[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#2311 Messaggio da hellen »

Plo Style ha scritto:
donegal ha scritto:Io Belnudo lo terrei anche, ma non ho il giardino.
Dici che non impara ad usar la cassettina?
se ci metti la sabbietta non penso, se usi i fogli della costituzione magari
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2312 Messaggio da Bardamu »

Ormai, ogni volta che muore qualcuno, c'è l'epitaffio idiota di Belnudo e conseguenti pernacchie da parte di tutti.
Belnudo è tipo uno shinigami un po' pirla.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2313 Messaggio da belnudo »

rufus t. firefly ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
belnudo ha scritto:Tabucchi chi?

wikipedia
Il romanzo per il quale è diventato maggiormente conosciuto: Sostiene Pereira (Feltrinelli), vincitore del Premio Super Campiello, del Premio Scanno e del Premio Jean Monnet per la Letteratura Europea.
Il protagonista di questo romanzo diventa il simbolo della difesa della libertà d'informazione per gli oppositori politici di tutti i regimi antidemocratici.
In Italia, durante la campagna elettorale, intorno a questo libro si aggrega l'opposizione contro il controverso magnate della comunicazione Silvio Berlusconi.

adesso ho capito
Visto che sei bestia ed ignorante, ti ricordo che Tabucchi è stato l'unico intellettuale Italiano di livello Internazionale a polemizzare duramente contro gli " intellettuali" farancesi che difendevano quel criminale di battisti, e che si è pubblicamente battuto per la sua estradizione.
A proposito, "sostiene pereira è ambientato in Portogallo negli anni 30-40.
Dopodichè quando uno muore e a qualcuno sta sulle balle,o, peggio, manco sa chi sia, è buona norma tacere
è anche peggio chi non sa, guarda su wikipedia e crede alle cazzate che legge
(canella, dai, confessa che a te, come a me, tabucchi piaceva perché intorno al suo libro si era aggregata l'opposizione contro il berlusca! A proposito, che cazzo vuol dire?)
ecco il coccodrillo di Repubblica :lol:
Un anno uscì in Italia il film tratto dal romanzo, diretto da Roberto Faenza, con Marcello Mastroianni nei panni di Pereira. Era l'epoca della "discesa in campo" di Silvio Berlusconi e durante la campagna elettorale il personaggio di Tabucchi fu un simbolo dell'opposizione al Cavaliere, della lotta per la libertà di informazione.

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... -32176965/

ah, dimenticavo, l'ineffabile giustizialista che giustifica le sue tesi con le sentenze di tribunale, Travaglio sul Fatto:
E si ostinava a chiamare le cose con il loro nome: quello berlusconiano era un “regime”, chi non lo ostacolava era un “complice”, chi lo sosteneva era un “servo”, chi deviava dal dettato costituzionale era un “eversore”, chi violava le leggi era un “delinquente”, chi approfittava delle cariche pubbliche per farsi gli affari suoi era in “conflitto d’interessi”, dunque “ineleggibile”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03 ... ro/200072/

sì, adesso ne sono certo, ho capito :cry:

PS donare qualche euro a wikipedia fa bene alla salute
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2314 Messaggio da tiffany rayne »

Pare che anche Michelangelo Buonarroti parlava male di Berlusconi, per carità non ditelo troppo in giro se no si perde la stima di Belnudo.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2315 Messaggio da belnudo »

tiffany rayne ha scritto:Pare che anche Michelangelo Buonarroti parlava male di Berlusconi, per carità non ditelo troppo in giro se no si perde la stima di Belnudo.
paragone ardito,
Michelangelo, senza scomodare wikipedia, è conosciuto dalla casalinga di Voghera, Tabucchi NO, che ci sia un motivo?
Sarà l'informazione di regime che l'ha nascosto alle masse?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2316 Messaggio da tiffany rayne »

belnudo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Pare che anche Michelangelo Buonarroti parlava male di Berlusconi, per carità non ditelo troppo in giro se no si perde la stima di Belnudo.
paragone ardito,
Michelangelo, senza scomodare wikipedia, è conosciuto dalla casalinga di Voghera, Tabucchi NO, che ci sia un motivo?
Non ci arrivi proprio, fa niente ci risentiamo al prossimo epitaffio idiota di Belnudo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2317 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
belnudo ha scritto:
paragone ardito,
Non ci arrivi proprio, fa niente ci risentiamo al prossimo epitaffio idiota di Belnudo.
No, dai , non ci credo. No è decisamente impossibile quel che leggo, una allucinazione, un vairus, un bug nel sistema. Questa NON può essere una argomentazione vera.

Domani porto il pc dal meccanico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2318 Messaggio da GeishaBalls »

belnudo ha scritto:
paragone ardito,
La casalinga di Voghera non conosce nemmeno Superzeta, e quindi non fa post inutili. Alcuni invece conoscono il forum...

Devo dire che ho letto anche "la testa perduta di damasceno monteiro" (se si scrive così, vado a memoria) e mi piacque più del Sostiene Pereira. Più per le ambientazioni che non per la scrittura di Tabucchi che non adoravo.

Brutta notizia, mi dispiace

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2319 Messaggio da CianBellano »

Un pensiero di belnudo è la cosa più I.T. del topic essendo in teoria il risultato di un processo organico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2320 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Un processo organico talmente affascinante che nessuno ha notato con meraviglia che belnudo nel suo putrefargomentare ha citato Nanni Moretti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2321 Messaggio da CianBellano »

Nanni Muoretti dopo ciò.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2322 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sei di Venezia?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2323 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque per la precisione la casalinga era di Treviso.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2324 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sei di Venezia?
No, ma ho comunque lo stesso diritto di un Veneziano di scrivere cazzate o farti pagare un caffé 12 euro.
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2325 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Un pensiero di belnudo è la cosa più I.T. del topic essendo in teoria il risultato di un processo organico.
Dimentichi che la merda è vita in potenza
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”