chi ì quella GNOCCA di Cronache Marziane??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

non voglio passare sempre per l'anticonformista a tutti i costi ma se c'è una cosa su cui ho un opinione chiara è l'antiproibizionismo...

credo che uno abbia il sacrosanto diritto di fare col suo corpo quel cazzo che vuole

oltretutto la barella è spesso soggetta a grotteschi pregiudizi "ideologici" :-(

sul fatto che essere cocainomane marcio ( come qualunque altra dipendenza cronica ) non sia il massimo della vita siamo tutti daccordo è ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da iveemci »

è vero.. peró troppa gente parla bene della cocaina..
Non ho imposto niente, ho solo espresso un mio pensiero :) cioè che resteró alle care canne, che senza lavorazione ci offre la madre terra..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

ecco il famoso pregiudizio "ideologico" sulle droghe...

ovv. liberissimo di farti quello che più ritieni opportuno.... senza "demonizzare" altri prodotti sarebbe meglio :-)

p.s. faccio un uso occasionale e decisamente limitato di entrambi i prodotti e per motivi intrinsechi alle caratteristiche dei prodotti stessi il consumo di cannabis eccede di molto quello di barella

p.p.s. la vera barzelletta è che una droga devastante come l'alcool è invece legalissima e soprattutto tollerata socialmente da tutti :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da cimmeno »

cè una differenza

la cocaina è il prodotto sintetico di uan pianta , la coca , usata da secoli dai contadini delle ande. se masticata in foglie non fa sentire fame e fatica., la cocaina in polvere è un'ammucchiata di porcherie , tagliata chi sa cosa, aggiunta a solventi vari.
la marijuana ed i suoi derivati altro non sono che foglie e resina della pianta .

se si masticassero le foglie di coca prob l'atteggiamento della gente sarebbe simile a quello verso la canabis.

curiosità  : la cocaina venne brevettata per scopi medici , come anestetico. come la morfina.
l'eroina invece venne inventata come disintossicante da dipendenza da morfina....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

cimmeno passi la maria ( che è cmq. trattata spessissimo ) ma il problema del "taglio" lo hai anche con l'hashish...

la mia personalissima opinione è che non avendo un "background ideologico" ( come le canne ) a nobilitarla la coca sia più condannata di quel che merita...

e poi scusa il fattore naturalezza non centra con la dannosità .... un alcolismo serio da grappa ( naturalissima ) e altrettanto grave ( se non di più ) di una dipendenza da coca o no?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:nobilitarla la coca sia più condannata di quel che merita...

e poi scusa il fattore naturalezza non centra con la dannosità .... un alcolismo serio da grappa ( naturalissima ) e altrettanto grave ( se non di più ) di una dipendenza da coca o no?
non solo è grave come un cocainomane, ma sta messo peggio.
non si trova un pusher di cocaina ad ogni angolo di strada , ma si trova un baretto/pub/minimarket. e te lo dico come ex obiettore che ha lavorato anche con tossici ed alcolizzati .

che poi la considerazione delle diverse droghe sia diversa a secnda di cosa cè attorno è verissimo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

ci hai preso cimmeno...

se non fai agnelli di cognome è difficile diventare veramente cocainomane.... una carriera da alcolizzato è alla portata di tutti :-( :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ci hai preso cimmeno...

se non fai agnelli di cognome è difficile diventare veramente cocainomane.... una carriera da alcolizzato è alla portata di tutti :-( :-)
HIC! ... eh? HIC!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da iveemci »

io parlo di piante di canapa coltivate amatorialmente. è questo il mio elemento di paragone..
chiaramente quando entra nel business e c'è gente che ci specula sopra, escono ste cazzate come i tagli nel fumo. L'erba cmq è piu difficilmente tagliabile con sostanze pericolose, per aumentarne il peso, in quanto il ciospo si sbriciola e si noterebbe subito qualche sostanza estranea che non sia vegetale.

cmq stiamo andando completamente nell'OT (non so come sia severa la moderazione qui nel forum.. ) e vorrei sapere se qualcuno ha info in piu su quella gran tettona di Cronache Marziane :D

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da cimmeno »

1)m non si sa molto della bambila ramona , ma io prediligo la nobile tettona. ispira molto di più. o anche la giornalista grassottella con bocce belle grosse

2) abituati : in questo forum cè la certezza matematica che arrivati alla seconda pagina o si scatena un flame o si va così OT , ma così OT che spesso non ci si ricorda più da cosa si era partiti.. attualmente cè una discussione sulla lecciso e siamo arrivati a parlare dei libri di stephen king....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

Ao', e te lamenti?

E' una bella discussione! ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da iveemci »

si :D ho visto, ok, allora non siete cosi severi.. buono dai :) :)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da cimmeno »

:DDD :DDD :DDD :P :P :P

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da spnet »

Scusate, ma il topic non era nato per segnalare la paurosa TOPA di "Cronache marziane" (io mi ci sono perso Giovedì sera...) e per vedere se si riesce a trovare su di lei qualcosa in più delle solite vidcaps dalla trasmissione?

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da iveemci »

sisi l'ho già  detto io, mó basta ! ;)

purtroppo peró non si trova niente in rete su di lei..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”