ad minchiam" (grazie ancora Franco Scoglio), quelli che le arrivano al cervello tutti insieme e cerca inutilmente di trascrivere pretendendo di farsi anche capire.

Sara è comunque bellissima (almeno in viso)
Sara era sicuramente una gran figa, ora però comincia a sfasciarsi (nelle ultime foto si vedeva chiaramente la cellulite dilagante).

Il problema è che una gran figa rincoglionita te la fai piacere, ma più passa il tempo e più il rincoglionimento aumenta e il fisico peggiora ed a un certo punto superi il livello in cui "te la puoi far piacere".

Non vorrei essere nei panni di Sara quando arriverà quel momento. :)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4959 Messaggio da belnudo »

Capitanvideo ha scritto:Si parla di numero e costo degli statali, con inimmaginabili conclusioni, tipo 4 addetti per ogni studente in ambito scolastico:

http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/ ... cifre.html
grazie mille Capitano per il link messo subito nei preferiti.
Per la cronaca, in Italia attualmente esistono 40000 (quarantamila) classi di scuola superiore con meno di 10 allievi :motosega:

condivido in pieno il programma sulla scuola
http://www.rischiocalcolato.it/2011/09/ ... zione.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4960 Messaggio da Capitanvideo »

Anche la povera Ferilli vuol dire la sua su tasse e rimedi anti crisi. Una lettura spettacolare e consigliatissima:

“Alcuni politici continuano a sostenere che bisogna chiedere i soldi solo ai ricchi. Io sono arrivata a pagare il 60 per cento e più di tasse perché due lire ce le ho”.
Ha giusto qualche spiccio la celebre Sabrina Ferilli e, per questo, si lamenta del tartassamento fiscale che devono subire i “pochi ricchi” che ancora hanno il coraggio di resistere in Italia. Confessatasi sul tema tasse grazie ad un'intervista rilasciata a Signorini per il settimanale Chi, l’attrice sembra avere le idee chiare su ciò che non funziona bene nello Stivale “Ma, dico io – riflette infatti malinconica - se tu devi fare un bottino di quattrini tramite le tasse, e lo devi fare perché altrimenti sto Paese va a zero, non lo puoi fare sul dieci per cento della popolazione, che sono i cosiddetti ricchi. Quelli già li spremi. È inevitabile che devi andare sulle fasce più basse, perché sono quelle che contano più lavoratori. Invece no, lo Stato decide di spremere ancora di più i ricchi e quelli che fanno? Vanno a vivere da un’altra parte. Se tu come Stato mi chiedi più del 65 per cento di tasse, io sono costretto a chiudere”.

FACCIAMO ENTRARE PIU' STRANIERI
Ma la Ferilli evidentemente sa fare i conti in tasca anche agli immigrati e sa bene che, chi viene dall'estero, al contrario di ciò che sostiene qualche tronfio leghista, non importa solo delinquenza ma anche denaro, tanto denaro. “Fosse per me – suggerisce vestendosi di progressimo capitalista - la crisi dovrebbe far abbassare le frontiere. Facciamo entrare tre, quattro, cinque milioni di extracomunitari. Gente in regola, gente per bene. Chiediamo aiuti alle ambasciate. Quella è tutta gente che farebbe figli, che comprerebbe macchine, elettrodomestici. Gente in grado di muovere l’economia. L’America ha fatto così con Obama”. Certo poi manca il dettaglio fondamentale del come questa gente riuscirebbe a venire in Italia, trovare un buon impiego, sfornare cucciolate numerose e spendere in allegria per "muovere l'economia". Peccato che, per chi non vive l'Italia al cavaliae, sia infatti stranota la trafila dell'immigrato tipo: 9 su 10 finisce al semaforo o sfruttato nelle piantagioni di pomodori, lontano quindi anni luce dallo stereotipo dell'american dream realizzato in terra straniera.
MEGLIO BERLUSCONI
Come riporta anche l’Ansa, la bella romana non nasconde di rimpiangere il precedente premier. Perché? Semplice:“Quando Berlusconi è partito ha capito quanto fosse importante comunicare ai cittadini che il sacrificio sarebbe servito per un domani migliore. L’aspetto della positività che lui aveva si è perso. Ma li hai visti in faccia, sti tecnici? Sono maschere di pianto e di sofferenza”.
Poveri ricchi, si potrebbe dire con un ossimoro: lo Stato che come noto non tocca mai le fasce medio basse (sarcasmo mode actived), da quando governa Monti in particolare ha deciso che anche chi ha tantissimo deve contribuire a ridurre il buco di bilancio. Però la Ferilli dovrebbe saperlo che, quelle due lire che ha messo da parte, le ha potute guadagnare anche e soprattutto grazie ai tanti poveri e poveracci che l’hanno seguita in tv, al cinema, sui calendari e nei format tv. Senza pubblico, nessun “vip” è tale. Certo massacrare di tasse chi guadagna tanto non è il modo più intelligente per favorire la crescita in un periodo di crisi e, anzi, rappresenta il provvedimento migliore per favorire migrazione di capitali ed investimenti all’estero. Però, come Ferilli dovrebbe sapere, guadagnare 1 milione di euro l’anno e cederne il 60%, non è certo come guadagnare 35.000 euro e “devolvere” allo stato la tessa percentuale.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4961 Messaggio da CanellaBruneri »

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4962 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:Immagine

E certo, tanto più che quando le cose andavano bene era comunista o paracomunista. Paracula sempre.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4963 Messaggio da belnudo »

74 GIORNI
al pagamento dell'acconto IMU :evil: :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4964 Messaggio da dboon »

no problem

EQUITALIA APRE LO SPORTELLO "AMICO"

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2012 ... z1r9TdhhKj

:073
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4965 Messaggio da Capitanvideo »

Le manovre economiche (vabbè, le tasse) di Monti si basavano su una previsione del PIL a -1% annuo.

Sono appena arrivati i dati del primo trimestre 2012: -0,7% che fa -2,8% annuo.

Io credo sarà anche peggio, vista la fucilata tra IMU e IVA prossimi venturi.

Prepariamoci al peggio.

Ah, non so se avete notato la mini patrimoniale filo-Ferilli, che colpisce i poveracci.

Tassa sui capitali amministrati del 1x1000

Peccato che la tariffa minima sia di 32 euro (come avere un capitale di 32000 euro) anche se ne hai 2000. Quindi un tasso enormemente maggiore.

Se invece possiedi 20 milioni di euro pagherai massimo 1100 euro, quindi un tasso enormemente minore.

E' anche anticostituzionale sta merdata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”