Svicolone ha scritto:A proposito, provato oggi: su Galaxy Note funziona, su Iphone4 no.
Svicolone ha scritto:Bull, Imediashare viene caricato anche dall'Iphone4 di mia moglie, solo che Ps3 non lo vede.
Ma non ha nessuna importanza, era solo per cercare di sfatare qualche mito, ma è missione impossibile.
Per quanto riguarda le apps, sono io il primo a dire che su Ios sono generalmente fatte meglio, l'ho detto anche qualche pagina dietro.
E questo per quanto riguarda i telefoni, probabilmente su PAD la differenza di qualità è anche più marcata, ma non posso dirlo perchè io parlo solo di cose che testo e possiedo, non per sentito dire.
Si sta cercando di mantenere questo topic ad un livello dignitoso, ma devi impegnarti anche tu.
Nessuno nega le qualità hardware di Iphone e Ipad, ne la qualità delle applicazioni.
E' proprio Ios che ci fa schifo al cazzo, ma vedo che non ti entra in testa.
Accettalo e la vivrai meglio. Magari si riesce anche a fare qualcosa di costruttivo se non ti limiti a postare notizie di parte o ovvietà.
Imediashare non funzionava su iPhone, poi funziona ma non si collega alla PS3...
prima era l'iPhone e l'iPad, poi no erano le app, ora no è IOS
dicci dicci cosa ha IOS ? immagino che per "farti schifo al cazzo" ci sarà una lista interminabile di malfunzionamenti... sono in attesa di leggere questa lista

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)