se ci metti la sabbietta non penso, se usi i fogli della costituzione magariPlo Style ha scritto:Dici che non impara ad usar la cassettina?donegal ha scritto:Io Belnudo lo terrei anche, ma non ho il giardino.
[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ormai, ogni volta che muore qualcuno, c'è l'epitaffio idiota di Belnudo e conseguenti pernacchie da parte di tutti.
Belnudo è tipo uno shinigami un po' pirla.
Belnudo è tipo uno shinigami un po' pirla.
ecco il coccodrillo di Repubblicarufus t. firefly ha scritto:è anche peggio chi non sa, guarda su wikipedia e crede alle cazzate che leggeCanellaBruneri ha scritto:Visto che sei bestia ed ignorante, ti ricordo che Tabucchi è stato l'unico intellettuale Italiano di livello Internazionale a polemizzare duramente contro gli " intellettuali" farancesi che difendevano quel criminale di battisti, e che si è pubblicamente battuto per la sua estradizione.belnudo ha scritto:Tabucchi chi?
wikipedia
Il romanzo per il quale è diventato maggiormente conosciuto: Sostiene Pereira (Feltrinelli), vincitore del Premio Super Campiello, del Premio Scanno e del Premio Jean Monnet per la Letteratura Europea.
Il protagonista di questo romanzo diventa il simbolo della difesa della libertà d'informazione per gli oppositori politici di tutti i regimi antidemocratici.
In Italia, durante la campagna elettorale, intorno a questo libro si aggrega l'opposizione contro il controverso magnate della comunicazione Silvio Berlusconi.
adesso ho capito
A proposito, "sostiene pereira è ambientato in Portogallo negli anni 30-40.
Dopodichè quando uno muore e a qualcuno sta sulle balle,o, peggio, manco sa chi sia, è buona norma tacere
(canella, dai, confessa che a te, come a me, tabucchi piaceva perché intorno al suo libro si era aggregata l'opposizione contro il berlusca! A proposito, che cazzo vuol dire?)

Un anno uscì in Italia il film tratto dal romanzo, diretto da Roberto Faenza, con Marcello Mastroianni nei panni di Pereira. Era l'epoca della "discesa in campo" di Silvio Berlusconi e durante la campagna elettorale il personaggio di Tabucchi fu un simbolo dell'opposizione al Cavaliere, della lotta per la libertà di informazione.
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... -32176965/
ah, dimenticavo, l'ineffabile giustizialista che giustifica le sue tesi con le sentenze di tribunale, Travaglio sul Fatto:
E si ostinava a chiamare le cose con il loro nome: quello berlusconiano era un “regime”, chi non lo ostacolava era un “complice”, chi lo sosteneva era un “servo”, chi deviava dal dettato costituzionale era un “eversore”, chi violava le leggi era un “delinquente”, chi approfittava delle cariche pubbliche per farsi gli affari suoi era in “conflitto d’interessi”, dunque “ineleggibile”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03 ... ro/200072/
sì, adesso ne sono certo, ho capito

PS donare qualche euro a wikipedia fa bene alla salute
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Storico dell'impulso
Pare che anche Michelangelo Buonarroti parlava male di Berlusconi, per carità non ditelo troppo in giro se no si perde la stima di Belnudo.
paragone ardito,tiffany rayne ha scritto:Pare che anche Michelangelo Buonarroti parlava male di Berlusconi, per carità non ditelo troppo in giro se no si perde la stima di Belnudo.
Michelangelo, senza scomodare wikipedia, è conosciuto dalla casalinga di Voghera, Tabucchi NO, che ci sia un motivo?
Sarà l'informazione di regime che l'ha nascosto alle masse?
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Storico dell'impulso
Non ci arrivi proprio, fa niente ci risentiamo al prossimo epitaffio idiota di Belnudo.belnudo ha scritto:paragone ardito,tiffany rayne ha scritto:Pare che anche Michelangelo Buonarroti parlava male di Berlusconi, per carità non ditelo troppo in giro se no si perde la stima di Belnudo.
Michelangelo, senza scomodare wikipedia, è conosciuto dalla casalinga di Voghera, Tabucchi NO, che ci sia un motivo?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, dai , non ci credo. No è decisamente impossibile quel che leggo, una allucinazione, un vairus, un bug nel sistema. Questa NON può essere una argomentazione vera.tiffany rayne ha scritto:Non ci arrivi proprio, fa niente ci risentiamo al prossimo epitaffio idiota di Belnudo.belnudo ha scritto:paragone ardito,tiffany rayne ha scritto:Pare che anche Michelangelo Buonarroti parlava male di Berlusconi, per carità non ditelo troppo in giro se no si perde la stima di Belnudo.
Domani porto il pc dal meccanico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
La casalinga di Voghera non conosce nemmeno Superzeta, e quindi non fa post inutili. Alcuni invece conoscono il forum...belnudo ha scritto:paragone ardito,tiffany rayne ha scritto:Pare che anche Michelangelo Buonarroti parlava male di Berlusconi, per carità non ditelo troppo in giro se no si perde la stima di Belnudo.
Devo dire che ho letto anche "la testa perduta di damasceno monteiro" (se si scrive così, vado a memoria) e mi piacque più del Sostiene Pereira. Più per le ambientazioni che non per la scrittura di Tabucchi che non adoravo.
Brutta notizia, mi dispiace
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Un pensiero di belnudo è la cosa più I.T. del topic essendo in teoria il risultato di un processo organico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Un processo organico talmente affascinante che nessuno ha notato con meraviglia che belnudo nel suo putrefargomentare ha citato Nanni Moretti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Nanni Muoretti dopo ciò.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sei di Venezia?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Comunque per la precisione la casalinga era di Treviso.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
No, ma ho comunque lo stesso diritto di un Veneziano di scrivere cazzate o farti pagare un caffé 12 euro.Mavco Pizellonio ha scritto:Sei di Venezia?
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dimentichi che la merda è vita in potenzaCianBellano ha scritto:Un pensiero di belnudo è la cosa più I.T. del topic essendo in teoria il risultato di un processo organico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.