(o.t.) App App Hurrà!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (o.t.) App App Hurrà!

#106 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: ...ma qui si parla di app... bella l'app di ebay per il galaxy tab :lol: :lol: :lol:
Posti SOLO notizie negative per android e positive per Ios, come i bambini.
A proposito, ma quanti anni hai?

Bellissimo il camuffo ad inizio pagina, quando hai postato il link di "Imediashare" con il palese intento di far vedere che esiste anche per Ios (per poi camuffare con la scusa del maggiori informazioni :lol: )

A proposito, provato oggi: su Galaxy Note funziona, su Iphone4 no.
d'ora in poi ti chiamerò SVICOLONE

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da BullForBBW »

BullForBBW ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: ...ma qui si parla di app... bella l'app di ebay per il galaxy tab :lol: :lol: :lol:
Posti SOLO notizie negative per android e positive per Ios, come i bambini.
A proposito, ma quanti anni hai?

Bellissimo il camuffo ad inizio pagina, quando hai postato il link di "Imediashare" con il palese intento di far vedere che esiste anche per Ios (per poi camuffare con la scusa del maggiori informazioni :lol: )

A proposito, provato oggi: su Galaxy Note funziona, su Iphone4 no.
d'ora in poi ti chiamerò SVICOLONE

Immagine
ecco Imediashare lite sul mio iPhone 4

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Capitanvideo »

Bull, Imediashare viene caricato anche dall'Iphone4 di mia moglie, solo che Ps3 non lo vede.

Ma non ha nessuna importanza, era solo per cercare di sfatare qualche mito, ma è missione impossibile.

Per quanto riguarda le apps, sono io il primo a dire che su Ios sono generalmente fatte meglio, l'ho detto anche qualche pagina dietro.
E questo per quanto riguarda i telefoni, probabilmente su PAD la differenza di qualità è anche più marcata, ma non posso dirlo perchè io parlo solo di cose che testo e possiedo, non per sentito dire.

Si sta cercando di mantenere questo topic ad un livello dignitoso, ma devi impegnarti anche tu.

Nessuno nega le qualità hardware di Iphone e Ipad, ne la qualità delle applicazioni.

E' proprio Ios che ci fa schifo al cazzo, ma vedo che non ti entra in testa.

Accettalo e la vivrai meglio. Magari si riesce anche a fare qualcosa di costruttivo se non ti limiti a postare notizie di parte o ovvietà.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#109 Messaggio da BullForBBW »

Svicolone ha scritto:A proposito, provato oggi: su Galaxy Note funziona, su Iphone4 no.
Svicolone ha scritto:Bull, Imediashare viene caricato anche dall'Iphone4 di mia moglie, solo che Ps3 non lo vede.

Ma non ha nessuna importanza, era solo per cercare di sfatare qualche mito, ma è missione impossibile.

Per quanto riguarda le apps, sono io il primo a dire che su Ios sono generalmente fatte meglio, l'ho detto anche qualche pagina dietro.
E questo per quanto riguarda i telefoni, probabilmente su PAD la differenza di qualità è anche più marcata, ma non posso dirlo perchè io parlo solo di cose che testo e possiedo, non per sentito dire.

Si sta cercando di mantenere questo topic ad un livello dignitoso, ma devi impegnarti anche tu.

Nessuno nega le qualità hardware di Iphone e Ipad, ne la qualità delle applicazioni.

E' proprio Ios che ci fa schifo al cazzo, ma vedo che non ti entra in testa.

Accettalo e la vivrai meglio. Magari si riesce anche a fare qualcosa di costruttivo se non ti limiti a postare notizie di parte o ovvietà.
Imediashare non funzionava su iPhone, poi funziona ma non si collega alla PS3...
prima era l'iPhone e l'iPad, poi no erano le app, ora no è IOS
dicci dicci cosa ha IOS ? immagino che per "farti schifo al cazzo" ci sarà una lista interminabile di malfunzionamenti... sono in attesa di leggere questa lista 8)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Bola »

Entro da tergo nella diatriba classica Android/Ios.

Sui cellulari sinceramente preferisco Android. iPhone è castrato e limitato rispetto ai cell Android, e imho 3.5 sono un pò pochi, almeno per me.

Io ora ho un galaxy I9000, preso nuovo a 170€ un pò di tempo fa. Lo schermo è perfetto, luminoso, grande il giusto. Non ho sentito nemmeno la necessità di rom cooked per passare a ICS, ho ancora Gingerbread... l'ho solo rootato (ma anche con l'iPhone bisogna fare il JB)

Per i Tablet invece è l'opposto. Funziona meglio Ios senza ombra di dubbio. (Io ho Ipad1)
A parte il device ancora abbastanza superiore e con un corredo di accessori sterminato rispetto alla concorrenza (provate a trovare una soundbar decente per Android) l'user experience è ancora migliore rispetto al robottino.

Forse in futuro si colmerà il gap come è successo nei cell, ma per ora android è inferiore.

tao
Bannato
Bannato

#111 Messaggio da tao »

scusate io non ho mai posseduto uno smartphone ma sono in procinto di acquistare un iphone...
scusate l'ignoranza ma occorre che io sostituisca la mia sim gsm e che paghi un canone fisso mensile?

scusate l'assoluta incompetenza
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#112 Messaggio da BullForBBW »

tao ha scritto:scusate io non ho mai posseduto uno smartphone ma sono in procinto di acquistare un iphone...
scusate l'ignoranza ma occorre che io sostituisca la mia sim gsm e che paghi un canone fisso mensile?

scusate l'assoluta incompetenza
cambiare la SIM si per forza a meno che tu non abbia già una micro sim

Immagine

il canone fisso mensile solo se vuoi prendere l'iphone pagandolo a rate tramite uno dei gestori di telefonia mobile italiana o vuoi attivare un piano dati flat.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Bola »

La SIM si può anche tagliare, per l'iPad ne hanno presa una normale e con un taglierino fatto apposta ti fanno la microSIM.

http://www.iphoneitalia.com/cutmysim-lo ... 29114.html

Nei negozi ce l'hanno di sicuro, almeno in quelli un po meno rinco.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#114 Messaggio da BullForBBW »

perchè tagliarla? il cambio sim in un qualsiasi negozio di telefonia è immediato!

tao
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da tao »

grazie ma per navigare con le applicazioni in ambiente non coperto da wireless basta la sim?

da auchan me la fanno la microsim?
Ennio Flaiano.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Bola »

BullForBBW ha scritto:perchè tagliarla? il cambio sim in un qualsiasi negozio di telefonia è immediato!
Io sono andato per cambiarla.

Me ne hanno presa una nuova normale e me l'hanno tagliata! :lol: :lol:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Masuka »

dovevano far fuori la scorta delle grandi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Bola »

tao ha scritto:grazie ma per navigare con le applicazioni in ambiente non coperto da wireless basta la sim?

da auchan me la fanno la microsim?
1- SI, ma se lo tieni sempre attivo serve un piano dati flat

2- Non so, dipende da posto a posto.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Bola »

Masuka ha scritto:dovevano far fuori la scorta delle grandi
Si, ma cmq è la stessa cosa. Per l'iPhone del padre della mia ragazza gliela ho tagliata io... è lo stesso. :wink:

tao
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da tao »

ma si mantiene comunque lo stesso numero?
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”